ho visto ma costa 759,00 euro!! E poi non è quello venduto da Amazon.de![]()
Si ho visto anche io ma ce n'erano solo 17 disponibili che sono finiti in un'ora circa...io sono riuscito ad ordinarlo ma la data di consegna prevista è sempre il 24 come sul .it quindi non cambia niente..diciamo che se ho c___o mi arriva venerdì questo invece che martedì o mercoledì prossimi.
Edit: però comunque vada lo pago 30€ in meno
Ultima modifica di skanky80; 15-04-13 alle 13:35
non essendo registrato ne su expansys ne su marcopolo ho dovuto inviare una mail ad entrambi per disdire...l'ho mandata ieri ma ancora non rispondono che dite aspetto o li chiamo?
allora ti conviene chiamarli, comunque se su marcopoloshop hai fatto il ritiro in negozio, puoi lasciarlo anche li l'ordine, senza annullarlo, tanto non hai pagato e se passano piu' di 10gg che sta fermo in negozio senza che lo vai a ritirare poi lo rimettono automaticamente in vendita e a te non frega piu' niente.
Galaxy Note 9 black
Ho twittato con @fgfoto il quale ha segnalato sempre su Twitter la disponibilità del one sul .de e secondo lui non sono riuscito ad aggiudicarmi uno di quelli che erano disponibili, ma dovrei semplicemente averlo preordinato..io di tedesco non ci capisco un H e mi aiuto con google translate. A me basta che qualcuno me lo mandi il prima possibile perchè non ne posso piùùùùùùùùù!!!!!![]()