Eh ma sai...monta un 8 core.. sarà da paura -.- bah.. che scelte.. che lavoro.. la fotocamera da quanto e? Stanno prendendo la moda di Apple.. allungano e basta
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
13 mpx, android 4.2.2, 2 gb di ram ma sul procio non hanno detto nulla...
Octa core 1.6GHz il processore in eu e qualcomm in usa
Dimensioni essenzialmente simili, alto uguale, impercettibilmente più stretto e decisamente più sottile
Un bel plasticone![]()
Che ne dite della fotocamera ultrapixel? Io ho sentito dire che non è buona.. Voi che mi dite?
Io non sono stato deluso perchè mi aspettavo proprio un s3 versione 2.0... esteticamente non è una badilata sulle palle come l's3, ma fa abbastanza schifetto comunque...delle decine di feature ciuccia batteria che hanno messo l'unica di interessante è il traduttore simultaneo, io non oserei mai a tenere attivate robe come l'air view che sfruttano la fotocamera... poi mi spiegate a cosa cristo serve fare una videochiamata (già di per se inutile) sfruttando le 2 fotocamere contemporaneamente?
Bah, sinceramente son contento così, almeno so di per certo che questo One è la mia prossima preda
Hawk721 (15-03-13)
Se ne avessi uno in casa....gira online trovi già almeno una decina di deep reviews dei più blasonati webzine
Sronda, sw?
Parli di homesync, samsung hub etc??
No perchè htc le ha da tempo anche se ha rimosso l'hub...
Se poi intendi la fotocamera... LOL
Sent from HOX
Intendo che apprezzo Samsung perché cerca di portare features più "futuristiche" sui nostri device a differenza di altri produttori (apple in primis) che poi siano utili sta ad ognuno stabilirlo...
Dell S3 avevo apprezzato sopratutto le varie gestures e all inizio lo smart stay (che però succhia troppo la batteria), il multiview mi piace ma lo uso pochissimo.
All inizio però ho capito che ci si fa abbindolare da tutte queste funzioni che però nell uso quotidiano rimangono marginali, co e credo saranno il 90% di quelle portate con l s4
Ragazzi, dato che sono intenzionato a prendere questo ONE, volevo chiedervi, la gestione della memoria per quanto riguarda le applicazioni com'è gestita per l'appunto? si potranno utilizzare tutti i GB disponibili per le app, oppure si avrà una limitazionne di soli TOT GB? qualsuno lo sa? Grazie
C:\> TommyRs91