Vabbè ragazzi ma come fate a prendere un cellulare android al day one? Basta attendere massimo un paio di mesi che già cala di 200 euro circa...
Io ho sempre fatto così, adesso ho un galaxy S3 preso 3 mesi dopo il lancio, pagato 480 euro
Vabbè ragazzi ma come fate a prendere un cellulare android al day one? Basta attendere massimo un paio di mesi che già cala di 200 euro circa...
Io ho sempre fatto così, adesso ho un galaxy S3 preso 3 mesi dopo il lancio, pagato 480 euro
Non per difendere htc che sicuramente ha sbagliato, chi è l'azienda che produce queste lenti?
E sopratutto, ce ne sono altre?
Inoltre, potrebbe anche essere una strategia commerciale, dato che in paesi come l'italia non ha mai venduto molto, rilascia il telefono nei mercati dove vende molto.
Inoltre, ora punta a farsi pubblicità.
Poi, vorrei farvi riflettere, questo ritardo, a mio parere, non è altro che buona cosa per noi.
Ci sono diversi punti:
1) Se i primi lotti avranno problemi, noi non ne avremo nei successivi.
Mettiamo caso trovate quello fallato e in negozio non ce ne sono e in assistenza aspetti qualche mese...
2) Il software ancora non è definitivo, nei primi lotti non penso ci sia quello pronto dato che, circa, ogni giorno rilasciano un ota per chi l'ha già..
3) Ricordiamo che in italia, oltre al fatto che costa di più, tutti seguono la moda e prendono samsung o iphone, sarebbe cambiato poco, e lo dico perchè lo vedo tutti i giorni.
p.s. Siamo su un forum, evitiamo certe parole del tipo "idioti", "schifosissimo" e così via...
Quando parli con la gente non è bello dire così, lo si dice tra ragazzi, pensate a dire così davanti a un datore di lavoro...
Hawk721 (23-03-13)
Concordo più o meno in tutto, scusa lo sfogo di prima ma ero proprio imbestialito visto che HTC fa sempre cosi. In effetti io non avevo fatto le tue riflessioni, però bisogna ammettere che nonostante tutto sarebbe stato meglio averlo già da prima, per 3 motivi:
1) il prezzo si sarebbe abbassato prima
2)Ci sarebbero state più recensioni in italiano, e mi riferisco soprattutto a quelle artigianali, perche per ora, che io sappia, solo i ragazzi di tel.net hanno avuto l' occasione di dargli uno sguardo approfondito.
3)I pazzi che l' avrebbero comprato al day one si sarebbero ritrovati un terminale difettoso, spingendoli a non compiere più un simile atto LOL
Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]
1) Non è detto...
La serie One ha quasi sempre un prezzo simile a quello di lancio (escludendo le offerte dei brand nei vari negozi)
2) Mai basarsi sulle recensioni, il prodotto va provato (io lo faccio sempre in negozio).
Per esempio, quelle dell'hox erano pessime, peccato che poi l'ho provato e bam, il telefono va che è una meraviglia
3) Non è del tutto detto, ma potrebbe succedere anche con samsung...
Ora, la cosa migliore è aspettare, certo qualche cliente in più l'avrebbero avuto, ma sai, quando non hai un bel nome blu, tanti soldi da altri settori e aziende pronte a vedersi per te, non è facile investire subito..
Ora puntano molto alla pubblicità, così che al lancio molti lo prendano![]()
Riguardo al punto 3, spero che accada anche con Samsungnon si può prendere uno smartphone al day one, con la crisi che c'è ora è quasi un insulto, considerato che dopo nemmeno un mese il prezzo scenderà di 50€ (vedi xperia Z da 649 a 576€).
Per il punto 1, anch'io ero della medesima opinione fino a quando non ho visto che il gs3 non è mai sceso sotto i 450€ (parlo di store fisici), mentre con una megaoffertona della expert il One X si trovava a 379, quindi la teoria non è più valida. Comunque secondo me la cosa più conveniente è comprarlo online, su Expansys si trova già a 629€, e quando (spero a breve) scenderà sotto i 600 diventerà già più "abbordabile", mentre prima di vederlo sotto quella cifra in uno negozio fisico ce ne vorrà di tempo, a mio giudizio almeno fino a fine maggio (scusate il gioco di parole)...
Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]
E che mi dite del fatto che in Italia, nonostante il prezzo più alto, non metteranno gli auricolari beats? Brava htc
Inviato dal mio Note II Titanium Grey usando Androidiani App