Non credo sia possibile riassumere tutti i cambiamenti generazionali in 3 righe ;)
Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
Visualizzazione stampabile
Tutti a menzionare i sensori del gs4, ma nessuno a parlare del sensore infrarossi dello one a mio giudizio molto più utile di quello di umidità, che al massimo riesce a prevedere in maniera imprecisa un temporale. HTC ha modificato l interfaccia e ora a mio parere è più bella che mai, Samsung? Ah già, è sempre la APPREZZATISSIMA nature ux. Vogliamo parlare di design? Lo One ha sfidato la concorrenza, proponendo un unibody in alluminio con doppio speaker frontale e design ricercato, S4? Identico al 3, solo leggermente meno spesso (scelta giustificata dal marketing, ma comunque è un dato di fatto che il design non è innovativo). Perché alcuni ostentano ancora a dire che HTC non ha cambiato nulla?
Anche l'S4 ha gli infrarossi :D
p.s. Chi è che dice che il one fa foto pessime/discrete? Che bei colori :)
ormai la maggior parte della concorrenza usa uniboy come xperia z, interfaccia ha subito solo cambiamenti non rivoluzioni è diventato molto piu semplice di prima con meno widget nuove icone e nuovo appdrawer, doppio speaker lo avevano gia fatto ZTE con Nubia Z5, unibody in alluminio non è unico ad averlo. Samsung invece cerca di completare al meglio le funzioni che possono la serie galaxy appesantendo l'interfaccia per questo lagga, anche il mio vecchio note 2 laggava ma aggiornandolo non lagga piu.
il design si galaxy non è bello
HTC ha effettuato molti cambiamenti a livello hw, Samsung quasi solo a livello SW. Se paragoniamo un hox+ allo one e un S3 LTE All S4, notiamo che le innovazioni sono più evidenti nel primo caso. Se zte aveva già presentato uno smartphone a doppio speaker, perché anche Samsung non l ha seguita? HTC ha avuto il coraggio (spinta dai suoi pessimi incassi) di presentare uno smartphone differente, Samsung ha voluto fare come la Apple e andare sul sicuro.
Non c entra nulla il droid DNA, non è nemmeno uscito da noi e non è il top di gamma dell' anno dell azienda, come per la serie 2011 non lo era l evo 3D anche se era più performante del sensation. Infatti esiste il hox + ma non il butterfly +, come per la serie 2011 esiste il sensation XE ma non l evo 3D XE. Credo che tu sia in grado di rendertene conto anche da solo.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
premetto che ho s4 ma state facendo una guerra senza senso state sparando m... sopra m... senza neanche averlo tenuto in mano almeno una settimana e alcuni senza nemmeno averlo provato a fondo e chi è che diceva che le foto le fa sfuocate??? ognuno sceglie in base ai suoi gusti ma mi fa arrabbiare sentire dire certe boiate da chi nemmeno ce l'ha il cellulare, se si vuole fare confronti validi poi bisogna postare le proprie foto non quelle di altri che possono essere state anche modificate e con diverse impostazioni! Ah i sensori non sono una cavolata e sono utili e a parer mio ha scommesso pure samsung con i suoi sensori.
Scusate la domanda forse stupida... Volevo sapere se anche con htc one si possono arrestare in modo forzato le applicazioni inutili che partono in automatico all'avvio del terminale (tipo quelle brand che non servono a una mazza) come sul Samsung... Grazie!
Inviato dal mio GT-P6200
Ma perchè bisogna fare una guerra santa anche per un maledetto smartphone? o_O
Chiaramente è soggettivo. Non ho avuto modo di provare la fotocamera dello One,ma sembra un flop,poi magari mi sbaglio. Samsung mi sembra un pelino più avanti su questa cosa. Poi è chiaro,siamo alle solite: C'è chi ama la TW e chi ama la Sense,come noi,anche se,a parlare in tutta sincerità,la TouchWiz quest'anno mi ispira moltissimo. Che poi comunque hanno un Hardware quasi uguale,e l'exynos Octa mi pare un gran spreco di batteria. Le features,quasi tutte,tranne il multiwindows,già presente su s3,mi paiono INUTILI . Cioè,perché dovrei fare eye scrolling su una pagina internet? Che senso ha? Devo fare meno fatica? No ragazzi,davvero,questa cosa non la tollero,qui si fa la fine di Apple. Però cavolo,quanto è bello questo s4 esteticamente... Tuttavia,penso che non perdonerò mai ad HTC il fatto di avere messo una fotocamera da 4 mpx. Parliamoci chiaro,i mpx sono quelli,poi se faccia bene le foto o no,non lo so,però sé come diceva Galeazzi su pc sgranano...non è un granché. :cool:
Parere di Hawk eh,ovvio ;)
Flop direi proprio di no,ha qualche difetto(la gestione della luce in alcune situazioni) ,ma anche delle situazioni in cui e' il migliore smartphone che abbia mai provato. Mi riferisco alle situazioni dinamiche con persone in movimento,punta e scatta velocissimo. Qualche esempio di scattiFlickr: davide.coletta's Photostream
Quote:
Originariamente inviato da Hawk721
Exynos octa è stato fatto per risparmiare energia infatti normalmente utilizzano 4 core normali che ha un basso GHz e negli usi intensi usa 4 core potenti
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
fidati di me che le foto sono ottime e non sgranano proprio su pc... anzi si vedono bene... la foto perde solo se si fà un super ingrandimento, cosa che in pratica non succede quasi mai!!! con ingrandimento normale è tutto ok!!!
l hanno buttata molto a terra la fotocamera del one e invece ti assicuro che è ottima anzi a caratteristiche che altri non hanno: stabilizzatore ottico, regolazione automatica flash e poi in modalità notturna è il top... quando ti arriverà mi darai ragione.... ed ovviamente le foto sono molto leggere...
bhé lo stabilizzatore ottico ce l'ha pure il lumia 920 anzi quella del lumia 920 come fotocamera ha qualcosa in più secondo me, fa delle foto che grazie anche agli 8 mpx migliori di one!!!
questa è una foto che ho scattato io con s4:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
ingranditela poi ditemi voi
hahhahahahah :D soltanto così si può essere sinceri :D si dovrebbe dire dopo di chi è la foto
Beh la fotocamera del one non è al top non diciamo cavolate notturna vince nokia e monta uno dei stabilizzatori migliori
Di meglio e di peggio. Io credo che la mano del fotografo(ferma) e le inquadrature siano fondamentali. Detto questo credo che comunque il One se la giochi con i top di gamma. Spesso perde nei paesaggi per una strana gestione della luce. Ma vince(spesso) non solo nelle foto in interni,ma negli scatti dinamici, situazioni in movimento. La velocita' di scatto e' impressionante
io dico che considerando che le foto si fanno sia di giorno che di notte, dico che la fotocamera di htc one è superiore dell s4!!! di notte s4 fà cacare e di giorno htc non è superiore ad s4 ma sono belle foto!!! e di più htc ha stabilizzatore e regolazione automatica flash!!!
lo sò che ce l ha pure il lumia!!! solo loro due ce l hanno!!!! visto che il lumia hanno detto abbia una buona fotocamera, guardate questo:
HTC One: test foto e video in diurna con confronto Lumia 920
HTC One vs Lumia 920: foto e video low-light by HDblog
ma perchè dovete buttare fango su questa fotocamera???
io avevo il dubbio tra s4 e one e ho preso il one e la fotocamera è ottima!!!!
ma mica vi voglio convincere, vi riporto solo i dati di fatto!!!!
per me comprate quello che volete!!! però la fotocamera di one è ottima!!!! e di notte e superiore ad s4!!!!
https://www.androidiani.com/news/htc...ionisti-168536
poi se volete comprate s4 a me non fotte niente...
Quote:
Originariamente inviato da DJOKER
nessuno dice che fanno schifo le foto HTC è buono ma può essere migliorato tutto qua
Questo certamente, ma dal mio punto di vista la pecca sta nel software non nell hw che di per sé potrebbe essere anni luce dalla concorrenza (non come risoluzione ovviamente rotfl)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
Ma infatti nessuno sta dando addoso per forza di cose al one lo so bene pure io che è un bellissimo cellulare molto valido e funzionale ma se tornate indietro solo due pagine leggerete da li in poi commenti negativi su s4 e manco ce l'avete io per poter dire una cosa la provo non parlo per sentito dire sia chiaro,io ho scelto s4 e vado fiero ma voi che fate sti commenti annientandolo ma dai nella sezione s4 in generale non c'è un commento brutto come quelli di prima quindi vediamo di finirla di fare i bambini ognuno sceglie ciò che gli piace di più!!!!