Penso verrà ugualmente pubblicizzata come una 13 mpx.. sai che sbaglio sul mercato dire che è una 4? Dopo quello che hai detto però non ho capito se è vero che sono tre lenti da 4 mpx sovrapposte.. boh
La fotocamera è da 4 mpx con i pixel più grossi...
E htc la sta sponsorizzando con 4 mpx...
Sent from HOX
Htc è da lodare anche solo per il fatto che ha compiuto una scelta che va contro il marketing e al solito concorso di chi piscia più distante. Probabilmente se avesse messo una fotocamera da 20 megapixel lasciando delle lenti normali avrebbero venduto molto di più.
C'è anche da dire che vedendo i vari confronti apparsi in rete le foto mi sembrano assolutamente paragonabili con gli altri top di gamma e il fatto del "300% di luminosità in più" non si veda per nulla nelle foto. Anzi, le foto di iPhone 5 sembrano più luminose. Sono curioso per la batteria
Raga dato che si parla di maggio, sapete dirmi come comprarlo dalla Germania?
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
HTC_ONE 32gb Silver
La camera é 4Mpx a tutti gli effetti. Conto ancora in qualche ottimizzazione software per la camera nelle release definitive
C'é da dire che i vantaggi sono molteplici, innanzitutto le foto pesano alcuni mb in meno delle 8 o 13mpx che riempiono le foto di rumore. Il tempo di scatto é più ridotto e la funzione Zoe é molto interessante.
Infatti il ONE scatta foto per 2 secondi prima che premiate il bottone e ciò permette di trovare sempre alla prima la foto giusta.
E vorrei anche ricordare che 4Mpx non saranno molti ma sono più che sufficienti per stampare foto in 10x15 o 15x18 (meglio se in condizioni di ottima luce) quindi a meno che non vogliate stampare dei poster con forti ingrandimenti le foto saranno decenti.
Per il resto io personalmente ho una reflex e se voglio fare belle foto ho quella.
Dalla camera del telefono chiedo immediatezza e semplicità d'uso, e i 4Mpx in questo caso mi danno quello che chiedo
Ragazzi, htc non ha confermato nulla.
Aspettate prima di sparare mesi a caso per l'uscita...
Sent from HOX