lì va a gusti. il black lo trovi solo europeo per il momento, un amico lo ha ma lascia molte "sditazzate" nella parte posteriore, poi sono gusti.
Visualizzazione stampabile
Su vendilo grotte 599 ...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
si comprai iphone 4s un anno fa o meglio avevo comprato tutto pagato con postepay o paypal non ricordo quando questi dopo 2 sentimane e passa mi dicono che non avevano piu telefoni disponibili in magazzino e ogni volta mi dicevano che erano in arrivo cosi dopo 1 mese mi hanno rimborsato tutto....devo dire ottima comunicazione ma zero completo come servizio....non saprei se a distanza di un anno hanno fatto boiate simili....preferirei amazon uk dove costa 575
Ragazzi ho trovato questo store che lo fa 575€ brand Tim garanzia Italia ovviamente HTC ONE QUAD CORE 1.7GHz 4.7" 32GB TIM SILVER come li vedete come affidabilità? Hanno anche PayPal come pagamento disponibile
Appena arrivata la versione black EU degli stockisti! Tutto perfetto! L'ho acceso con la sim h3g inserita e mi ha riconosciuto da solo l'italiano! Qundi nessun problema con la lingua :)
Preso qualche ora fa al mediaworld , cosa consigliate per una buona durata di batteria?? non l'ho ancora acceso!! quante ore lo tengo a caricare da spento??
Preso oggi da Offerte elettronica a prezzi piccanti | redcoon.it e già in spedizione a 639 euro !