Quoto anche io sono interessato..facci sapere tutto grazie 😄😄
Sent from my iPhone using Tapatalk
La cifra da spendere per le cuffie era di 100 euro perchè ho ricevuto un buono da spendere su determinati siti....dico era perchè sono stato informato che questo buono è di lunga scadenza quindi potendolo conservare, lo sfrutterò in seguito per acquistare il telefono appena sarà disponibile... però le cuffie ho intenzione di comprarle lo stesso... quindi appena acquistato il cel vedrò di aprire una discussione per le cuffie.... ringrazio tutti per la disponibilità...
anche per me vale lo stesso....
comunque hanno fatto una recensione qui su androidiani molto obiettiva con pregi e difetti!!! l ha fatta un ragazzo che lo possiede... forse l avrai già vista
PS: ho letto che la versione sbloccata per gli sviluppatori uscirà solo in USA!!! avremmo anche noi giovamenti a livello di modding (mi riferisco a rom, mod, risoluzione problemi e quant altro) nonostante quella versione verrà commercializzata solo in AMERICA??? oppure doveva essere venduta anche qui da noi per avere i benefici del modding???
Ultima modifica di cristianb; 06-04-13 alle 16:23
Ho letto anche io questa notizia, proprio ora a dir la verità, credo che prima o dopo troveranno il modo di sbloccare il bootloader e rilasceranno uno dei soliti tool..ci scommetto..però non parliamo di modding in questa sezione, c'è quella apposita.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ready for HTC M8....
cristianb (06-04-13)
Il bootloader lo si sblocca già ora.
In molti l'hanno.
In usa uscirà quello in s-off...
Le rom ci sono ora, perchè non dovrebbero esserci tra un po'...
Sent from HOX
cristianb (06-04-13)
cristianb (06-04-13)
Si certo concordo ma sbloccando con htc dev..tu mi insegni..si perde parte della garanzia mentre utilizzando un tool o una procedura non ufficiale non perdi nulla. Io credo che aspetterò quest'ultima prima di darmi al modding estremo.
Sent from my white Ipad4G and using Tapatalk
Ready for HTC M8....