io ho ordinato il 2 aprile! in teoria avrei anche la precedenza...in teoria.
Visualizzazione stampabile
hanno anche aggiornato il prezzo su expansys, 679,00, stanno scherzando?
Io l'ho ordinato il 6 aprile, ma credo che a breve ci ritroveremo di nuovo tutti con lo stato In stock presso il nostro fornitore - x Giorni
anche xchè il conto sulla postepay non è stato toccato....
io gli do tempo fino a sabato mattina, poi annullo l'ordine ed aspetto l'uscita sui store tipo mediaworld.
Ragazzi bisogna solo sapere a chi mandano ste benedette email di avvenuta spedizione. Solo cosi si può essere sicuri che il prodotto è realmente stato spedito. Vediamo un po fino a stasera a chi arriverà.
Le email negli ultimi acquisti che ho fatto su expansys arrivano verso sera, tipo verso le 20 o 20.30. Stiamo a vedere....
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Che agonia..... e pensare che un Apple dipendente come me, non avrebbe mai e poi mai pensato di penare così tanto per un HTC addirittura.....
Per chi ha ordinato su hw1... avete notato una cosa? il telefono passa da disponibile a non disponibile e viceversa varie volte nel corso della giornata.. Io a questo punto penso che ne abbiano uno stock ben delimitato in arrivo (loro sperano la prosisma settimana vedendo la previsione del 16 aprile) e che tutti i pezzi di questo stock siano opzionati da chi ha ordinato.. a questo punto credo che quando torna disponibile per poco è perchè qualcuno (che magari ha ordinato anche su altri canali) disdice l'ordine e poi torna indisponibile quando un altro nuovo utente ordina.. credo che il meccanismo sia quello insomma..
Chissà magari entro la fine del mese gli arriva davvero.. ho letto che amazon.de sta spedendo parecchi terminali.. forse la produzione inizia ad andare a regime... se fosse così penso che entro la prima metà di maggio tanti verranno soddisfatti..
Beh, in teoria il tracking inizia dal momento in cui il corriere prende in carico l'oggetto scannerizzandolo.
Da quel momento la centrale operativa crea il numero di tracking per la rintracciabilità ed ad ogni arrivo e partenza, tutti gli addetti ripeteranno lo scanner del codice prodotto in modo tale che il cervellone possa aggiornare la pagina internet e te vedere "esattamente" dove si trova la tua spedizione.
Qualcuno ha idea sui prezzi che avrà l'one associato ad un operatore di telefonia?
guarda è così credimi, per gli ultimi acquisti che ho fatto, htc one s e note 2 la mail di avvenuta spedizione mi è arrivata alle 20.26 per tutti e due i prodotti.
l'unica cosa che non credo pero' e che stasera arrivi questa mail, questi non sanno piu' quello che fanno, spero solo che non mi scalino i soldi dalla carta senza che mi mandino il telefono.
Nel mio stato non è cambiato niente da stamattina. Sempre in progress, ordine in corso di trattamento e in magazzino.
Dai, per la mail bisogna essere fiduciosi, il tizio al telefono mi diceva che ne sono arrivati parecchi e che il lavoro che c'è dietro, per l'organizzazione della spedizione è abbastanza laborioso...
per quanto riguarda i soldi scalati dalla carta di credito senza mandare il prodotto..... beh, ho dei forti dubbi che possano permettersi una cosa del genere ;)
dai su, bisogna avere solamente un pò di pazienza, diamogli fiducia almeno fino a stasera intorno alla data che hai ipotizzato te, poi eventualmente da lunedì pomeriggio, tutti a disdire l'ordine ;)
è arrivaaaaaaataaaaaa!!!!!!....la cover..hahaha, vabè intanto mi accontento, ho preso questa HTC One Double Dip Hard Shell HC C840 (Nero) #99H11105-00 - EXPANSYS Italia non su expansys però
come vi pare??
in ogni caso io rimango col preordine su hw1 (data prevista evasione 16/04)...secondo mè c sara da diventare matti anche con loro....mahh
Queste sono le email che dicevo degli ultimi acquisti che ho fatto. Vedete l'ora.
Allegato 55831
Allegato 55832
E' dal 22 febbraio che ho pre-ordinato il One ma ancora nessuna email di avvenuta spedizione.....
ragazzi non voglio fare il guasta feste ma per ora non ci arrivera' nessuna email.
leggendo un po' nelle FAQ di Expansys ho trovato questo:
Statuts degli ordini:
Secondo lo stato di avanzamento dell'ordine, questo potrà essere:
Non trattato : l'ordine non è ancora stato trattato e convalidato. Gli ordini vengono trattati negli orari d'ufficio dalle 9 alle 17, sabato e domenica e gioni festivi esclusi.
In attesa d'informazioni: L'ordine è in attesa di informazioni. E' possibile che sia stata inviata un'email con la richiesta di informazioni o che questa venga inviata a breve. Se le informazioni richieste sono state inviate, sono in corso di trattamento
In attesa dello stock : Lo stock non è attualmente disponibile, siamo in attesa di riceverlo
Rifiutato : L'ordine è stato rifiutato
Scaduto : L'ordine è scaduto. Gli ordini per i quali non abbiamo informazioni da parte dei clienti vengono annullati.
Cancellato : l'ordine è stato cancellato su richiesta del cliente
Parzialmente spedito: la parte disponibile dell'ordine è stata spedita
Consegna parziale possibile: una parte dell'ordine è disponibile, è possibile autorizzare la spedizione parziale dell'ordine.
Pronto per essere spedito : l'ordine è pronto per essere fatturato e spedito.
Spedito: l'ordine è stato fatturato e spedito. Per la spedizione con corriere è possibile seguire il tracking dalle ore 18 del giorno di spedizione, tramite il link che il cliente ha ricevuto tramite email. IMPORTANTE: Per le spedizioni con Posta Ordinaria non è possibile seguire il tracking della consegna.
E' inutile dirvi che il nostro è ancora fermo a "ordine in corso di trattamento", e quindi se non entra prima nella fase di "pronto per essere spedito" non credo ci arrivera' questa benedetta email di spedizione.
In poche parole a noi il pacco del telefono non è stato neanche preso dalle scorte per essere preparato..... almeno per ora. Ma vaf.....ulo........... :-(
come volevasi dimostrare......... vediamo domani cosa succede e se cambiera' lo status nell'ordine.
dovevamo ordinarlo su amazon.uk, ho letto che a molti oggi li hanno spediti, anche quelli ordinati ieri... e pensare che ieri sera avevo fatto l'ordine e poi l'ho cancellato.... :-(
20:31
L'annullamento è sempre + vicino.....
Incredibile!! Expansys mi ha confermato l'ordine e la spedizione é partita!!!! 😄😄😄😄
Questa è l'anticipazione di un ipotetico ma improbabile post che potrei pubblicare domani....ci siete cascati é...😄😄
Sent from my white Ipad4G and using Tapatalk
Ahahahah... ci hai fregati... e non è semplice perchè ormai credere a quello che racconta expansys è un pò come credere che babbo natale esista veramente!
Non servirà a nulla, ma domani mattina li chiamo e mi incazzo
Se mi dicessero "guarda, purtroppo non sappiamo quando il suo ordine sarà evaso perchè non abbiamo idea quando ci consegneranno" è un conto, ma sta falsata che dicono che il telefono è lì in magazzino e non ce lo mandano, mi fa incazzare come una bestia...
Lascia perdere tanto hanno detto che spedivano stasera o domani no..bene oggi mi pare ormai ovvio che non hanno spedito a nessuno, domani se li chiami ti diranno la stessa cosa: si si tranquillo spediamo oggi o al massimo lunedì non preoccuparti..e così via fino a fine mese quando, se dio vuole, li avranno realmente.
Sent from my white Ipad4G and using Tapatalk
Daranno la solita risposta gentile del tipo "ci dispiace signore, purtroppo non abbiamo notizie precise riguardanti la data dell' arrivo in magazzino di ulteriori scorte, cercheremo di accontentarla il prima possibile. Grazie e ci scusi per il disagio, arrivederci" e altre moine varie, per non perderci la faccia. Io consiglio a tutti di aspettarsi una consegna non prima di 15 giorni, e di agire di conseguenza ;)
Ovviamente potrei sbagliarmi :)
Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
Ma sai che anche io pensavo la stessa cosa..per quando è prevista l'uscita nei vari store italiani??
Comunque resta sempre Hw1 nei quali io ripongo una bassissima percentuale di fiducia sufficiente però a non farmi disdire l'ordine anche da loro. Quando però martedì riceverò la brutta notizia alla quale oramai sono abbondantemente abituato e preparato cancellerò tutto quanto e aspetterò pazientemente che Amazon me lo spedisca, ma se dovesse andarmi male anche li Mediaworld è l'unica prospettiva che mi si prospetta.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Capisco il disagio, ma le parole...
Comunque, io aspetto gli store fisici, per più sicurezza e i 7 giorni :)
Sent from HOX with Tapa4 Beta