Guich come mai alla fine hai optato anche tu per l'acquisto online? Per il discorso dei microfoni nuovi?
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Mi è arrivato oggi da amazon.fr ma cosa devo utilizzare per la garanzia?
Ho solo una pagina adesiva con i miei dati e il prezzo pagato, e 4 adesivini con dei codici, utilizzo queste cose?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
È ancora valida la regola della ricarica di 12 ore prima di utilizzarlo?
O basta la ricarica normale?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Riguardo al rimandare ad Amazon, esso copre i costi di spedizione o mi devo arrangiare?
Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
E' normale che quando collego il cavo USB OTG compare un messaggio nelle notifiche con un triangolino che dice che non è possibile caricare il dispositivo e di usare il caricabatterie (che poi non so cosa vorrebbe caricare)? Per il resto monta tranquillamente la pen USB.
No, io intendevo: dopo qualche mese il mio terminale presenta un problema, allora io contatto amazon, che, dopo vari tentativi di sbolognarmi direttamente ad HTC, mi invia un corriere che ritirerà lo smartphone per portarlo al centro di como. Il corriere lo dovrò pagare io? Forse sembrerà stupida come domanda, ma non sono esperto in queste cose...
Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
Avevo capito..mi spiego meglio..se Amazon si fa carico del problema e quindi ti ritira il telefono in garanzia mandando un corriere o dandoti un'indirizzo a cui spedire poi ti rimborsa i costi di spedizione come da regolamento.
Sent from my white Ipad4G and using Tapatalk
Ciao a tutti, per chi è interessato al terminale, eccovi un video unboxing e specifiche tecniche di HTC One in versione nera, una colorazione che trovo decisamente riuscita! ;)
http://youtu.be/0afRm3_Y8-g
Ciaooooooo ;)
scusate la domanda stupida, ma perché su Play store non c'è traccia di SKY guida tv? io ho HTC One Germania preso su Amazon e non riesco a capire il motivo. Grazie
no non credo sia così perché esiste l'applicazione per android e sul mio tablet asus è tranquillamente scaricabile e del resto sul sito di sky è chiaramente riportato che potresti scaricarla dal play store. Mah valli a capire, a meno che non dipenda dal fatto che il mio viene dalla Germania? ma non credo, aspettiamo altre risposte ciao
Solo una domandina veloce veloce.
Quando personalizza le 3 i telefoni che vende con contratto?
Vorrei prendere questo HTC ma sono confuso se prenderlo in abbonamento o se prenderlo su amazon o comunque non da un operatore.
Finchè la 3 mi mette un preferito nel browser non mi interessa, se invece mi cambia icone mi arrabbio!
Per quanto riguarda gli aggiornamenti ho letto che bene o male arrivano, magari con qualche ritardo. Però ho sentito di gente con galaxy s3 della tim dove cambiavano le icone e stampavano dietro Tim (orrendo!).
Mi piacerebbe lasciare tim ma se mi cambiano il telefono allora me lo compro no brand.
Se lo cerchi dal computer lo trova ma lo da come non compatibile con HTC One ecco perché dal tel non lo trovi.
https://play.google.com/store/apps/d...S5hbmRyb2lkIl0.
arrivato nero!!! produzione del 27/04
A chi ha il one:
Si può personalizzare l'app messaggi?
Cioè, si possono personalizzare i colori delle "bolle" dei messaggi?
no,non ho trovato niente per personalizzare i messaggi.ciao guich non ti e' arrivato ancora? ti vedo attivo su trickdroid:)
Teoricamente è arrivato, ma mio babbo non mi dice nulla rotfl
Umh, teoricamente è possibile da qualche parte, guardate, quelli sottolineati sono le immagini dei quadrati delle conversazioni...
Adesso indago meglio va :)
ciao ragazzi, qui a Palermo arriva oggi da euronics, vado e lo prendo. Ci metto la micro top400 della 3 attualmente dentro un iPhone4 (si può fare vero? non è nano sim) e spero , dopo 3 anni, di fare un bel saaaaalto di qualità.
ciao!
Vero! Non avevo guardato bene,confermo. Si puo' anche scegliere,come sfondo,una foto scattata da noi
Alle 5 accenderò il mio nuovo gioiellino :D