Visualizzazione stampabile
-
Qualche novità sulla data?
Inviato da Hawk "il saggio"
Neanche a farlo apposta,e il 721esimo post del thread :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hawk721
Qualche novità sulla data?
Inviato da Hawk "il saggio"
Neanche a farlo apposta,e il 721esimo post del thread :)
Dani finalmente ci delizi con la tua presenza xD comunque la data penso che ormai sia quella, metà-fine aprile :(
Notizia dell' ultima ora: la versione 64Gb sarà un esclusiva AT&T negli USA.....poco male, 32Gb bastano e avanzano ;)
Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
-
Quote:
drives
Quindi significherebbe che tutti quelli venduti fino ad adesso hanno fotocamera diversa !?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Perché quelli di pre-produzione si vendono? :D
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da droide_volante
Perché quelli di pre-produzione si vendono? :D
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
No intendo il primo stock di one venduti !
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
drives
No intendo il primo stock di one venduti !
Androidiani App
Ripeto, la fotocamera non è cambiata, è stato solo un aggiorrnamento software....
-
Quote:
Originariamente inviato da DJOKER
Ripeto, la fotocamera non è cambiata, è stato solo un aggiorrnamento software....
Si avevo sentito di questo aggiornamento ! Nello specifico si sa cosa hanno migliorato ? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Raga io l ho già pagato su expansys ci SN novità per qnd sarà disponibile?io spero d averlo entro il 21 che poi vado in Germania......
P.s quasi quasi lo prendo la.....il problema sarà con quello già pagato su expansys....ormai l ho fatta la cretinata
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
DegLion
Raga io l ho già pagato su expansys ci SN novità per qnd sarà disponibile?io spero d averlo entro il 21 che poi vado in Germania......
P.s quasi quasi lo prendo la.....il problema sarà con quello già pagato su expansys....ormai l ho fatta la cretinata
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Lo prendo io quello su expansys,te lo vengo a prendere a casa se vuoi xD
Inviato dal mio HTC Evo 3D GSM con Tapatalk 2
-
Sei d Bologna?hihi
Cmq news sulle consegne in Italia?
-
Il mio ordine su expansys me lo dà per fine settimana,ma credo anche io che arriviamo a fine mese
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
drives
Si avevo sentito di questo aggiornamento ! Nello specifico si sa cosa hanno migliorato ? Grazie
Androidiani App
Ti avevo già risposto qualche post fa :) comunque hanno apportato grossi miglioramenti al comparto fotografico, forse più indietro avevo addirittura postato il link al confronto tra foto pre e post aggiornamento (non sono sicuro). Comunque al massimo c' è google per questo ;)
-
Dove lo vedo lo stato dell'ordine su expansys?a me dopo 4 giorni dalla invio del bonifico mi é arrivata una mail con scritto conferma ordine n. Xxxxx....ma non mi da una data....
-
Quote:
DegLion
Sei d Bologna?hihi
Cmq news sulle consegne in Italia?
Androidiani App
Sono di Reggio Emilia! Fai un regalo ad un amico :) no se ne prendi due e l altro lo vendi dimmelo che te Lo compro io..
Inviato dal mio HTC Evo 3D GSM con Tapatalk 2
-
Ragazzi volevo sapere se è possibile disabilitare il blinkfeed?...un altra cosa...pesavo di ordinarlo domani da expansys il one ma veramente faranno le consegne intorno a fine mese??io avevo letto su expansys che li avrebbero avuti in stock a -5 gg da oggi!!
-
Quote:
erick
Ragazzi volevo sapere se è possibile disabilitare il blinkfeed?...un altra cosa...pesavo di ordinarlo domani da expansys il one ma veramente faranno le consegne intorno a fine mese??io avevo letto su expansys che li avrebbero avuti in stock a -5 gg da oggi!!
Cosa intendi con "disabilitare blinkfeed"??
Pare che Expansys stia prendendo un po in giro gli utenti mettendo ipotetici arrivi a giorni o addirittura tot numeri di terminali già presenti a magazzino ma cancellando subito dopo rimettendo ordine su richiesta...io ho disdetto il preorder e l'ho fatto su Amazon.
Sent from my white Ipad4G and using Tapatalk
-
Quote:
erick
Le date di expansys non sono mai brillate per la loro affidabilità. Comunque, per la questione blinkfeed, a quanto ne so non puoi fare in modo che scompaia del tutto, al massimo puoi decidere di non sincronizzarlo mai e impostare un' altra schermata come homepage, così in pratica rimarrà disattivato, ma comunque presente tra le schermate.
-
A me da 6 giorni dal 29....speriamo...
Ma una volta fatto bonifico posso annullare l ordine?come funziona?
-
Quote:
DegLion
A me da 6 giorni dal 29....speriamo...
Ma una volta fatto bonifico posso annullare l ordine?come funziona?
Androidiani App
Be l'ordine lo puoi sempre annullare certo e poi credo che Expansys ti rimborsi ma non so le modalità e i tempi perché è una cosa che non mi é mai capitata..guarda sul sito nelle faq ci sarà scritto qualcosa.
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Chiamato expansys....arriva il 5,poi controllano gli imei e l 8 iniziano a spedire... Quindi entro il 15 m arriva speriamo
-
Ragazzi eccomi di ritorno su qst forum :D dopo una terribile esperienza con :o IPHONE 5 :o ....ebbene si possessore di un HTC WILDFIRE S, rimasto super contento dalla qualità e dalle prestazioni del terminale passai poi al ONE X (*.* che bomba) e proprio qui mi sono fatto tentare x poi finire nelle grinfie della MELA -.-''''''''''...vabbe chiuso il capitolo APPLE -.-'''' non aspetto altro che l'arrivo del ONE :D a cui prometto davanti a tutti voi del forum AMORE ETERNO !!!!! :*
p.s. raga fidatevi non passate mai da un android a IOS , rimarrete delusisssimissismissmi ;D
-
Quote:
thewonderful7
Ragazzi eccomi di ritorno su qst forum :D dopo una terribile esperienza con :o IPHONE 5 :o ....ebbene si possessore di un HTC WILDFIRE S, rimasto super contento dalla qualità e dalle prestazioni del terminale passai poi al ONE X (*.* che bomba) e proprio qui mi sono fatto tentare x poi finire nelle grinfie della MELA -.-''''''''''...vabbe chiuso il capitolo APPLE -.-'''' non aspetto altro che l'arrivo del ONE :D a cui prometto davanti a tutti voi del forum AMORE ETERNO !!!!! :*
p.s. raga fidatevi non passate mai da un android a IOS , rimarrete delusisssimissismissmi ;D
Dai o ragazzi basta con ste storie!! Hanno stufato tutti!! C'è a chi piace iOS e a chi piace Android..a me piacciono entrambi per dire (felice possessore di iPhone5 e futuro possessore di ONE).
-
Quote:
skanky80
Dai o ragazzi basta con ste storie!! Hanno stufato tutti!! C'è a chi piace iOS e a chi piace Android..a me piacciono entrambi per dire (felice possessore di iPhone5 e futuro possessore di ONE).
Quoto, e aggiungo: basta usare abbreviazioni come: qst, ke ecc per favore.
-
Raga ho visto che su: Expansys e Clove Uk è possibile acquistarlo.
Ma sono le versioni già definitive?
In entrambi shop online hanno prezzo differenti (€629 - €430 circa)
Qualche dritta?
-
è stata una mia esperienza e siccome il forum è pubblico ho voluto scriverla, ke sta storia ha scocciato tutti non me ne puo fregare di meno :D....SCUSATE SE USO ABBREVIAZIONI MA QUANDO SCRIVO AL PC QUASI NON RIESCO A FARNE A MENO...SORRY ;)
-
Quote:
SLiM94
Qualche dritta?
430??? mi pare strano...se è così mandami il link che lo compro subito...
Quote:
SLiM94
Qualche dritta?
Scusate siccome provengo da samsung, ma se l HTC ONE lo compriamo fuori dall italia o in italia ma di provenienza europea, per risparmiare qualcosa su qualche sito,
c è la garanzia europa e italia come in samsung (la prima ha tempistiche più lunghe rispetto alla seconda) oppure la situazione in htc è diversa???
Insomma com è la situazione per quanto riguarda la garanzia htc???
grazie a chi rispnderà
-
Quote:
thewonderful7
è stata una mia esperienza e siccome il forum è pubblico ho voluto scriverla, ke sta storia ha scocciato tutti non me ne puo fregare di meno :D....SCUSATE SE USO ABBREVIAZIONI MA QUANDO SCRIVO AL PC QUASI NON RIESCO A FARNE A MENO...SORRY ;)
Già l uso di abbreviazioni come già detto è un errore se poi aggiungiamo il maiuscolo che è uguale ad urlare sul forum sei partito male quindi cerchiamo di seguire le regole di base per una buona convivenza.
Tornando in it io il one aspetto agosto a prenderlo onde evitare lotti con qualche problema ( che leggendo qua e là non ne ho visti, ma non si sa mai:p:p)
-
Quote:
thewonderful7
Come hai giustamente fatto presente il forum è un luogo pubblico dove se si vuole si raccontano anche le proprie esperienze ma questo NON CI DA il diritto in nessun caso di parlare a sproposito o denigrare una marca piuttosto che un'altra giusto!?! Se poi si va a rischio di creare l'ennesimo scontro Apple vs Android bisognerebbe cercare di trattenersi a mio avviso.
Comunque non essendo io il moderatore non sta a me giudicare nulla..anzi chiedo scusa se quanto da me detto ha arrecato disturbo a qualcuno.
-
Quote:
cristianb
430??? mi pare strano...se è così mandami il link che lo compro subito...
Scusate siccome provengo da samsung, ma se l HTC ONE lo compriamo fuori dall italia o in italia ma di provenienza europea, per risparmiare qualcosa su qualche sito,
c è la garanzia europa e italia come in samsung (la prima ha tempistiche più lunghe rispetto alla seconda) oppure la situazione in htc è diversa???
Insomma com è la situazione per quanto riguarda la garanzia htc???
grazie a chi rispnderà
Da quanto leggo, pare che HTC non faccia differenza tra prodotti italiani ed europei.
-
Quote:
Madara76
Da quanto leggo, pare che HTC non faccia differenza tra prodotti italiani ed europei.
anche io ho letto qualcosa..volevo qualche notizia più sicura e magari qualche esperienza personale di qualcuno del forum, perchè se ho la conferma che la garanzia è uguale per tutti i paesi mi sà che faccio il pre ordine...
Quote:
SLiM94
Qualche dritta?
su Clove uk 603 euro circa...su expansys uk 615 euro circa... questi sono i prezzi che ho visto io non mi pare tutta questa differenza...
su expansys.it c è scritto che ce l hanno disponibile in stock dal fornitore sia grigio che nero...
dove hai visto questi prezzi differenti tu???
-
Quote:
skanky80
Sent gran my iPhone using Tapatalk
Si davvero,basta
Quote:
DJOKER
Quoto, e aggiungo: basta usare abbreviazioni come: qst, ke ecc per favore.
Colgo l'occasione per dire: avete visto quanto sono uguali i colori del One a quelli di iPhone 5?
Inviato dal saggio Hawk.
-
Ma secondo voi quale sarà meglio htc one o galaxy s4
-
Quote:
andam65
Ma secondo voi quale sarà meglio htc one o galaxy s4
Classica domanda da baby droid (senza offesa)....sta a te decidere quale è il migliore secondo i tuoi gusti e le tue esigenze. A me la TouchWiz di Samsung non è mai piaciuta un gran che, ho sempre preferito la Sense di Htc ma sono gusti personali.
-
si l'ho sò questo, infatti io posseggo un galaxy s2 con a bordo jelly bean 4.1.2 ho fatto questa domanda a voi che siete più esperti di me.
Grazie
-
Quote:
andam65
si l'ho sò questo, infatti io posseggo un galaxy s2 con a bordo jelly bean 4.1.2 ho fatto questa domanda a voi che siete più esperti di me.
Grazie
Ok allora cosa intendi con "Quale sarà meglio"?? Spiegati..a che cosa ti riferisci?
-
...ragazzi io non lo ordino ancora anche se sono in giro con il nokia a cristalli liquidi di mia madre avendo venduto sabato il nexus 4 (mamma mia che errore acquistarlo)..cmq aspetto sto fantomatico 5 aprile per vedere se arriva in stock su expansys in ogni caso mi aspetto un gran terminale, sarebbe il mio terzo htc (legend,nexus one e questo)...una cosa mi lascia un pochino perplesso e ora non ricordo dove l ho letta che in sostanza blinkfeed attivo e sincronizzato automaticamente e un mangiadati pauroso, si parla di 100 MB al giorno...io come lo prendo lo gli chiudo il rubinetto a blinkfeed!!
-
Quote:
erick
...ragazzi io non lo ordino ancora anche se sono in giro con il nokia a cristalli liquidi di mia madre avendo venduto sabato il nexus 4 (mamma mia che errore acquistarlo)..cmq aspetto sto fantomatico 5 aprile per vedere se arriva in stock su expansys in ogni caso mi aspetto un gran terminale, sarebbe il mio terzo htc (legend,nexus one e questo)...una cosa mi lascia un pochino perplesso e ora non ricordo dove l ho letta che in sostanza blinkfeed attivo e sincronizzato automaticamente e un mangiadati pauroso, si parla di 100 MB al giorno...io come lo prendo lo gli chiudo il rubinetto a blinkfeed!!
Secondo me arriva prima ad Amazon..ma è solo una sensazione mia magari mi sbaglio..io comunque ho deciso che anche se gli arriva dopo lo prendo la.
Per quanto riguarda blinkfeed dipende da come lo usi..io ho capito che ti consuma un macello di dati solo se vai ad aprire tutte le news che ti mette, ma se lo scorri leggendo solo i titoli diciamo e apri quello che ti interessa non dovrebbe consumare eccessivamente.
-
Quote:
skanky80
Secondo me arriva prima ad Amazon..ma è solo una sensazione mia magari mi sbaglio..io comunque ho deciso che anche se gli arriva dopo lo prendo la.
Per quanto riguarda blinkfeed dipende da come lo usi..io ho capito che ti consuma un macello di dati solo se vai ad aprire tutte le news che ti mette, ma se lo scorri leggendo solo i titoli diciamo e apri quello che ti interessa non dovrebbe consumare eccessivamente.
...su amazon costa anche 40 sacchi in piu!!
-
Quote:
erick
...su amazon costa anche 40 sacchi in piu!!
Lo so ma la garanzia che offre Amazon secondo me li vale quei 40 sacchi....
-
Quote:
skanky80
Lo so ma la garanzia che offre Amazon secondo me li vale quei 40 sacchi....
Che intendi esattamente?
-
Quote:
DJOKER
Che intendi esattamente?
Intendo che l'assistenza che offre Amazon ai suoi clienti è davvero stellare sia per quanto riguarda i resi che per i normali problemi che possono insorgere tipo mal funzionamento dell'oggetto comprato, ritardi o mancata spedizione e cose del genere..però c'è anche da dire che rispondono e trattano con i guanti solo se ciò che hai comprato e per cui richiedi assistenza è venduto e spedito da Amazon stessa non da loro partner.