Spero di prenderlo anche io all'uscita che dovrebbe essere fissata per la fine di Marzo ... Personalmente penso che sia un grande telefono, vedremo la Samsung cosa presenterà il 14 Marzo ...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Spero di prenderlo anche io all'uscita che dovrebbe essere fissata per la fine di Marzo ... Personalmente penso che sia un grande telefono, vedremo la Samsung cosa presenterà il 14 Marzo ...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
A meno che l S4 non monti uno snap800 io prenderò lo One
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
..ho visto sul sito l'unboxing, da amazon.de da quello che ho capito, è ordinabile e disponibile subito...ma come funziona per la garanzia??..il telefono è utilizzabile in Italia giusto??
ma nessuno ha pensato di ordinarlo in Germania??...sono molto indeciso....
Boh io non mi arrischierei cosi tanto, dopotutto manca solo qualche settimana al debutto in Italia, nemmeno io lo farei, e in questo periodo ho un disperato bisogno di uno smartphone decente (me la sto cavando col mio malandatissimo desire)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
ieri ho letto l'articolo che ipotizzava lo slittamento dell'uscita sul mercato olandese per la penuria dei moduli ultrapixel per le cam...Però se in Germania sono già disponibili non capisco come mai nelgi altri paesi europei dovrebbero prolungare la nostra attesa......
anche io ho dubbi aspettando lo s800...
Vorrei precisare sulla fotocamera, che non é una teorica 13Mpx ma semplicemente 4Mpx, la differenza sta che a parità di dimensioni del sensore ci vengono "stipati" meno pixel all'interno, i quali a loro volta ovviamente sono di dimensioni maggiori e quindi vengono "colpiti" da una maggiore quantità di luce, inserendo meno rumore. Il discorso é sempre lo stesso...se non si ingrandisce il sensore é inutile aggiungere Mpx.
Htc ha preso una scelta che condivido, ma spero lo stia facendo nel modo giusto.
La fotocamera è da 4 mpx con i pixel più grossi...
E htc la sta sponsorizzando con 4 mpx...
Sent from HOX
Htc è da lodare anche solo per il fatto che ha compiuto una scelta che va contro il marketing e al solito concorso di chi piscia più distante. Probabilmente se avesse messo una fotocamera da 20 megapixel lasciando delle lenti normali avrebbero venduto molto di più.
C'è anche da dire che vedendo i vari confronti apparsi in rete le foto mi sembrano assolutamente paragonabili con gli altri top di gamma e il fatto del "300% di luminosità in più" non si veda per nulla nelle foto. Anzi, le foto di iPhone 5 sembrano più luminose. Sono curioso per la batteria
Raga dato che si parla di maggio, sapete dirmi come comprarlo dalla Germania?
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
La camera é 4Mpx a tutti gli effetti. Conto ancora in qualche ottimizzazione software per la camera nelle release definitive
C'é da dire che i vantaggi sono molteplici, innanzitutto le foto pesano alcuni mb in meno delle 8 o 13mpx che riempiono le foto di rumore. Il tempo di scatto é più ridotto e la funzione Zoe é molto interessante.
Infatti il ONE scatta foto per 2 secondi prima che premiate il bottone e ciò permette di trovare sempre alla prima la foto giusta.
E vorrei anche ricordare che 4Mpx non saranno molti ma sono più che sufficienti per stampare foto in 10x15 o 15x18 (meglio se in condizioni di ottima luce) quindi a meno che non vogliate stampare dei poster con forti ingrandimenti le foto saranno decenti.
Per il resto io personalmente ho una reflex e se voglio fare belle foto ho quella.
Dalla camera del telefono chiedo immediatezza e semplicità d'uso, e i 4Mpx in questo caso mi danno quello che chiedo
Ragazzi, htc non ha confermato nulla.
Aspettate prima di sparare mesi a caso per l'uscita...
Sent from HOX
Io dico solo di aspettare, non c'è nulla di certo...
Aspettiamo aggiornamenti in via ufficiale...
Sent from HOX
quoto Guich.
Un mio cliente, che ha un negozio tim, ha detto che dalla prossima settimana ne dovrebbe averne qualche pezzo.
Per il momento l'uscita è fissata per venerdi 15/3, e anche se fosse io aspetto le varie recensioni per batteria e fotocamera, altrimenti tengo il mio one x.
Avrà processore più potente e una densita di pixel piú alta rispetto all xperia Z, e anche lo schermo risulta migliore, specialmente per quanto riguarda l angolo di visuale. Non è paragonabile ad un padfone 2 o un optimus G, al massimo all xperia Z ma anche qui ne esce vincitore. Per ora credo che sia il top in circolazione, aspetteremo di vedere il 14 marzo cosa sforna samsung (guarda caso proprio il giorno prima che il one arrivi nei negozi, coincidenza?).
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Riepilogo:
Da fonti certe vengo a sapere che su expansys la versione nera 32 gb arriverá il 19 marzo, al costo di 629 dindi con un supplemento di 10€ se si vuole ricevere anche un HTC Media Link HD (che normalmente costa circa un ottantina di euro)
Su amazon.de è disponibile il preordine con ovviamente spedizione in italia
Su handatech è disponibile il preordine a circa 603€ (cambio sterlina-euro) e insieme includono anche le cuffiette della beats (le famose del sensation xe per farci capire)
È sconsigliabile comprarlo dagli USA poiché l LTE ha frequenze diverse e non sarebbe utilizzabile in Italia.
Spero di aver fatto cosa gradita :D
Confermato che comunque dovrebbe arrivare nei negozi il 15, anche se in piccole dosi (si parla di una decina di terminali, almeno per i centri tim). Personalmente consiglio di aspettare di vedere come procedono le cose online, come ho gia detto con qualche sbattimento dall estero lo si acquista anche a 600...
Qualcuno di voi l'ha ordinato? Io l'ho ordinato su expansys ed una settimana fa mi dissero che gli arrivavano domani.... Vediamo un po'.....
anche io l'ho preordinato su expansys,ma mi avevano detto che avrebbero mandato una mail per la conferma dell'ordine....e questa mail non è arrivata....
Quanto tempo fa l'hai fatto il preordine? A me è arrivata la conferma d'ordine.... Io ho fatto il preordine verso il 21-22 febbraio.... Speriamo che domani mi mandano l'email dicendomi che è arrivato....
mmmmm preordine fatto il 2 marzo....boh..vediamo
gianpiero,
Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico. Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande.
Gentile cliente, la informo che l'uscita del nuovo HTC One e` prevista per la fine di Aprile. Uscirà sul mercato senza brand, ma anche brandizzato Vodafone, H3G e Tim. Quindi in caso di acquisto potrà fare riferimento a loro oppure ai grandi magazzini tipo Media World, Euronics, Marcopolo ecc. Le auguriamo un buon acquisto! questa è la risposta ad un email ad htc
mi sa che bisogna aspettare parecchio prima di mettere le mani su questo gioiello.
Fu così che i primi lotti furono fallati e tutti ad aspettare anni per rivedere il telefono in assistenza rotfl
Forse aspettare e meglio, e mai fidarsi di quello che dice il supporto tecnico...
Basta vedere quello che dicevano sugli aggiornamenti :)
mi ricorda tanto l'attesa per il lancio sul mercato dell'Asus transformer Prime...tutti a dire dopo Natale, poi con l'anno nuovo...poi a fine gennaio iniziarono le voci di un mini-lotto solo per gli asus point, per la grande distribuzione avremmo dovuto aspettare giugno/luglio....morale della favola????..lo acquistai il 14 febbraio da Mediaworld......