Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Madara76
Ho disdetto l'ordine da computermemory, nessuna data certa di arrivo... Ho rifatto l'ordine da amazon.de, sempre per il nero.
Ragazzi non c'è niente da fare amazon è il migliore...risponde alle mail in men che non si dica e sono sempre gentilissimi e serissimi. Poi le date prestabilite sono quasi sempre quelle giuste quindi ci si puo fidare.
-
Quote:
SGTNicola
Ragazzi non c'è niente da fare amazon è il migliore...risponde alle mail in men che non si dica e sono sempre gentilissimi e serissimi. Poi le date prestabilite sono quasi sempre quelle giuste quindi ci si puo fidare.
Infatti adesso posso stare tranquillo e attendere...
Jellybeaned GS2
-
quando te lo spediscono il black'?il mio su amazon.it me lo danno per il 24
-
Quote:
maurides
quando te lo spediscono il black'?il mio su amazon.it me lo danno per il 24
Per ora nessuna data... Ma non dovrebbero tardare molto.
Jellybeaned GS2
-
Maledizione a tutto il tempo perso su expansys:(
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
davideperbe
Penso che su quikpic l'anteprima non sarà animata come sulla galleria stock ma verrà rappresentata tipo come quella di un video... facci sapere tu che puoi!! :)
Si l'anteprima non è animata anzi non c'è proprio..c'è un video di 3 secondi e in più ci sono 20 fotogrammi.. praticamente un macello!! Comunque il discorso delle foto di Facebook nella galleria standard a me non da fastidio perché, come ho scritto prima, le cose che ti servono (scatti fotocamera, video, ecc) sono sempre all'inizio della schermata quindi facilmente reperibili.
Quote:
fastech
Se si zoomma, ahimè, c'è meno rumore su iphone 5.
Questo è normale i 4Mpx non li cambi purtroppo.
-
Quote:
skanky80
Il link dove puoi trovare le varie info su Amazon è il seguente:
Amazon.it Aiuto: Iva e fatturazione
Leggi li punto 2 "IVA sulle vendite di Amazon.it per clienti residenti in Italia" li all'inizio c'è scritto quello che ti ho detto io ieri.
grazie mille... :)
-
Ragazzi .. una info per chi lo ha.. ma la rimappatura del tasto back è possibile solo con il root? Perchè ho visto delle recensioni dove il tasto back era utilizzato come tasto menù.. sul mio però non trovo l'opzione di default per rimapparlo.. qualcuno ne sa qualcosa??
-
Quote:
Gabri1984
Ragazzi .. una info per chi lo ha.. ma la rimappatura del tasto back è possibile solo con il root? Perchè ho visto delle recensioni dove il tasto back era utilizzato come tasto menù.. sul mio però non trovo l'opzione di default per rimapparlo.. qualcuno ne sa qualcosa??
Mi stavo facendo la stessa domanda..ho appena rivisto il video di Galeazzi e lui dice che è programmabile ma no capisco dove.
-
Allora ragazzi,a quanti è arrivato? Dove lo avete ordinato? Si sa già quando sarà da Expert e varie????
-
Quote:
skanky80
Mi stavo facendo la stessa domanda..ho appena rivisto il video di Galeazzi e lui dice che è programmabile ma no capisco dove.
Bravissimo... era esattamente la prova a cui mi riferivo.. io non credo che il Gale si sia messo lì a fare il root prima dele recensione.. il che mi lascia pensare che sia fattibile.. a meno che il suo sample di prova avesse una versione firmware già successiva che venga a prevedere questa cosa...
-
Quote:
Gabri1984
Bravissimo... era esattamente la prova a cui mi riferivo.. io non credo che il Gale si sia messo lì a fare il root prima dele recensione.. il che mi lascia pensare che sia fattibile.. a meno che il suo sample di prova avesse una versione firmware già successiva che venga a prevedere questa cosa...
Io credo che sia l'opposto, secondo me lui aveva una versione software precedente a quella che abbiamo ora ed è possibile che htc abbia tolto la possibilità di settare il tasto back. Ho letto che anche la sezione centrale dove c'è il logo htc può essere attivata ed utilizzata..magari stanno lavorando per implementare questa funzione in un prossimo aggiornamento.
-
Skanky ma la condivisione delle foto che tu sai avviene come sui samsung?
Ovvero foto, scegli di condividere e ti appaiono tutte le possibilità:
Fb, twitter,whatsapp ecc ecc?
Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Arsenio Lupin
Skanky ma la condivisione delle foto che tu sai avviene come sui samsung?
Ovvero foto, scegli di condividere e ti appaiono tutte le possibilità:
Fb, twitter,whatsapp ecc ecc?
Grazie
Non so se l'interfaccia diciamo si spiccicata ma la condivisione possibile è a 360°...standard per Android.
-
Quote:
skanky80
Non so se l'interfaccia diciamo si spiccicata ma la condivisione possibile è a 360°...standard per Android.
Ok grazie 1000, adesso devo risolvere il dubbio foto e poi vedo se tenere note 2 o prendere one, ci sono talmente tanti pareri discordanti su ste foto...
-
Quote:
Arsenio Lupin
Ok grazie 1000, adesso devo risolvere il dubbio foto e poi vedo se tenere note 2 o prendere one, ci sono talmente tanti pareri discordanti su ste foto...
Se ti può interessare in questo post ho caricato due scatti uno con iPhone5 e uno col One.
-
1 allegato(i)
Quote:
Hawk721
Allora ragazzi,a quanti è arrivato? Dove lo avete ordinato? Si sa già quando sarà da Expert e varie????
Un piccolo up alla mia domanda e....
Sorpresa! Ne parlano anche sui giornali!!
Corriere della sera!!
-
Quote:
Hawk721
Un piccolo up alla mia domanda e....
Sorpresa! Ne parlano anche sui giornali!!
Corriere della sera!!
Migliore per il momento..il gs4 non è ancora sul mercato, poi bisognerà vedere cosa tira fuori Aplle.
Dimenticavo...skanky80 presente con One silver preso su amazon.de.
-
Quote:
skanky80
Se ti può interessare
in questo post ho caricato due scatti uno con iPhone5 e uno col One.
L'avevo visto, quella dell iphone è migliore ma non c'è quell abisso di cui tanti parlano.
Ne approfitto per chiederti del led notifica:
Rimane sempre attivo finchè non si leggono le notifiche?
-
Quote:
skanky80
Io credo che sia l'opposto, secondo me lui aveva una versione software precedente a quella che abbiamo ora ed è possibile che htc abbia tolto la possibilità di settare il tasto back. Ho letto che anche la sezione centrale dove c'è il logo htc può essere attivata ed utilizzata..magari stanno lavorando per implementare questa funzione in un prossimo aggiornamento.
Hai ragione... potrebbe davvero essere... magari poi postiamo quale versione abbiamo come software così da poter comparare.. il mio è no brand Francia e la versione di firmware è 1.28.401.7
Edit: ecco un altro scatto effettuato con il mio One... non è affatto male...
http://i46.tinypic.com/91b88j.jpg
-
Quote:
skanky80
Migliore per il momento..il gs4 non è ancora sul mercato, poi bisognerà vedere cosa tira fuori Aplle.
Dimenticavo...skanky80 presente con One silver preso su amazon.de.
Arrivato in quanto? Io volevo anche il pallone..qualcuno sa qualcosa per quanto riguarda l'ordine da Expert?
-
Quote:
Arsenio Lupin
L'avevo visto, quella dell iphone è migliore ma non c'è quell abisso di cui tanti parlano.
Ne approfitto per chiederti del led notifica:
Rimane sempre attivo finchè non si leggono le notifiche?
No il led resta acceso solo 5 minuti purtroppo, ho appena provato con una chiamata persa.
Riguardo alle foto che ho postato secondo me a vederle così quella del one è migliore oltre ad essere più grande, se poi vai a zoomare è chiaro che iPhone stravince.
Quote:
Gabri1984
Hai ragione... potrebbe davvero essere... magari poi postiamo quale versione abbiamo come software così da poter comparare.. il mio è no brand Francia e la versione di firmware è 1.28.401.7
Edit: ecco un altro scatto effettuato con il mio One... non è affatto male...
Anche io ho la stessa versione..no brand Germania
Quote:
Hawk721
Arrivato in quanto? Io volevo anche il pallone..qualcuno sa qualcosa per quanto riguarda l'ordine da Expert?
L'ho ordinato lunedì e mercoledì era nelle mia mani :D
Edit: MarcoPolo lo mette in arrivo per i primi di maggio..di più non so.
-
Ragazzi, a me è arrivato da 3 giorni e la batteria non mi sembra (per ora) il massimo. A voi quanto dura? (che magari avete qualche giorno di ricarica in più) Sono curioso di saperlo...
-
Quote:
skanky80
Caspita, a me l'hanno spedito mercoledi' mattina ( Amazon.de ) e ancora se vado sul link sda mi da errore.... Ma percheee'''?
Anche ad un altro utente del forum stessa situazione....
-
Quote:
TotiBond
Ragazzi, a me è arrivato da 3 giorni e la batteria non mi sembra (per ora) il massimo. A voi quanto dura? (che magari avete qualche giorno di ricarica in più) Sono curioso di saperlo...
Ancora non posso esprimermi perché sono a tre ricariche fin'ora ma a fine giornata già ci arrivo come con l'iPhone più o meno.
Quote:
cuozzo
Caspita, a me l'hanno spedito mercoledi' mattina ( Amazon.de ) e ancora se vado sul link sda mi da errore.... Ma percheee'''?
Anche ad un altro utente del forum stessa situazione....
Strana sta cosa, su Amazon ti dice dov'è il pacco?
-
forse mia moglie se lo vuole cambiare per tornare al note 2... Che folle. Anche se comprendo le sue motivazioni (lo tiene in borsa e la batteria dura davvero molto di più). Gli ha dato un'altra settimana di tempo per vedere se si abitua (viene da galaxy s3 e note2 ed è abituata alla touchwiz)
-
Quote:
skanky80
Ancora non posso esprimermi perché sono a tre ricariche fin'ora ma a fine giornata già ci arrivo come con l'iPhone più o meno.
Strana sta cosa, su Amazon ti dice dov'è il pacco?
ehh strana si...... :-(
Mi da sempre questo:
Datum Zeit Ort Nähere Informationen
17. April 2013 17:00 GRIMBERGEN Sendung ist beim Verteilzentrum eingegangen.
17. April 2013 11:07 Rheinberg DE Lieferung hat das Logistikzentrum verlassen und ist unterwegs.
Sda ancora non funziona. Quanto cacchio di tempo ci vuole ad arrivare sto pacco in italia?
comunque mi devo rassegnare per settimana prossima ormai, non posso fare nessun sollecito, su Amazon mi da come consegna martedi 23, quindi che gli dico.....
-
[QUOTE=skanky80;3704370]No il led resta acceso solo 5 minuti purtroppo, ho appena provato con una chiamata persa.
Riguardo alle foto che ho postato secondo me a vederle così quella del one è migliore oltre ad essere più grande, se poi vai a zoomare è chiaro che iPhone stravince.
Ma la prima, quella maggiormente in primo piano è di iphone giusto?
-
Quote:
cuozzo
ehh strana si...... :-(
Mi da sempre questo:
DatumZeitOrtNähere Informationen
17. April 201317:00GRIMBERGENSendung ist beim Verteilzentrum eingegangen.
17. April 201311:07Rheinberg DELieferung hat das Logistikzentrum verlassen und ist unterwegs.
Sda ancora non funziona. Quanto cacchio di tempo ci vuole ad arrivare sto pacco in italia?
comunque mi devo rassegnare per settimana prossima ormai, non posso fare nessun sollecito, su Amazon mi da come consegna martedi 23, quindi che gli dico.....
Allora mi sa che partiranno in blocco lunedì assieme a tutti quelli che lo hanno ordinato a metà settimana.
[QUOTE=Arsenio Lupin;3704768]
Quote:
skanky80
No il led resta acceso solo 5 minuti purtroppo, ho appena provato con una chiamata persa.
Ma la prima, quella maggiormente in primo piano è di iphone giusto?
Si la prima è dell'iPhone la seconda del one.
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
-
Quote:
skanky80
Anche io ho la stessa versione..no brand Germania
Edit: MarcoPolo lo mette in arrivo per i primi di maggio..di più non so.
Ok grazie della risposta.. cioè,se poi io prendo il pallone posso anche rivenderlo xD... Qualche soldo ce lo faccio xD,però boh.. non so... Se lo prendo allora lo ordinò su Amazon,quanto lo avete pagato? Su expansys? La doc e la cover mi allietano molto.. qualcuno ha la cover?
-
Quote:
skanky80
Allora mi sa che partiranno in blocco lunedì assieme a tutti quelli che lo hanno ordinato a metà settimana.
Si mi sa di si.... Anche un altro utente qui sul forum è nella mia stessa situazione....
Grazie comunque per l'info...
-
Quote:
Hawk721
Ok grazie della risposta.. cioè,se poi io prendo il pallone posso anche rivenderlo xD... Qualche soldo ce lo faccio xD,però boh.. non so... Se lo prendo allora lo ordinò su Amazon,quanto lo avete pagato? Su expansys? La doc e la cover mi allietano molto.. qualcuno ha la cover?
Su Amazon non Italia (Francia, Germania, Uk ecc.) costa sui 650€ spedito, su Italia qualcosa in più. Expansys lascialo perdere per il momento perché non si sa quando gli arriverà e comunque costa come Amazon Italia.
Il pallone non credo che tu riesca a rivenderlo a prezzo di mercato (100€ se non sbaglio), anche se nuovo, quindi io mi eviterei lo sbattimento e acquisterei direttamente su Amazon non Italia e risparmierei subito quei 50€ che puoi investire in accessori.
Le custodie tipo flip cover bumper ecc "mi stimolano abbondantemente l'intestino"...io uso una semplice custodia a sacchetto che quando lo estraggo mi permette di ammirare il mio One in tutto il suo splendore ma allo stesso tempo rimane protetto quando è in tasca o nel marsupio. In più ho applicato la pellicola sul display. Riguardo la pellicola vi sconsiglio quella originale Htc, i tasti touch diventano inusabili, ho dovuto tagliarne un pezzo in modo da lasciarli scoperti. Ora ne sto aspettando una non originale, vedremo come va.
-
[QUOTE=skanky80;3704370]No il led resta acceso solo 5 minuti purtroppo, ho appena provato con una chiamata persa.
Sinceramente mi sembra un po inutile un led che duri soltanto 5min perchè alla fine devo sempre fare delle accensioni schermo per vedere se ho chiamate sms ecc ecc..m
-
[QUOTE=Arsenio Lupin;3705079]
Quote:
skanky80
Sinceramente mi sembra un po inutile un led che duri soltanto 5min perchè alla fine devo sempre fare delle accensioni schermo per vedere se ho chiamate sms ecc ecc..m
Sono più che d'accordo con te, il led così com'è non serve a un C____O. Spero che Htc risolva il problema con un'aggiornamento software.
-
[QUOTE=skanky80;3705105]
Quote:
Arsenio Lupin
Sono più che d'accordo con te, il led così com'è non serve a un C____O. Spero che Htc risolva il problema con un'aggiornamento software.
- non c è qualche applicazione che permette di far restare il led acceso fin quando non si legge la notifica???
- o chissà si potrà fare qualcosa con il mod in seguito???
-
[QUOTE=cristianb;3705130]
Quote:
skanky80
- non c è qualche applicazione che permette di far restare il led acceso fin quando non si legge la notifica???
Non so se ci siano app che vanno a modificare la durata del led di notifica, ma credo di si..proverò a documentarmi.
-
Quote:
skanky80
Era disponibile sulle prime release e poi è stato tolto..scelta molto dubbia secondo me!
Inviato dal mio Nexus 7
-
Quote:
cristianb
ho provato a installare Light Flow ma non funziona correttamente..il led lampeggia senza sosta.
-
Quote:
skanky80
ho provato a installare Light Flow ma non funziona correttamente..il led lampeggia senza sosta.
Ma sempre per i 5 min. o non si ferma più?
È solamente di colore verde?
-
Quote:
Arsenio Lupin
Ma sempre per i 5 min. o non si ferma più?
È solamente di colore verde?
Allora ho installato l'app e da subito, quindi anche senza notifiche, ha cominciato a sbarluccicare (in verde) con cadenze diverse e apparentemente casuali. Ho pensato che ci fosse una voce nelle impostazioni che appunto facesse lampeggiare sempre il led (come nei telefoni di una volta) ma non l'ho trovata. Poi ho provato a settare la notifica delle mail in maniera diversa dallo standard ma nulla è cambiato..il led continuava a lampeggiare alla C____O quindi l'ho eliminata e tutto è tornato normale. Nelle info dell'app sul Play Store è comunque scritto in soldoni che sugli htc in generale per farla funzionare correttamente ci vuole il root, cosa che ho trovato anche su molte recensioni che ho letto in giro.