CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 217 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 2162
Discussione:

Discussione generale HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Ragazzi però sappiamo tutti che la Sense ce l'ha solo HTC..

Inviato da Hawk "il saggio"
    Che centra?
    C'è gusto e gusto.
    Se poi ti piace cambiare, sai che samsung te lo permette e htc no.
    Le interfacce sono completamente diverse e va a gusti.
    La touchwiz è sempre la stessa con nuove features, la sense no ed è, comunque, colpa di htc a non metterla sui dispositivi vecchi.
    Vuoi per poco personale, vuoi per crisi e via così ma sono sempre scelte.
    Come ben sai la sense 4 gira bene o male su sensation, evo e via dicendo....

Sono gusti e scelte.
    C'è chi preferisce samsung e chi htc.
    Il one è un prodotto "rivoluzionario" e molto di più rispetto a samsung, ma se pensi di provarlo e cambiarlo dopo pochi mesi, l'S4 lo dai via ad occhi chiusi, il one farai fatica.
    Questo perchè si guarda molto alla marca (di questi tempi).
    Poi, a livello software va a piacere.
    A mio parere avere sempre l'ultima release di Android non è tutto sto gran pro.
    Pensa solo alle app che dovranno adattarsi (e che molte non gireranno) e pensa anche ai vari bug (esempio il bluethooth con android 4.2.x che su alcuni device ancora non va)...

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

lette e viste praticamente tutte le recensioni, parlo da fanboy Samsung... questo Htc è un gioiellino. L'unico dubbio potrebbe essere la fotocamera ma con l'ultimo update firmware sembra allineato agli altri top smartphone. Poi ovvio che se scattate foto con il telefono per farci poster, i 13mp dell'S4 pesano. Comunque in quanto a fluidità e organizzazione della Sense... tanto di cappello. Non parliamo poi dei materiali e dell'assemblaggio. Da panico. Mi auguro che l'assistenza e i ricambi siano all'altezza di questo giocattolino. Brava HTC
    Ultima modifica di Masami; 28-03-13 alle 10:23

Androidiano L'avatar di Ancilino

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Masami Visualizza il messaggio
    lette e viste praticamente tutte le recensioni, parlo da fanboy Samsung... questo Htc è un gioiellino. L'unico dubbio potrebbe essere la fotocamera ma con l'ultimo update firmware sembra allineato agli altri top smartphone. Poi ovvio che se scattate foto con il telefono per farci poster, i 13mp dell'S4 pesano. Comunque in quanto a fluidità e organizzazione della Sense... tanto di cappello. Non parliamo poi dei materiali e dell'assemblaggio. Da panico. Mi auguro che l'assistenza e i ricambi siano all'altezza di questo giocattolino. Brava HTC
    Comunque 13 mpx non servono solo per fare post, spesso mi succede di zumare per vedere meglio qualcosa e 13 mpx vs 4 si sente la differenza e come.
    Già zumando a 2x il 4mpx comincia a sgranare.

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ancilino Visualizza il messaggio
    Comunque 13 mpx non servono solo per fare post, spesso mi succede di zumare per vedere meglio qualcosa e 13 mpx vs 4 si sente la differenza e come.
    Ovviamente, ma la fotocamera del telefono è pensata per foto sul momento e in caso di necessità.
    Non per scattare foto da stampare e così via...
    Almeno, io l'ho sempre pensata così, se devi fare foto prendi o una compatta o una reflex...

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sono un felice possessore di HTC Desire HD. Tra qualche mese (3 per la precisione) mi scadrà il contratto di abbonamento e quindi, con ogni probabilità, ne stipulerò uno nuovo per passare ad uno smartphone di ultima generazione. Col mio Desire HD mi sono trovato benissimo sotto quasi tutti i punti di vista e, conseguentemente, la tentazione di confermare HTC prendendo questo fantastico One è molto forte. C'è però un aspetto, relativo non nello specifico a One ma proprio alla HTC in generale, che mi perplime. Parlo del supporto, riferendomi sia da parte della stessa HTC che delle terze parti.
    Relativamente al primo aspetto, dico che mi sono sentito in parte abbandonato dalla casa Taiwanese, che ha lasciato il Desire HD alla versione 2.3.5 di Android, quando altri terminali di altre casa, con potenzialità tecniche decisamente inferiori, hanno goduto di aggiornamenti successivi (tralasciando i problemi legati alla comunicazione, per la quale in un primo momento HTC aveva dichiarato che vi sarebbero stati successivi update salvo smentire qualche giorno dopo).
    Anche le terze parti hanno poco supportato i prodotti HTC. A me piace molto (anche se c'è chi inorridisce alla sola idea, sono gusti) adoperare cover e pellicole proteggi schermo ed ogni volta la ricerca di trasforma in un vero supplizio. Passati i primi tempi, trovare una cover per il mio DHD è un vero delirio, con l'online (amazon, ebay ed altri store in rete) come unica alternativa. Però, insomma, online non sai mai cosa ti arriva e di che qualità (la pellicola protettiva aquistata in uno store qui in italia mi è durata una settimana. Era di qualità così scadente che alla fine l'ho buttata). E tale problema non riguarda solo il mio HTC DHD ma anche gli altri dispositivi, tanto che quando vado nei grandi centri, negli scaffali trovo solo roba per Apple, Samsung e, seppur in misura minore, Nokia. HTC, insomma, non c'è quasi mai.
    La mia domanda è dunque legata a questi due aspetti. Credete possibile un cambio di politica da parte di HTC con questo nuovo One? Il supporto delle terze parti, invece, credo sia legato ai dati di vendita. Se venderà tanto sarà massicciamente supportato....
    Ultima modifica di reluciano; 28-03-13 alle 13:13

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reluciano Visualizza il messaggio
    Sono un felice possessore di HTC Desire HD. Tra qualche mese (3 per la precisione) mi scadrà il contratto di abbonamento e quindi, con ogni probabilità, ne stipulerò uno nuovo per passare ad uno smartphone di ultima generazione. Col mio Desire HD mi sono trovato benissimo sotto quasi tutti i punti di vista e, conseguentemente, la tentazione di confermare HTC prendendo questo fantastico One è molto forte. C'è però un aspetto, relativo non nello specifico a One ma proprio alla HTC in generale, che mi perplime. Parlo del supporto, riferendomi sia da parte della stessa HTC che delle terze parti.
    Relativamente al primo aspetto, dico che mi sono sentito in parte abbandonato dalla casa Taiwanese, che ha lasciato il Desire HD alla versione 2.3.5 di Android, quando altri terminali di altre casa, con potenzialità tecniche decisamente inferiori, hanno goduto di aggiornamenti successivi (tralasciando i problemi legati alla comunicazione, per la quale in un primo momento HTC aveva dichiarato che vi sarebbero stati successivi update salvo smentire qualche giorno dopo).
    Anche le terze parti hanno poco supportato i prodotti HTC. A me piace molto (anche se c'è chi inorridisce alla sola idea, sono gusti) adoperare cover e pellicole proteggi schermo ed ogni volta la ricerca di trasforma in un vero supplizio. Passati i primi tempi, trovare una cover per il mio DHD è un vero delirio, con l'online (amazon, ebay ed altri store in rete) come unica alternativa. Però, insomma, online non sai mai cosa ti arriva e di che qualità (la pellicola protettiva aquistata in uno store qui in italia mi è durata una settimana. Era di qualità così scadente che alla fine l'ho buttata). E tale problema non riguarda solo il mio HTC DHD ma anche gli altri dispositivi, tanto che quando vado nei grandi centri, negli scaffali trovo solo roba per Apple, Samsung e, seppur in misura minore, Nokia. HTC, insomma, non c'è quasi mai.
    La mia domanda è dunque legata a questi due aspetti. Credete possibile un cambio di politica da parte di HTC con questo nuovo One? Il supporto delle terze parti, invece, credo sia legato ai dati di vendita. Se venderà tanto sarà massicciamente supportato....
    me lo auguro... il telefono merita parecchio. Francamente anche se ho avuto S2 e Nexus le cover e le pellicole le ho sempre prese su ebay o amazon, perchè volevo materiale di qualità. Mai preso un accessorio in negozio...
    Ultima modifica di Masami; 28-03-13 alle 13:24

Androidiano VIP L'avatar di DJOKER

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

Spero non abbiate frainteso la mia affermazione di prima sui bench, anche per me contano meno di 0, è solo che molte persone vengono invece convinte proprio da essi, e anche a me nonostante tutto allettavano, perche erano sinonimo di maggiore ottimizzazione e di SoC piu potente, non per altro....

Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guich
    Originariamente inviato da Ancilino
    Ovviamente, ma la fotocamera del telefono è pensata per foto sul momento e in caso di necessità.
    Non per scattare foto da stampare e così via...
    Almeno, io l'ho sempre pensata così, se devi fare foto prendi o una compatta o una reflex...

Sono d accordo sulla stampa delle foto! pero mi chiedo con l htc one se uno volesse stampare delle foto formato 10x15 il risultato sarebbe sempre inferiore rispetto a 13 mpx ? Grazie a chi è piu esperto di me

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drives Visualizza il messaggio
    Sono d accordo sulla stampa delle foto! pero mi chiedo con l htc one se uno volesse stampare delle foto formato 10x15 il risultato sarebbe sempre inferiore rispetto a 13 mpx ? Grazie a chi è piu esperto di me

Non sono il massimo ma sono buone, le foto in 10x15 richiedono -> 1228 x 1796 pixel a 300 dpi.
    Una fotocamera a 4 mpx ha questi pixel -> 2272x1704.

Ovviamente la 13 mpx è migliore..

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guich
    Originariamente inviato da drives

Non sono il massimo ma sono buone, le foto in 10x15 richiedono -> 1228 x 1796 pixel a 300 dpi.
    Una fotocamera a 4 mpx ha questi pixel -> 2272x1704.

Ovviamente la 13 mpx è migliore..

Ok grazie quindi se non mi sbaglio la 10x15 dovrebbe sgranare poco stampata" visto che da 1704 a 1796 " mancano pochi pixel di differenza! Sono indeciso sul prenderlo sto one visto che io un po di foto 10x15 le faccio !!! Grazie

Pagina 69 di 217 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio