Io dico solo di aspettare, non c'è nulla di certo...
Aspettiamo aggiornamenti in via ufficiale...
Sent from HOX
quoto Guich.
Un mio cliente, che ha un negozio tim, ha detto che dalla prossima settimana ne dovrebbe averne qualche pezzo.
Per il momento l'uscita è fissata per venerdi 15/3, e anche se fosse io aspetto le varie recensioni per batteria e fotocamera, altrimenti tengo il mio one x.
Avrà processore più potente e una densita di pixel piú alta rispetto all xperia Z, e anche lo schermo risulta migliore, specialmente per quanto riguarda l angolo di visuale. Non è paragonabile ad un padfone 2 o un optimus G, al massimo all xperia Z ma anche qui ne esce vincitore. Per ora credo che sia il top in circolazione, aspetteremo di vedere il 14 marzo cosa sforna samsung (guarda caso proprio il giorno prima che il one arrivi nei negozi, coincidenza?).
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]
Riepilogo:
Da fonti certe vengo a sapere che su expansys la versione nera 32 gb arriverá il 19 marzo, al costo di 629 dindi con un supplemento di 10€ se si vuole ricevere anche un HTC Media Link HD (che normalmente costa circa un ottantina di euro)
Su amazon.de è disponibile il preordine con ovviamente spedizione in italia
Su handatech è disponibile il preordine a circa 603€ (cambio sterlina-euro) e insieme includono anche le cuffiette della beats (le famose del sensation xe per farci capire)
È sconsigliabile comprarlo dagli USA poiché l LTE ha frequenze diverse e non sarebbe utilizzabile in Italia.
Spero di aver fatto cosa gradita
Ultima modifica di DJOKER; 11-03-13 alle 23:33
Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]
AleCai (11-03-13)
Confermato che comunque dovrebbe arrivare nei negozi il 15, anche se in piccole dosi (si parla di una decina di terminali, almeno per i centri tim). Personalmente consiglio di aspettare di vedere come procedono le cose online, come ho gia detto con qualche sbattimento dall estero lo si acquista anche a 600...
Qualcuno di voi l'ha ordinato? Io l'ho ordinato su expansys ed una settimana fa mi dissero che gli arrivavano domani.... Vediamo un po'.....
anche io l'ho preordinato su expansys,ma mi avevano detto che avrebbero mandato una mail per la conferma dell'ordine....e questa mail non è arrivata....
...HTC ONE.......