Visualizzazione stampabile
-
Mi è arrivata la risposta da htc italia:
Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico.*Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande.*Gentile cliente come da ultimi aggiornamenti ci e' stato confermato che il palmare dovrebbe uscire sul mercato italiano entro la fine di Aprile.In casi simili il riferimento saranno sempre le grandi catene di rivendita (MediaWorld, Euronics, Trony etc...) poiche' noi in quanto servizio post vendita di supporto tecnico, non siamo sempre informati sulla disponibilita' dei pezzi sul mercato.Volendo lei potra' anche contattare il nostro rivenditore ufficiale Expansys*+39 02 890 38 603*o verificare con le marche Vodafone e Tim e H3g, con le quali dovrebbe uscire la versione brandizzata del prodotto.La preghiamo quindi di verificare con i rivenditori stessi quale delle due versioni sia disponibile e quale no, non avendo noi maggiori informazioni in merito al momento.Se avesse altre richieste la prego di contattarci su*+390236003221*o visitare l’area supporto sul nostro sito*www.htc.com/itP
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Speriamo che arrivi nero...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Salve a tutti vi volevo chiedere alcune cose su HTC ONE che sono propenzo a comprare, riguarda la batteria inremovibile cioè quando capiterà che la batteria si esaurisce finisce il suo ciclo di vita cosa succede per il cambio della stessa ,??? si deve portare in'assistenza ?? è già capitato a qualcuno?? ho muore anche lo smartfone???? .
Prima ero deciso per il Padfone 2 ma per via della polvere alla fotocamera che ho letto in giro mi ha fatto cambiare idea per htc one attualmente ho Samsung gala. Advance non smanettato come da originale e mi trovo bene. grazie
-
Io lo prenderò brand 3 , poi chissene
-
Quote:
Originariamente inviato da
Romani
Io lo prenderò brand 3 , poi chissene
Ma si,poi si toglie. Ci pensavo anche io,tu con che offerta pensi di farlo? Magari quella con 1€ e il 4g (quanti MB/GB?)
Inviato da Hawk "il saggio"
-
Quote:
Hawk721
Ma si,poi si toglie. Ci pensavo anche io,tu con che offerta pensi di farlo? Magari quella con 1€ e il 4g (quanti MB/GB?)
La 3 offre 1€ per il 4g? Sarà 1 Mb di traffico LOL ;)
Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
-
Quote:
Guich
Non su tutti.
Alcuni hanno l's-off, altri no.
Per esempio, One S, One XL, DNA etc (con qualocomm) sono stati s-offati, il one v no, idem l'hox con tegra, perchè nessuno conosce le partizioni ed è difficile accedervi, e, inoltre, l'apx mode è sconosciuta a tutti...
l
grazie per le risposte.... sicuramente il one avrà il suo mod...ne sono sicuro :-)
-
il procio e' qualcomm,htc deve rilanciarsi.credo che l's.off sia sicuro al 99,9%:):)
-
Leggendo la recensione di GSM arena pare che la fotocamera di HTC One sia inferiore alle 8 megapixel nelle foto con buona luminosità, in quelle con scarsa luminosità invece è una spanna sopra a tutti... Spero che le foto con buona luminosità siano migliorabili almeno con un aggiornamento software... Per chi era dubbioso sulla batteria, questo HTC ha un'ottima autonomia
-
Hanno detto che ci sará un aggiornamento a breve per la fotocamera e migliorera !!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
drives
Hanno detto che ci sará un aggiornamento a breve per la fotocamera e migliorera !!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Link alla notizia ?
-
Quote:
Madara76
Link alla notizia ?
http://www.androidworld.it/2013/03/2...savate-145509/
-
Direi che è di molto migliorata....
-
Il blog di androidiani !
-
Quote:
drives
?
-
Si nelle notizie che ci sono del blog hai trovato ?
-
Quote:
DJOKER
?
Qui https://www.androidiani.com/disposit...ocamera-161321
-
Si !
-
-
Secondo me ci sono poche speranze di vederlo a breve... stanno continuando a rimandare in un modo impressionante e non c'è un negozio on line che riesca a dare notizie certe..
Credo che non sarà difficile finire a maggio inoltrato..
-
Sarebbe un grave errore per HTC metterlo in commercio troppo tardi, soprattutto sarebbe una grande perdita se lo mettesse in commercio dopo l S4 di Samsung...
-
ESatto... HTC aveva due vantaggi.. uno l'aver tirato fuori un terminale spettacolare... due aver giocato in leggero anticipo rispetto alla concorrenza.. perderne già uno non è il massimo in effetti...
Oltretutto è strano perchè c'è gente che il telefono lo ha ricevuto, sembra quasi che vi sia stata un'interruzione delle forniture più che un rallentamento..
Io spero di sbagliarmi (visto che l'ho anche preordinato su expansys e me lo segnala in arrivo per metà aprile) però temo che di tempo ne passerà ancora...
-
Qualcuno può dirmi qualcosa al riguardo per chi ha già un smartfhone con batteria irremovibile ???
Inviato dal mio GT-I9070P
-
Ciao io smart con batteria fissa ne ho avuti 3... che info ti interessano??
-
Volevo chiedere alcune cose su HTC ONE che sono propenzo a comprare, riguarda la batteria inremovibile cioè quando capiterà che la batteria si esaurisce finisce il suo ciclo di vita cosa succede per il cambio della stessa ,??? si deve portare in'assistenza ?? è già capitato a qualcuno?? ho muore anche lo smartfone???? .
Prima ero deciso per il Padfone 2 ma per via della polvere alla fotocamera che ho letto in giro mi ha fatto cambiare idea per htc one attualmente ho Samsung gala. Advance non smanettato come da originale e mi trovo bene. grazie
-
Beh si.... tieni conto che ciò però avviene con un tulizzo intenso di un paio di anni... Io ho venduto telefoni con batteria integrata che dopo un anno erano come da originali per durata.. la batteria se la si tratta bene (= non la si porta mai a zero altrimenti si rovina molto) dura molto..
Comunque una volta esaurita va portato il tel in assistenza per la sostituzione... operazione nè breve nè economica purtroppo....
HTC One sembra essere il telefono con le caratteristiche migliori del momento però penso che sia dura trovarlo a breve sul mercato.. io ipotizzo maggio inoltrato ma potrei anche sbagliarmi per ottimismo...
Credo che HTC con questi slittamenti stia veramente rischiando molto...
-
Grazie per la risposta attualmente cosa usi come smartfhone?? e come ti trovi?
-
Quote:
Gabri1984
Beh si.... tieni conto che ciò però avviene con un tulizzo intenso di un paio di anni... Io ho venduto telefoni con batteria integrata che dopo un anno erano come da originali per durata.. la batteria se la si tratta bene (= non la si porta mai a zero altrimenti si rovina molto) dura molto..
Comunque una volta esaurita va portato il tel in assistenza per la sostituzione... operazione nè breve nè economica purtroppo....
HTC One sembra essere il telefono con le caratteristiche migliori del momento però penso che sia dura trovarlo a breve sul mercato.. io ipotizzo maggio inoltrato ma potrei anche sbagliarmi per ottimismo...
Credo che HTC con questi slittamenti stia veramente rischiando molto...
Non sono d' accordo, secondo me già dalla fine di aprile online sarà disponibile in grandi quantità ;)
-
@ Askanio: attualmente giro con un muletto .. un Sony Xperia U... come muletto è valido anche se soffre un pò per un agg. ics non perfetto e per lo schermo piccolo... prima avevo Note 2 e l'ho venduto (purtroppo con eccesso di zelo) perchè mi ero basato sulle prime dichiarazioni di HTC sul rilascio del terminale a metà/fine marzo...
@ Djoker: guarda lo spero tanto sai... io ho preordinato quindi dovrei (in teoria) essere frai i primi fortunelli a riceverlo.. però expansys (come tutti gli altri) ha date molto molto ballerine e quindi non saprei.. ora la mia pagina ordine mi dice - 18 giorni... che però essendo giorni lavorativi si tratta della fine di aprile... io credo che sia un attimo arrivare a maggio e oltre ormai... ma, ripeto, sarei molto felice di essere smentito...
-
Quote:
Gabri1984
@ Askanio: attualmente giro con un muletto .. un Sony Xperia U... come muletto è valido anche se soffre un pò per un agg. ics non perfetto e per lo schermo piccolo... prima avevo Note 2 e l'ho venduto (purtroppo con eccesso di zelo) perchè mi ero basato sulle prime dichiarazioni di HTC sul rilascio del terminale a metà/fine marzo...
@ Djoker: guarda lo spero tanto sai... io ho preordinato quindi dovrei (in teoria) essere frai i primi fortunelli a riceverlo.. però expansys (come tutti gli altri) ha date molto molto ballerine e quindi non saprei.. ora la mia pagina ordine mi dice - 18 giorni... che però essendo giorni lavorativi si tratta della fine di aprile... io credo che sia un attimo arrivare a maggio e oltre ormai... ma, ripeto, sarei molto felice di essere smentito...
Speriamo seriamente di venire smentiti, anche perche a vedere i benchmark del gs4 (3000 punti in piu di htc one su antutu), bisogna dire che allettano persino me che sono fermamente deciso a comprare lo one....
-
Quote:
DJOKER
Speriamo seriamente di venire smentiti, anche perche a vedere i benchmark del gs4 (3000 punti in piu di htc one su antutu), bisogna dire che allettano persino me che sono fermamente deciso a comprare lo one....
Io,sinceramente,non compro un cellulare per guardarmi i punti su antutu.. Scusa eh,ma per me non ha senso. Cosa ci fai con quei 3000 punti? Ci vinci un premio? :D:D:D
-
Beh bench a parte samsung ha tante ottime caratteristiche dalla sua.. ad iniziare dal marchio forte quasi quanto Apple, agli aggiornamenti molto tempstivi ed all'ottimizzazione.. Inoltre slot micro sd, fotocamera comunque ottima da 13 mpx con sensore Sony e batteria più capiente (oltre che removibile) sono dei validi argomenti.. a questo aggiungo 0.3 pollici in più in ingombri e pesi minori..
Credo che se avessero osato un pò con il design (sia del telefono che dell'interfaccia) avrei preodinato S4 invece di One...
Resta comunque il fatto che questi ritardi avvantaggiano Samsung a mio modo di vedere le cose.. HTC ha già lasciato nella bratta gli utenti del Sensation (me compreso), ha fatto arrabbiare molti utenti di One X (me compreso di nuovo...) per la durata della batteria e la scarsa ottimizzazione iniziale.... ora ci si mette pure con questo lancio disastroso... eh insomma... rischia di perdere ancora quote di mercato...
-
Quote:
Gabri1984
Beh bench a parte samsung ha tante ottime caratteristiche dalla sua.. ad iniziare dal marchio forte quasi quanto Apple, agli aggiornamenti molto tempstivi ed all'ottimizzazione.. Inoltre slot micro sd, fotocamera comunque ottima da 13 mpx con sensore Sony e batteria più capiente (oltre che removibile) sono dei validi argomenti.. a questo aggiungo 0.3 pollici in più in ingombri e pesi minori..
Credo che se avessero osato un pò con il design (sia del telefono che dell'interfaccia) avrei preodinato S4 invece di One...
Resta comunque il fatto che questi ritardi avvantaggiano Samsung a mio modo di vedere le cose.. HTC ha già lasciato nella bratta gli utenti del Sensation (me compreso), ha fatto arrabbiare molti utenti di One X (me compreso di nuovo...) per la durata della batteria e la scarsa ottimizzazione iniziale.... ora ci si mette pure con questo lancio disastroso... eh insomma... rischia di perdere ancora quote di mercato...
Beh,considera che quel peso in meno è sinonimo di meno robustezza,e i materiali sono pura PLASTICACCIA. A parte materiali migliori, HTC ha qualche buona nuova dalla sua,penso poi tra l'altro che questo telefono rimarrà storico, es. Desire,Sensation. (Come NON lo è stato One X) Purtroppo pero,Samsung ha dalla sua features molto belle,che comunque HTC dovrebbe tenere in considerazione,tra tutte,quella di poter vedere i video e fare altro in contemporanea,anche se comunque si può fare anche con la sense, e spero lo facciano (diventerebbe perfetto).
Che dite,mi conviene prenderlo per tenerlo due anni? Esatto,devo tenerlo due anni,e diciamo che per trovare questi soldi farei anche un po fatica xD ... Conviene? O devo aspettare il prossimo HTC?
-
Quote:
Hawk721
Beh,considera che quel peso in meno è sinonimo di meno robustezza,e i materiali sono pura PLASTICACCIA.
Hawk, non centra nulla.
C'è a chi piace e a chi no.
Anche l'hox è in plastica (policarbonato), ma la sensazione al tatto è diversa, perchè è lavorato in maniera diversa.
L'alluminio è un'ottimo passo avanti, ma tanto di cappello all'S4.
Bench o non bench, penso sia da stupidi comprare un telefono su questi test, per il nome o perchè va di moda.
Come fate a scegliere un telefono senza provarlo?
Poi ci si mettono anche i gusti.
Quote:
Hawk721
Che dite,mi conviene prenderlo per tenerlo due anni? Esatto,devo tenerlo due anni,e diciamo che per trovare questi soldi farei anche un po fatica xD ... Conviene? O devo aspettare il prossimo HTC?
Tra un anno sarà superato il one, e, come tutti gli htc, farai fatica a venderlo...
Poi ognuno ha i suoi soldi e ci fa quello che vuole.
Tornando generale.
HTC avrà sbagliato, ma sono i media che ne hanno fatto un disastro.
Partiamo del presupposto che htc fissò la data di lancio a fine marzo e tutti gli shop online la misero per metà del mese.
Ora, htc ha ritardi (fotocamera, assemblaggio, software?) e non si può giudicare.
Ha sbagliato, condivido, ma passare ad un altro telefono perchè il telefono esce dopo un mese da quello che dissero all'inizio mi sembra da immaturi...
-
Quote:
Guich
Tra un anno sarà superato il one, e, come tutti gli htc, farai fatica a venderlo...
Poi ognuno ha i suoi soldi e ci fa quello che vuole.
No dico,a me sembra che sara uno di quei telefoni come il desire/sensation che tuttavia ancora ora sono validi (lo sarebbe anche evo se non fosse per il 3d) chiedevo,se anche secondo te e cosi
-
Quote:
Hawk721
No dico,a me sembra che sara uno di quei telefoni come il desire/sensation che tuttavia ancora ora sono validi (lo sarebbe anche evo se non fosse per il 3d) chiedevo,se anche secondo te e cosi
Sono validi se sai moddare.
Un sensation stock adesso fa solo arrabbiare, e ne so qualcosa...
Vedi tu, al giorno d'oggi un telefono non dura 2 anni ;)
-
Quote:
Guich
Sono validi se sai moddare.
Un sensation stock adesso fa solo arrabbiare, e ne so qualcosa...
Vedi tu, al giorno d'oggi un telefono non dura 2 anni ;)
Beh è ovvio,io moddo,lo sai ;) ci credo che un sensation stock fa arrabbiare :D
-
Il senstion stock (che ho ancora in casa fra gli altri) è unsa cosa oscena... Io sinceramente, sapendo che lo dovrai tenere due anni, puterei ad occhi chiusu su S4... sia per gli aggiornamenti che per la batteria rimovibile che per la tenuta del valore dell'usato... oggi un s2 (che ha due anni) vale ancora discretamente e soprattutto lo rivendi subito ed è aggiornatissimo con l'ultima intefaccia samsung.. un sensation purtroppo ad oggi è abbandonato e vale quanto un paio di mutande usate....
-
Quote:
Gabri1984
Il senstion stock (che ho ancora in casa fra gli altri) è unsa cosa oscena... Io sinceramente, sapendo che lo dovrai tenere due anni, puterei ad occhi chiusu su S4... sia per gli aggiornamenti che per la batteria rimovibile che per la tenuta del valore dell'usato... oggi un s2 (che ha due anni) vale ancora discretamente e soprattutto lo rivendi subito ed è aggiornatissimo con l'ultima intefaccia samsung.. un sensation purtroppo ad oggi è abbandonato e vale quanto un paio di mutande usate....
Ragazzi però sappiamo tutti che la Sense ce l'ha solo HTC..
-
Eh si ... l'interfaccia sense è la migliore in ambito android.. c'è poco da fare... però nel complesso io credo che a parte tutto non ci sia un reale vincitore.. entrambi hanno molti punti forti e pochi punti deboli.. però in generale come marchio Samsung è un pò più "sul pezzo" ultimamente...