ah grazie non lo sapevo ma è difficile farlo questo danno irreparabile? e tornando al m7 avrà il chip 5g WI fi?
Visualizzazione stampabile
ah grazie non lo sapevo ma è difficile farlo questo danno irreparabile? e tornando al m7 avrà il chip 5g WI fi?
ottimo si lo prendo e tu?
Che emozione il countdown! xD
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Confermato (in via ufficiosa da fonti attendibili) il nome: "HTC One" e lo schermo da 4.7.
Hahahaha dallo spot durante la partita della Juventus..... Non gli è venuto in mente che esso servisse a pubblicizzare tutta la serie one!?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
htc è diventata patner ufficiale della champions :)
Vedremo per un po' la sua pubblicità ora :D
No, mavvà.
Tutto ma non juventino ;)
Comunque, champions, uefa, dai su siamo li :p
No, neanche :p
Si, l'ho, dovresti vederlo dall'xbox.
Comunque, basta OT ;)
Per ora, a parte nome e schermo confermati, nulla :)
A quanto pare tutto confermato, aspetto di sapere che tecnologia adotterà per lo schermo ;)
Dopo il 15 saprò di più :p
Anche io ho visto la pubblicità durante la partita, ma siamo sicuri che sarà HTC One il nome? Secondo me creerà un bel pò di confusione un nome quasi identico a quello precedente, come xperia x10 mini e xperia mini
Più il one SV il one x+ poi scommetto che cominceranno a uscire cellulari del tipo One SVX, VS, VS+, XVS, XVS XE, XVS XE+, io spero di no dato che HTC aveva detto che si sarebbe concentrata su pochi modelli quest anno ( per scarsità di fondi più che per onestà verso il cliente), ma dopotutto anche l anno scorso aveva fatto la stessa promessa.
Pare che mi dovrò guadagnare tutti i soldi con cui lo comprerò. Quindi non lo comprero appena esce :)
Io aspetterei fossi in voi...
Sent from HOX
Su nexuslab è da poco uscito un interessante editoriale sulla svalutazione degli smartphone in cui veniva consigliato di comprare un terminale due mesi dopo l uscita.....che si fo***no il mio evo ha mille problemi e finché non mi arriva il nuovo dispositivo non posso portarlo in garanzia! Lo prenderò appena ci sarà un'offerta interessante in qualche catena di negozi...
Il black Allegato 46690
Hawk hai la casella piena
Confermato S4 pro a 1.7, 32 gb, 2gb di ram e 4mpx zoe camera :)
Sent from HOX
Batteria si sa??
Ma perché non conviene comprarlo quando esce?
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
fonte per il procio?
Batteria dovrebbe essere da 2100...
le info che vi dico
Sent from HOX
In italy a 699 lol
Sent from HOX
ma vi fidate di quello che dice Flavio?