Se sarà compatibile con S4 LTE (che avrà la stessa piattaforma hardware di One, lo Snapdragon 600) non vedo perché non dovrebbe girare su entrambi i terminali, dipende tutto da Sky e dai suoi maledetti accordi commerciali![]()
Hai ragione ed infatti la mia domanda era proprio legata a questi dannati accordi commerciali. Ad esempio, io sapevo che Sky Go, negli smartphone di generazione precedente fosse disponibile solo sui dispositivi Samsung, oltre a quelli Apple, non quindi per questioni tecniche ma contrattuali. A meno che io non abbia capito male ed invece Sky Go fosse disponibile su tutti i device tecnicamente compatibili...
I termini, grazie.
Questa volta lascio stare, perchè penso che tu non lo faccia in malafede, ma alla prossima ricevi l'infrazione davvero.
Sky go è compatibile solo con i device samsung e apple.
Non c'è nulla da fare, qualsiasi device che non sia un samsung o un apple, avranno app che saranno sempre castrate/non funzionanti.
Purtroppo, se ci saranno, ci saranno apk moddati, ma non andranno bene come su un S3 o iphone, per esempio...
Anche io aspetto il versus![]()
Breve sondaggio cercando di non andare OT: voi preferite il design di questo One o di One X? Perché a me il design dello One ricorda vagamente l' iPhone, anche se proprio in maniera lieve, e ciò mi da parecchio fastidio (ovviamente lo trovo comunque stupendo). E voi? Cosa ne pensate?
Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]