Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maddymdm
Mi spieghereste gentilmente e di preciso quali eventuali noie riscontrerei rispetto ad un terminale con origine e garanzia italiana? Io so queste possibili cose: l'assenza di lingua italiana; il caricabatterie da adattare al nostro tipo di prese; tempi di attesa più lunghi in caso di riparazione/sostituzione del terminale con garanzia; tempi diversi per gli aggiornamenti. Me le confermate tutte?
Se da un lato la possibilità di risparmiare mi ha allettata e persuasa all'acquisto online anziché in negozio, dall'altro sono abbastanza in ansia per gli aspetti citati... :( Vi sarei grata se mi poteste dare informazioni utili.
Inoltre sulla scheda informativa del terminale sul sito di Techmania è riportato che in confezione sono presenti cavo USB e caricabatterie. Non si accenna al manuale d'istruzioni e, soprattutto, alle cuffie. È possibile che questi due elementi manchino? :S Ma il manuale, poi, sarebbe in italiano?
Grazie dell'attenzione e delle eventuali risposte. :)
il problema delle cuffie è lo stesso che avevo notato anch io un po di post addietro quindi non ti saprei rispondere...
per quanto riguarda il libretto d istruzioni sarà sicuramente in multilingua quindi ci saranno inglese cinese italiano etc, per la garanzia a quanto pare htc fa poca differenza fra italiana o europea quindi i tempi di attesa saranno piu o meno li stessi, e per quanto riguarda la presa è diversa solo se lo acquisti dall inghilterra che loro sono "speciali", hanno tutto diverso dagli altri per sentirsi "speciali" hahahaha rotfl
per quanto riguarda gli aggiornamenti (te lo dico da possessore di galaxy fino ad ora) ho sempre fatto gli aggiornamenti europei perche in italia arrivano dopo mesi (se arrivano) e mi sono sempre trovato benissimo...
-
Io vorrei chiedere due cose per quanto riguarda l'acquisto su amazon:
1) Se acquisto da Amazon UK, in caso di reso o rimborso, le spedizioni sono a carico mio?
2) Se acquisto da amazon IT, ma da non direttamente da amazon (venditore terzo (Diamonteck a 635€ nero)), posso comunque restituire o farmi fare un rimborso? Le spese di restituzione a carico di chi sono?
-
Quote:
renton82
Io vorrei chiedere due cose per quanto riguarda l'acquisto su amazon:
1) Se acquisto da Amazon UK, in caso di reso o rimborso, le spedizioni sono a carico mio?
2) Se acquisto da amazon IT, ma da non direttamente da amazon (venditore terzo (Diamonteck a 635€ nero)), posso comunque restituire o farmi fare un rimborso? Le spese di restituzione a carico di chi sono?
Io ti consiglio Amazon.de comunque, in questo momento compresa spedizione viene 613€ ;)
-
Quote:
DJOKER
Io ti consiglio Amazon.de comunque, in questo momento compresa spedizione viene 613€ ;)
Ma come funziona in caso di reso o sostituzione?
-
Quote:
renton82
Ma come funziona in caso di reso o sostituzione?
Mi aggrego, interessa anche a me.
Ho visto che devi andare su Amazon de e attivare la procedura di restituzione.
Poi stampi l'etichetta. Dopo su chi ti appoggi per la spedizione? Puoi assicurare la spedizione?
Amazon dopo aver riconosciuto il difetto ti rimborsa interamente la spesa?
Cosa devi inviargli per dimostrare il costo della spesa?
Grazie a tutti per le risposte.
Ciao.
-
Amazon vi manda una mail con il numero di telefono del corriere ed un codice.Chiamate,date il codice e prendete accordi per il ritiro a domicilio a spese di Amazon.Procedura fatta da me pochi giorni fà per un'accessorio non funzionante.Immaginate che mi mi hanno spedito l'oggetto sostitutivo appena ho fatto il reclamo ed è arrivato in 2 giorni....
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Grazie mille.
Perdonami se te lo chiedo, è solo che voglio essere sicuro.
Tu hai provato la procedura di reso con Amazon Germania?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da AttiZ
Grazie mille.
Perdonami se te lo chiedo, è solo che voglio essere sicuro.
Tu hai provato la procedura di reso con Amazon Germania?
Grazie.
La procedura che ho descritto prima era per quello italiano,su quello tedesco non ho comprato nulla.Su quello U.K. ho acquistato il telefono e le cuffie e non ho avuto problemi,però alle mail che inviavo per chiedere informazioni hanno sempre risposto con cortesia (ovviamente in inglese).Comunque credo che la modalità di reso sia la stessa in tutte le nazioni...
Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App
-
-
Quote:
SatanelloFG
La procedura che ho descritto prima era per quello italiano,su quello tedesco non ho comprato nulla.Su quello U.K. ho acquistato il telefono e le cuffie e non ho avuto problemi,però alle mail che inviavo per chiedere informazioni hanno sempre risposto con cortesia (ovviamente in inglese).Comunque credo che la modalità di reso sia la stessa in tutte le nazioni...
Inviato dal mio ME301T usando
Androidiani App
Quoto, vi troverete infatti degli adesivini nella confezione da allegare in caso di restituzione ;) scusatemi per non avervi risposto celermente, stasera ero piuttosto impegnato.