Visualizzazione stampabile
-
R: (Parlmliamone qui)HTC M7
Quote:
Originariamente inviato da
AleCai
Credo che l'unico modo per trovarlo scontato sia tramite usato..considera che è già venduto con margine di guadagno minimo (o almeno così dicono) :)
Inviato dal mio HTC One X++
Margine di guadagno minimo!? Stai scherzando spero...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
lunard
Si ora ha tutte le carte in regola!
-
Sbagliato a quotare LOL
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
-
spostato nella nuova sezione HTC ONE :D
-
Salve ragazzi, per il momento, mi aggiungo alla lista dei possibili acquirenti del one.
Lato hardware mi intriga parecchio e non vedo l'ora che escano le varie recensioni. Possedendo gia un one x farò l'acquisto solo nel caso se questo one farà veramente foto migliori, schermo di pari o migliore qualità e che la batteria duri un po di piu grazie ai 2300mAh di batteria ma su un processore quad core di 28nm a differenza dei 40nm del tegra 3.
secondo voi a quando le recensioni?
-
R: (Parlmliamone qui)HTC ONE
Quote:
ZiCkY
spostato nella nuova sezione HTC ONE :D
Yeeeeeee :D
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
-
Quote:
Harakid
secondo voi a quando le recensioni?
Secondo me già da settimana prossima dovrebbero comparire le prime recensioni complete dei vari The Verge, Android Authority ecc. ;)
Inviato dal mio HTC One X++
-
Per me con una batteria ancora non da 3000 o più e senza microSD, possono darselo in faccia :)
-
Quote:
germano77
Per me con una batteria ancora non da 3000 o più e senza microSD, possono darselo in faccia :)
Beh non si puo mica pretendere tutto da un dispositivo. E poi per la microsd io non mi preoccupo, 32 gb basteranno e avanzeranno. Inoltre, parlando dell autonomia, si sa che htc riesce a compensare almeno in parte il basso amperaggio con una buona ottimizzazione, anche se non sempre ce la fa...
-
Non vedo l'ora che esca....
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
Vincent981
Non vedo l'ora che esca....
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Ce qualche data ufficiale per l'uscita???
-
Quote:
Hawk721
Ce qualche data ufficiale per l'uscita???
Alla Expert mi hanno detto che gli arriverà ad aprile...
-
Quote:
DJOKER
Alla Expert mi hanno detto che gli arriverà ad aprile...
Alla mediaworld dicono a giugno. Non ce da fidarsi :)
-
Quote:
Hawk721
Alla mediaworld dicono a giugno. Non ce da fidarsi :)
Alla Saturn evito di chiederlo, non sanno nemmeno cos'è un OTG! Comunque su expansys è sceso a 629€, aspetto che vada sotto i 600 almeno!
-
Quote:
DJOKER
Alla Saturn evito di chiederlo, non sanno nemmeno cos'è un OTG! Comunque su expansys è sceso a 629€, aspetto che vada sotto i 600 almeno!
Già buono.. pensi che nei negozi fisici vada sotto ai 600??
-
Quote:
Andrea
Che account ti da?
Riesci a loggarti su gmail?
Penso di no, almeno per tutto aprile e forse oltre (a meno di offerte veramente speciali!), quindi io aspetto che scenda ancora un pochino su expansys e poi lo prendo da lì. Mi dovrò informare un po meglio sulla garanzia, perché non so bene come funzioni...
Tu hai scelto il colore? Io lo prendo nero, è troppo bello!
-
Non so perché mi quota i post sbagliati tapatalk
-
Buy HTC One
510£=585€
90% sarà il mio prossimo device
-
io ho qualche dubbio solo sulla fotocamera... voi come la vedete??? questi 4 megapixel vi preoccupano???
-
Quote:
cristianb
io ho qualche dubbio solo sulla fotocamera... voi come la vedete??? questi 4 megapixel vi preoccupano???
Sono tre lenti da 4.3 mpx.. in tutto 13 megapixel. :)
-
Quote:
clansman943
Lo comprerei al volo non fosse perché non è garanzia Italia.....
-
Qualcuno sa se questo gioiellino ha il led di notifica come quello del Galaxy s3? A me fa tanto comodo questo mi dispiacerebbe se non ce l'avessi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
SylarFt
Qualcuno sa se questo gioiellino ha il led di notifica come quello del Galaxy s3? A me fa tanto comodo questo mi dispiacerebbe se non ce l'avessi
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
L'ha nella cassa come il one x, s e gli altri modelli..
-
Quote:
Hawk721
Sono tre lenti da 4.3 mpx.. in tutto 13 megapixel. :)
grazie per la risposta
ma tu pensi che le prestazioni a livello di definizione, soprattutto nelle foto macro, saranno come una 13 mpx oppure inferiori???
-
Quote:
cristianb
grazie per la risposta
ma tu pensi che le prestazioni a livello di definizione, soprattutto nelle foto macro, saranno come una 13 mpx oppure inferiori???
Quoto, alla fine la definizione sarà da 13 mpx o da 4? Io propendo per la seconda, ma non sono sicuro
-
Quote:
cristianb
grazie per la risposta
Le macro son poi belle,se vai qualche post dietro ci sono le foto a confronto con iphogn 5...il problema è che ci scommetto quello che vuoi catturera poca luce,al buio farà foto pessime,ma al sole,non lasciera desiderare. Vediamo poi come evolve la situazione,già dicono che io contrasto e bruttino,vediamo. Se è il caso,Prendo One X,perché a parte per il fatto che costa quasi 400€ in meno,e (non ammazzatemi) non cambia poi così tanto (i miei grandi dubbi sono su schermo e fotocamera). E visto che riceverà la Sense 5.. ci penserò,ci penserò.
-
Tra l'altro i megapixel determinano solo la grandezza della foto, non la qualità della stessa.. li è un discorso di qualità delle lenti e del software. Comunque sicuramente non è 13 megapixel..si vede chiaramente nel confronto con l'iphone.. la foto di quest'ultimo è grande il doppio
-
Quote:
clansman943
Tra l'altro i megapixel determinano solo la grandezza della foto, non la qualità della stessa.. li è un discorso di qualità delle lenti e del software. Comunque sicuramente non è 13 megapixel..si vede chiaramente nel confronto con l'iphone.. la foto di quest'ultimo è grande il doppio
L'HTC dice 13 megapixel,e che ti posso dire io??? :)
E Poi io non mi basavo sui mpx,ma sulla qualità delle foto,e iPhone cattura molta luce in più...
-
Quote:
Hawk721
Le macro son poi belle,se vai qualche post dietro ci sono le foto a confronto con iphogn 5...il problema è che ci scommetto quello che vuoi catturera poca luce,al buio farà foto pessime,ma al sole,non lasciera desiderare. Vediamo poi come evolve la situazione,già dicono che io contrasto e bruttino,vediamo. Se è il caso,Prendo One X,perché a parte per il fatto che costa quasi 400€ in meno,e (non ammazzatemi) non cambia poi così tanto (i miei grandi dubbi sono su schermo e fotocamera). E visto che riceverà la Sense 5.. ci penserò,ci penserò.
Non capisco il motivo della tua affermazione sulla fotocamera, in teoria dovrebbe catturare 3 volte più luce...
Secondo me le grandi differenze tra questo e l HOX sono il processore, il Gb di RAM, lo schermo (ma non sarà così abissale la differenza tra fhd e HD) e la Sense. Su quest'ultimo punto vorrei soffermarmi, perché puoi scordarti che mettano tutte le features della 5 sull HOX, per "limitazioni hardware" (limitazioni di marketing) metteranno giusto blinkfeed e qualche cavolatina, e Ok che la Sense 5 non si discosta poi tanto dalla Sense 4, ma vedrai che troveranno comunque il modo di castrarla sull HOX. Anche il processore costituisce un altra importante differenza, va bene che i benchmark non contano, ma su antutu lo snap600 fa il doppio del tegra 3. Anche il Gb di RAM, seppur raramente, limiterà l esperienza d uso, perché anch'io da possessore del nexus 7 (che non ha nemmeno la Sense a bersi 300mb di RAM) a volte mi ritrovo app che mi servivano in background terminate. Detto ciò, fai la tua scelta, ma a mio parere le differenze tra il One e il one x sono molto più marcate di quelle tra il One x e l' Evo 3D, e come avrai constatato tra questi due c e già una bella differenza!
-
Quote:
DJOKER
Non capisco il motivo della tua affermazione sulla fotocamera, in teoria dovrebbe catturare 3 volte più luce...
Secondo me le grandi differenze tra questo e l HOX sono il processore, il Gb di RAM, lo schermo (ma non sarà così abissale la differenza tra fhd e HD) e la Sense. Su quest'ultimo punto vorrei soffermarmi, perché puoi scordarti che mettano tutte le features della 5 sull HOX, per "limitazioni hardware" (limitazioni di marketing) metteranno giusto blinkfeed e qualche cavolatina, e Ok che la Sense 5 non si discosta poi tanto dalla Sense 4, ma vedrai che troveranno comunque il modo di castrarla sull HOX. Anche il processore costituisce un altra importante differenza, va bene che i benchmark non contano, ma su antutu lo snap600 fa il doppio del tegra 3. Anche il Gb di RAM, seppur raramente, limiterà l esperienza d uso, perché anch'io da possessore del nexus 7 (che non ha nemmeno la Sense a bersi 300mb di RAM) a volte mi ritrovo app che mi servivano in background terminate. Detto ciò, fai la tua scelta, ma a mio parere le differenze tra il One e il one x sono molto più marcate di quelle tra il One x e l' Evo 3D, e come avrai constatato tra questi due c e già una bella differenza!
Si ok ma.. Cioe ragazzi,rendiamoci conto,ma che ci dobbiamo fare con questi cellulari? Non dobbiamo fare chissà che azioni,almeno io. Per la Sense 5 ce il modding,per la fotocamera vedremo. Per il resto,leggi sopra ;)
-
Quote:
Hawk721
Si ok ma.. Cioe ragazzi,rendiamoci conto,ma che ci dobbiamo fare con questi cellulari? Non dobbiamo fare chissà che azioni,almeno io. Per la Sense 5 ce il modding,per la fotocamera vedremo. Per il resto,leggi sopra ;)
La tecnologia va avanti e non ci si puó fare nulla ;D comunque il problema non è la Sense, che, come dici giustamente tu, puoi facilmente mettere col modding, il vero problema è l hardware che è di parecchio inferiore rispetto al one! Io fossi in te prima di prendere una decisione aspetterei di vedere come aggiornano il one x...
-
Quote:
DJOKER
La tecnologia va avanti e non ci si puó fare nulla ;D comunque il problema non è la Sense, che, come dici giustamente tu, puoi facilmente mettere col modding, il vero problema è l hardware che è di parecchio inferiore rispetto al one! Io fossi in te prima di prendere una decisione aspetterei di vedere come aggiornano il one x...
Non so,vedrò. Quello che mi attira di piu e il prezzo. ...
-
Quote:
Hawk721
Non so,vedrò. Quello che mi attira di piu e il prezzo. ...
Vedremo che offerte faranno le grandi catene, personalmente finché non ce ne saranno di interessanti, può anche avere un octa core, una GTX 690 e 32 Gb di ram ma non lo prendo
-
Quote:
DJOKER
Vedremo che offerte faranno le grandi catene, personalmente finché non ce ne saranno di interessanti, può anche avere un octa core, una GTX 690 e 32 Gb di ram ma non lo prendo
Se era una battuta non l'ho capita.. xD
-
Quote:
Hawk721
Se era una battuta non l'ho capita.. xD
Era per dire che può essere una belva quanto vuole ma finché non cala di prezzo se lo possono tenere...
-
Quote:
DJOKER
Era per dire che può essere una belva quanto vuole ma finché non cala di prezzo se lo possono tenere...
Quoto in pieno ;)
-
Bè, parliamo del fatto che in italia ci sono 100 euro da spendere in più perchè noi popolo non ci ribelliamo, ma non contro htc, sammy etc, ma contro il governo...
Se tutto costa di più, è colpa loro.
Guarda la benzina, più del 60% del costo sono accise...
-
Quote:
Guich
Bè, parliamo del fatto che in italia ci sono 100 euro da spendere in più perchè noi popolo non ci ribelliamo, ma non contro htc, sammy etc, ma contro il governo...
Se tutto costa di più, è colpa loro.
Guarda la benzina, più del 60% del costo sono accise...
Accise e tasse,guerre che dobbiamo ancora finire di "pagare"... Bah.. popolo di capre,ma del resto noi che possiamo fare? (Questo è un ot bello e buono,magari apro un thread su off-topic e ne parliamo li)
-
Un ot che finisce ora con questo post.
Qualcosa si può muovere, se tutto il popolo si ribellasse, votasse grillo o facesse un colpo di stato in stile vecchi tempi, qualcosa cambierebbe.
Destra e sinistra non hanno mai fatto nulla di buono.
E solo noi paghiamo così tante tasse e la roba costa tanto.
-
Quote:
Guich
Un ot che finisce ora con questo post.
Qualcosa si può muovere, se tutto il popolo si ribellasse, votasse grillo o facesse un colpo di stato in stile vecchi tempi, qualcosa cambierebbe.
Destra e sinistra non hanno mai fatto nulla di buono.
E solo noi paghiamo così tante tasse e la roba costa tanto.
Concludo dicendo che il potere e i soldi sono in mano a pochi. Noi siamo 60 milioni,ma mobilizzando l'esercito ci abbatterebbero tutti. Non esistono più queste ribellioni,e comunque in paesi occidentalizzati non sono più possibili. Ci vuole qualcosa,ma non uno scontro faccia a faccia. Per me comunque doveva passare Renzi alle primarie,li si che avrebbe fatto qualcosa di buono. Fine ot