Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, calmiamoci perfavore.
Anche il nexus 7 made in asus with google ha avuto problemi nei primi lotti, capita a tutti.
Quindi, calma.
Anche se penso che, un pixel su uno schermo come quello del one non si noti molto...
Sent from HOX with Tapa4 Beta
-
raga ho visto adesso che su expansys ce l hanno in stock...quanto ci mettono a spedire l'ordine di solito?...su amazon non spediscono prima di maggio :bd:
-
Quote:
Originariamente inviato da
kasco90
raga ho visto adesso che su expansys ce l hanno in stock...quanto ci mettono a spedire l'ordine di solito?...su amazon non spediscono prima di maggio :bd:
Expansys buciardo....:O
-
Quote:
Fauno
Expansys buciardo....:O
non ce da fidarsi quindi??? io aspetto domani l email...in caso disdico l'ordine tanto quello su amazon è li dal 22 aprile...chi prima spedisce si piglia i soldi sulla carta rotfl
-
Non so se avete letto le ultime news ma Nokia ha denunciato Htc (e ha vinto la causa) per via degli speaker hdr che sono un suo brevetto; sul One li hanno usati senza avere il permesso ed ora sembra che l'uscita sia ulteriormente rimandata. Addirittura si parlava di blocco della commercializzazione..bisognerà vedere se i vari store potranno spedire o meno i terminali..
Edit: Microfoni hdr non speaker..scusate
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Quote:
kasco90
non ce da fidarsi quindi??? io aspetto domani l email...in caso disdico l'ordine tanto quello su amazon è li dal 22 aprile...chi prima spedisce si piglia i soldi sulla carta rotfl
Expansys è ballerino..... ti dice "In Magazzino" e subito dopo fatto l'ordine, ti scrive "in stock presso il nostro fornitore -6" poi passa a -11, poi a in magazzino e poi di nuovo su -4 e via scorrendo....
io ho avuto culo.... ordinato oggi alle 16:15 e ritirati i soldi dalla carta stasera intorno alle 21
Allegato 57821
-
Quote:
skanky80
Non so se avete letto le ultime news ma Nokia ha denunciato Htc (e ha vinto la causa) per via degli speaker hdr che sono un suo brevetto; sul One li hanno usati senza avere il permesso ed ora sembra che l'uscita sia ulteriormente rimandata. Addirittura si parlava di blocco della commercializzazione..bisognerà vedere se i vari store potranno spedire o meno i terminali..
non dire certe cose a poveri noi cristiani in attesa...già ci pensano gli store online con i loro continui rinvii a farci girare le p***e...ci manca solo sta mazzata :'(
-
Il fatto della nokia non dovrebbe far fermare la distribuzione.
Htc in questo caso centra ben poco dato che gli accordi della nokia erano con la STM che ha venduto ad htc i microfoni.
La cosa è diversa.
Htc ha già mandato il materiale per far vedere che non era a conoscenza di questo.
-
Quote:
kasco90
non dire certe cose a poveri noi cristiani in attesa...già ci pensano gli store online con i loro continui rinvii a farci girare le p***e...ci manca solo sta mazzata :'(
Lo so e mi dispiace per voi..io spero che trovino un accordo è che si risolva tutto per tempo.
-
Quote:
Fauno
Expansys è ballerino..... ti dice "In Magazzino" e subito dopo fatto l'ordine, ti scrive "in stock presso il nostro fornitore -6" poi passa a -11, poi a in magazzino e poi di nuovo su -4 e via scorrendo....
io ho avuto culo.... ordinato oggi alle 16:15 e ritirati i soldi dalla carta stasera intorno alle 21
Allegato 57821
io ho fatto l ordine mezz'ora fa...domani vedrò se mi è andata bene o no
-
Quote:
Guich
Il fatto della nokia non dovrebbe far fermare la distribuzione.
Htc in questo caso centra ben poco dato che gli accordi della nokia erano con la STM che ha venduto ad htc i microfoni.
La cosa è diversa.
Htc ha già mandato il materiale per far vedere che non era a conoscenza di questo.
Da quello che scrivono qui:
http://cellulari.supermoney.eu/news/...a-0014621.html
sembra che Nokia abbia ragione..speriamo che sia come dici tu.
-
Quote:
skanky80
Sto leggendo tanti blog su questa notizia.
La causa è stata avviata ieri e htc ha risposto oggi, e non ci sono ancora stati verdetti.
Io aspetterei prima di pensare male.
Ma comunque, la colpa non è di htc ma di STM che ha venduto i microfoni quando aveva un contratto da rispettare...
-
Quote:
Guich
Sto leggendo tanti blog su questa notizia.
La causa è stata avviata ieri e htc ha risposto oggi, e non ci sono ancora stati verdetti.
Io aspetterei prima di pensare male.
Ma comunque, la colpa non è di htc ma di STM che ha venduto i microfoni quando aveva un contratto da rispettare...
colap di htc o meno, ha sempre violato un brevetto per cui teoricamente non potrebbe commercializzare il prodotto...sinceramente spero che me lo spediscano prima di qualsiasi verdetto...poi facciano quello che vogliono rotfl
-
Quote:
kasco90
colap di htc o meno, ha sempre violato un brevetto per cui teoricamente non potrebbe commercializzare il prodotto...sinceramente spero che me lo spediscano prima di qualsiasi verdetto...poi facciano quello che vogliono rotfl
Forse non ci capiamo rotfl, htc non voleva violare brevetti.
Faccio un esempio:
La ditta del mio amico si inventa e brevetta una nuova cpu, io che produco cpu faccio un contratto con il mio amico.
Se prima della fine di esso vendo la roba ad altre ditte senza dir nulla, la colpa è mia, non di chi acquista.
-
Quote:
Guich
Forse non ci capiamo rotfl, htc non voleva violare brevetti.
Faccio un esempio:
La ditta del mio amico si inventa e brevetta una nuova cpu, io che produco cpu faccio un contratto con il mio amico.
Se prima della fine di esso vendo la roba ad altre ditte senza dir nulla, la colpa è mia, non di chi acquista.
ho capito il tuo discorso...ma a prescindere dal fatto che htc non volesse violare brevetti (sarebbe stata una mossa suicida...se fatta con volontarietà) resta comunque il fatto che ha commercializzato un prodotto che contiene componenti esclusivi di una ditta concorrente...
sinceramente spero che non blocchino la commercializzazione, ma in qualunque sede legale htc rischia seriamente il bando del suo one
-
Quote:
kasco90
...sinceramente spero che me lo spediscano prima di qualsiasi verdetto...poi facciano quello che vogliono rotfl
la penso allo stessissimo modo tuo fratello
rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
C'é scritto sui vari articoli che l'ingiunzione riguarda solo i paesi bassi...
Inviato dal mio GT-P6200
-
Se il one vien bloccato addio htc...
-
Quote:
Fauno
la penso allo stessissimo modo tuo fratello
rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
non avevo dubbi rotfl
in ogni caso,visto che expansys ti ha gia scalato i soldi, tienici aggiornati sulla tua spedizione mi raccomando :cool:
-
Ragazzi chiariamo una cosa che è certa: Amazon italia e amazon Uk stanno spedendo. Io stesso ho un ordine fatto il 21 aprile su amazon italia che aspetta solo i soldi sulla carta e un altro ordine fatto stamattina su amazon uk che domani dovrebbe partire. Inoltre amazon UK ha reso disponibili altri stock per il 25. Per maggio si aspetta la versione black ma visti i risvolti della questione brevetti non ne sarei così sicuro. Expansys è da evitare come la morte!! ho letto fin troppe esperienze super negative di gente che ha prenotato il terminale a febbraio e ancora non sa quando e se lo riceverà con i soldi che sono già stati inviati. Evitatelo!
Per questo genere di acquisti, che per me non sono da poco, vi consiglio di affidarvi a gente seria tipo amazon e simili.
Per quanto riguarda il brevetto credo ci sia ben poco da fare per HTC, alla fine che sia stata la casa produttrice o chi altri esterni a vendergli quel componente era compito e dovere di HTC di controllare che fosse tutto in ordine perchè è HTC stessa che commercializza il prodotto finale. Spero vivamente che trovino un accordo anche se, vista la concorrenza, non credo ce ne siano.
Per questo motivo odio dal profondo del mio cuore Apple per la sua politica di brevettare tutto, anche i peli pubici, e di far causa anche ad un bambino se c'è anche il più piccolo e stupido motivo.
Queste aziende non lo fanno per i soldi delle cause vinte, lo fanno per buttare giù la concorrenza e prendersi la fetta di torta più grande.
Spero che HTC ne esce "pulita" da questa situazione perchè se mai dovessero fermare la distribuzione del ONE globalmente e non solo in determinati paesi...beh sarebbe la fine di HTC che è già da parecchio tempo in "rosso".
Inoltre ora che ho acquistato ONE spero non fallisca l'azienda che lo produce altrimenti addio aggiornamenti :D:p
-
Quote:
kasco90
in ogni caso,visto che expansys ti ha gia scalato i soldi, tienici aggiornati sulla tua spedizione mi raccomando
no no, Amazon uk.... seeeeeeee quelli de Expansys ancora stanno decidendo se domani mettere -11 o -6 :bd:
STATUS: Dispatching Soon
LATEST EVENT: Order Received - 23 Apr 2013 15:15:39
DESCRIPTION: We've started preparing your parcel for delivery and it should leave our facility in the next few hours to a few days. We'll send you an e-mail once your order has dispatched. The length of time your parcel spends in this stage doesn’t change your delivery date.
ovvero
STATO: Dispacciamento Presto
ULTIMO EVENTO: Ordine Ricevuto - 23 Apr 2013 15:15:39
DESCRIZIONE: Abbiamo iniziato a preparare il pacco per la consegna e che dovrebbe lasciare il nostro stabilimento nelle prossime ore ad alcuni giorni. Ti invieremo una e-mail una volta che il vostro ordine è spedito. La lunghezza del tempo il vostro pacco trascorre in questa fase non cambia la vostra data di consegna.
P.S.
io amo Google (traduttore)
-
Quote:
Fauno
no no, Amazon uk.... seeeeeeee quelli de Expansys ancora stanno decidendo se domani mettere -11 o -6 :bd:
DESCRIPTION: We've started preparing your parcel for delivery and it should leave our facility in the next few hours to a few days. We'll send you an e-mail once your order has dispatched. The length of time your parcel spends in this stage doesn’t change your delivery date.
ovvero
DESCRIZIONE: Abbiamo iniziato a preparare il pacco per la consegna e che dovrebbe lasciare il nostro stabilimento nelle prossime ore ad alcuni giorni. Ti invieremo una e-mail una volta che il vostro ordine è spedito. La lunghezza del tempo il vostro pacco trascorre in questa fase non cambia la vostra data di consegna.
P.S.
Dovrebbe partire domani come per me. Teniamoci aggiornati sul altro post del forum di quelli che aspettano gli ordini fatti online.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
Fauno
ovvero
P.S.
scusate l'ignoranza ma come avete fatto ad ordinare da amazon.uk...se non sbaglio non spedisce in italia
-
Quote:
kasco90
scusate l'ignoranza ma come avete fatto ad ordinare da amazon.uk...se non sbaglio non spedisce in italia
sinceramente ho solamente fatto l'ordine... ho parlato anche con un addetto alla chat e non mi ha assolutamente fatto problemi quando gli ho chiesto "ma quanto pensi che ci metterà ad arrivare in Italia?"
cmq i soldi li hanno scalati:
Total for this Delivery: GBP 540.17
Total for this Delivery: EUR 656,33
-
Quote:
Fauno
sinceramente ho solamente fatto l'ordine... ho parlato anche con un addetto alla chat e non mi ha assolutamente fatto problemi quando gli ho chiesto "ma quanto pensi che ci metterà ad arrivare in Italia?"
cmq i soldi li hanno scalati:
Total for this Delivery: GBP 540.17
Total for this Delivery: EUR 656,33
booooh ho riprovato anche adesso, ma quando provo ad inserire l indirizzo di spedizione mi da errore dicendo che non possono spedire nel mio paese
-
Ragazzi, oggi un mio amico parte per Berlino, dite che ci sará già fisicamente nei negozi il modello black?
Male che vada gli farò prendere il silver sperando che il prezzo sia comunque inferiore a quello del mercato italiano (sicuramente), secondo voi faccio bene a farmelo prendere o mi conviene aspettare il prossimo secolo quando arriverà da noi? :)
Credo che il prezzo sia ai livelli di amazon.de .... Spero.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Arsenio Lupin
Ragazzi, oggi un mio amico parte per Berlino, dite che ci sará già fisicamente nei negozi il modello black?
Male che vada gli farò prendere il silver sperando che il prezzo sia comunque inferiore a quello del mercato italiano (sicuramente), secondo voi faccio bene a farmelo prendere o mi conviene aspettare il prossimo secolo quando arriverà da noi? :)
Ma hai visto quanto costa su amazon de.? 780...
Never give up.
-
Quote:
Hawk721
Ma hai visto quanto costa su amazon de.? 780...
Never give up.
Il prezzo di 780 euro non è di Amazon.de, ma di un suo fornitore che al momento è l'unico che lo ha disponibile e ovviamente ci fa la cresta sopra.
Il prezzo ufficiale di amazon.de è di 599€.
Comunque dovresti trovarlo il One nero in Germania. Sono sicuramente arrivati, ma in quantità limitata e quindi è possibile che li abbiano già finiti.
-
Come volevasi dimostrare la colpa non è di htc per i microfoni.
Leggete le notizie sui vari blog.
-
Quote:
Guich
Come volevasi dimostrare la colpa non è di htc per i microfoni.
Leggete le notizie sui vari blog.
Lette e onestamente sono contento per HTC.
A quanto ho letto, STM dovrebbe pagare 50.000€ per ogni microfono venduto a terzi al di fuori di Nokia fino ad un massimo di 1 milione di €. A questo punto credo che la strada più semplice sia che HTC e STM si debbano mettere d'accordo sulla proporzione da pagare a Nokia ( 50/50, 30/70, etc) e pagare sto benedetto milione di € che per HTC non dovrebbe essere un problema, così non si fermerebbe la distribuzione in Olanda
-
Quote:
ziago
Il prezzo di 780 euro non è di Amazon.de, ma di un suo fornitore che al momento è l'unico che lo ha disponibile e ovviamente ci fa la cresta sopra.
Il prezzo ufficiale di amazon.de è di 599€.
Comunque dovresti trovarlo il One nero in Germania. Sono sicuramente arrivati, ma in quantità limitata e quindi è possibile che li abbiano già finiti.
E quindi come faccio a ordinarlo a quel prezzo? :D
Never give up.
-
MA QUANDO MI ARRIVA STA BENEDETTA EMAIL DI CONFERMA DA AMAZON? :(
LA SPEDIZIONE È DAL 24 AL 29 MA ANCORA NULLA BOOOOHH
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
-
Quote:
SLiM94
MA QUANDO MI ARRIVA STA BENEDETTA EMAIL DI CONFERMA DA AMAZON? :(
LA SPEDIZIONE È DAL 24 AL 29 MA ANCORA NULLA BOOOOHH
Inviato dal mio HTC Vision usando
Androidiani App
Quote:
Hawk721
E quindi come faccio a ordinarlo a quel prezzo? :D
Never give up.
a quel prezzo, da amazon.de, non ti conviene ordinarlo perchè i tempi di speidzione indicati sono di 1-2 mesi ;)
-
Quote:
Arsenio Lupin
L'altra settimana un mio parente ha girato alcuni degli store più grandi di Berlino e non lo ha trovato..la soluzione più veloce al momento è l'acquisto online.
-
Quote:
skanky80
L'altra settimana un mio parente ha girato alcuni degli store più grandi di Berlino e non lo ha trovato..la soluzione più veloce al momento è l'acquisto online.
spedito oggi da amazon.fr:)
-
Qualcuno può dirmi se ha lo streaming di musica via Bluetooth?
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
-
ragazzi ma ora sui nuovi terminali htc che microfono monterà???
-
Quote:
javier46
ragazzi ma ora sui nuovi terminali htc che microfono monterà???
boh! bisogna aspettare gli sviluppi della situazione, può anche essere che HTC faccia un accordo con Nokia per i mic
-
Il mio ordine su Amazon.it ha cambiato stato, adesso è: IN SPEDIZIONE
Significa che stanno per spedire?
-
Quote:
SLiM94
Il mio ordine su Amazon.it ha cambiato stato, adesso è: IN SPEDIZIONE
Significa che stanno per spedire?
Fino a qualche giorno fa ti potevo dire con sicurezza che significa che stanno per spedire, ti scalano i soldi e impacchettano il tuo oggetto; ma visti gli ultimi sviluppi che ho avuto tra amazon italia e amazon uk, ormai la dicitura "in spedizione" o "dispatchong soon" non so più bene cosa significhi. La cosa certe è che io ieri mattina ho ordinato da amzon uk, mi hanno scalato i soldi e messo l'ordine in "dispatching soon" ma oggi, dopo 24ore ancora non parte....