CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 319 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 3189
Discussione:

Dove acquistare? [Prezzi - siti - feedback venditori]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cuozzo

Smartphone
    Galaxy Note 9

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pmarkese Visualizza il messaggio
    Già tutto uguale anche stamattina............
    Ciao, a te ci sono novita' sui cambiamenti dello stato del tracking?
    A me tutto come ieri anche adesso. :-(
    Strano che non sia arrivato ancora in italia, da mercoledi mattina che stato spedito dalla Germania.... A questo punto tocca aspettare settimana prox.
    Non capisco pero' una cosa, come mai altri utenti a cui è stato spedito lunedi da amazon.de gli è gia' arrivato da qualche giorno......
    Anche Amazon.fr sembra piu' celere nella spedizione....
    Galaxy Note 9 black

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio

Smartphone
    Al momento p10

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

ho disdetto ordine da computermemory e ripreso i soldi... non sanno che pesci prendere... dicono che amazon lo da' disponibile dal 22 e quindi anche a loro arrivera' prima del 22 ... vabbe' a me sta cosa lascia interdetto... quindi ripreso denaro e se lo avranno fisicamente lo andro' a prendere altrimenti arrivederci e si vola verso altri lidi...
    ------

Baby Droid

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuozzo Visualizza il messaggio
    Ciao, a te ci sono novita' sui cambiamenti dello stato del tracking?
    A me tutto come ieri anche adesso. :-(
    Strano che non sia arrivato ancora in italia, da mercoledi mattina che stato spedito dalla Germania.... A questo punto tocca aspettare settimana prox.
    Non capisco pero' una cosa, come mai altri utenti a cui è stato spedito lunedi da amazon.de gli è gia' arrivato da qualche giorno......
    Anche Amazon.fr sembra piu' celere nella spedizione....
    Tutto tace.....

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tataccio
    ho disdetto ordine da computermemory e ripreso i soldi... non sanno che pesci prendere... dicono che amazon lo da' disponibile dal 22 e quindi anche a loro arrivera' prima del 22 ... vabbe' a me sta cosa lascia interdetto... quindi ripreso denaro e se lo avranno fisicamente lo andro' a prendere altrimenti arrivederci e si vola verso altri lidi...

Non so,adesso faccio passare il weekend,poi se Lunedì non hanno notizie certe,chiederò il rimborso...tu verso che lidi ti dirigi?

Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Z3c

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da REZIEL69 Visualizza il messaggio
    tu verso che lidi ti dirigi?

quoto... mi interessano i lidi.... dirigiamoci...
    Z3 Compact, pratico, bello e battery friendly.

Androidiano VIP L'avatar di tataccio

Smartphone
    Al momento p10

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

Attendo Amazon per vedere eventuali tempistiche anche se il prezzo di computer memory era ottimo e se dovessero arrivargli lo prenderò fisicamente in negozio senza pre ordini.. Sto monitorando anche gli stokkisti ma ancora non hanno postato nulla..

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    ------

Androidiano VIP L'avatar di cuozzo

Smartphone
    Galaxy Note 9

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pmarkese Visualizza il messaggio
    Tutto tace.....
    ok, per modo di dire...:o:o

Se hai novita' fammi sapere, se no ci aggiorniamo per stasera, sembra che i nostri telefoni viaggino insieme, ma non vogliono proprio arrivare dai loro padroni..
    Speriamo solo che non ce li hanno inc....ti
    Galaxy Note 9 black

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tataccio
    Attendo Amazon per vedere eventuali tempistiche anche se il prezzo di computer memory era ottimo e se dovessero arrivargli lo prenderò fisicamente in negozio senza pre ordini.. Sto monitorando anche gli stokkisti ma ancora non hanno postato nulla..

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Ok allora il primo che trova qualcosa l'interessante posta il sito...io rimango in contatto anche con computermemory,tanto anche i vari Amazon l'hanno a disposizione dal 22a 674€,per ora attendo come Fabio Massimo,il generale romano detto il temporeggiatore.

Androidiano

Smartphone
    Z3c

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da REZIEL69 Visualizza il messaggio
    Ok allora il primo che trova qualcosa l'interessante posta il sito...io rimango in contatto anche con computermemory,tanto anche i vari Amazon l'hanno a disposizione dal 22a 674€,per ora attendo come Fabio Massimo,il generale romano detto il temporeggiatore.

benissimo, diciamo che noi tre siamo in linea come tempi, luoghi e dubbi... anche io ero in contatto con gli stockisti, ma come giustamente dice Tata ancora nulla... continuiamo la ricerca e ogni aggiornamento lo mettiamo qui buona caccia
    Z3 Compact, pratico, bello e battery friendly.

Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MorgaNet Visualizza il messaggio
    In realtà il titolo della discussione dice altro.
    Poi se tu hai la fregola di ricevere il cellulare lo capisco. La avrei anche io se lo avessi in transito.
    Trovaprezzi non trova tutto (infatti leggendo tra le decine e decine di risposte di bonifici e tracking ho trovato uno shop che trovaprezzi non mi elencava).

Ribadisco: il titolo della discussione parla di altro. Io mi aspettere di trovare nomi di shop (magari anche esteri), eventuali disponibilità e giacenze di magazzino, eventuali conferme di ricevimento del pacco da chi ha la fortuna di averlo già ricevuto.

Qui mi trovo in tempo reale i tracking dei vostri pacchi e i tempi di risposta dei servizi clienti.

Almeno rinominate il titolo della discussione se l’argomento è questo…..
    Bhè sicuramente, come succede purtroppo in tutti i thread, si va un pò fuori dall'argomento della discussione, e certamente è successo anche qui, però esordire con "...a me non è che frega molto del vostro tracking number o......." mi sembra altrettanto sbagliato.

Rispondendo al tuo ultimo post, se siamo qui e scriviamo le nostre esperienze è proprio per cercar di capire dove acquistare il nostro amato HTC ONE, evitando fregature o ritardi nelle spedizioni (da qui i tracking) dato che nessuno di noi conosce le disponibilità o giacenze di magazzino, quanti black o silver, prima l'uno o l'altro???....a quanto pare neanche HTC lo sà!
    Concludendo, dato che in questo momento non si sà quale store ha veramente il telefono nelle proprie disponibilità, non mi sembra il caso di rinominare la discussione, perchè inutile fare l'elenco degli store con i relativi prezzi dato che poi non ti verrà spedito e non si sà neanche in quali tempi o peggio lo ordini di un colore e poi lo store ti contatta che ha disponibile l'altro colore.
    Xiaomi Mi 9

Pagina 23 di 319 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio