Visualizzazione stampabile
-
Ho inviato una mail a Amazon De. In caso di problemi, bisogna aprire la procedura sul sito quindi si stampa un'etichetta. Poi devi organizzarti una spedizione tracciabile e Amazon ti restituirà i soldi.
In sostanza con Amazon Italia fanno tutto loro, con Amazon Europa devi organizzare la spedizione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
droidfrank
ciao anche a me è arrivata questa mail di m****a quando ho ordinato il mio one ad aprile.devi inviare l'estratto conto della carta con cui hai effettuato il pagamento va bè nome cognomee numero di telefono tuoi, e in più voglio indirizzo della sede legale della banca che ha emesso la carta e il numero del centralino della banca(di regola queste informazioni le trovi sul retro della carta).invia tutto per bene altrimenti perdi solo tempo(come è successo a me che non avevo inviato queste ultime 2 cose che ti ho detto)
Ma dopo quanto tempo arriva questa famigerata mail? E che punto della fase dell'ordine? Il mio adesso è su "not yet dispatched"
-
Ordinato un ora fa dagli stockisti un htc one black 32gb, speriamo bene,!
-
Quote:
matteoopc
Ordinato un ora fa dagli stockisti un htc one black 32gb, speriamo bene,!
Anche io...ordinato ieri sera versione silver
-
Quote:
tonypello
Anche io...ordinato ieri sera versione silver
Ti è arrivata già qualche mail?
-
Quote:
matteoopc
Solo quella di conferma dell'ordine. Risulta in elaborazione.
-
Quote:
raynor
per quanto riguarda il libretto d istruzioni sarà sicuramente in multilingua quindi ci saranno inglese cinese italiano etc, per la garanzia a quanto pare htc fa poca differenza fra italiana o europea quindi i tempi di attesa saranno piu o meno li stessi, e per quanto riguarda la presa è diversa solo se lo acquisti dall inghilterra che loro sono "speciali", hanno tutto diverso dagli altri per sentirsi "speciali" hahahaha rotfl
per quanto riguarda gli aggiornamenti (te lo dico da possessore di galaxy fino ad ora) ho sempre fatto gli aggiornamenti europei perche in italia arrivano dopo mesi (se arrivano) e mi sono sempre trovato benissimo...
Ah, benissimo! Grazie per la risposta puntuale. :) Quindi solo nel caso mi arrivi un modello inglese dovrò acquistare un adattore per il caricabatterie? Scusa l'ignoranza, ma nel caso si trova anche qui o dovrei ordinarlo dall'Inghilterra? Spero non costi tanto...! >.<
-
Quote:
Originariamente inviato da Maddymdm
Quote:
Originariamente inviato da raynor
per quanto riguarda il libretto d istruzioni sarà sicuramente in multilingua quindi ci saranno inglese cinese italiano etc, per la garanzia a quanto pare htc fa poca differenza fra italiana o europea quindi i tempi di attesa saranno piu o meno li stessi, e per quanto riguarda la presa è diversa solo se lo acquisti dall inghilterra che loro sono "speciali", hanno tutto diverso dagli altri per sentirsi "speciali" hahahaha rotfl
per quanto riguarda gli aggiornamenti (te lo dico da possessore di galaxy fino ad ora) ho sempre fatto gli aggiornamenti europei perche in italia arrivano dopo mesi (se arrivano) e mi sono sempre trovato benissimo...
Ah, benissimo! Grazie per la risposta puntuale. :) Quindi solo nel caso mi arrivi un modello inglese dovrò acquistare un adattore per il caricabatterie? Scusa l'ignoranza, ma nel caso si trova anche qui o dovrei ordinarlo dall'Inghilterra? Spero non costi tanto...! >.<
L'adattatore costa 3€,io per 6€ però ho comprato un caricabatterie originale htc
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
matteoopc
Arrivata mail di spedizione dagli stockisti!
-
Quote:
tonypello
Arrivata mail di spedizione dagli stockisti!
Oggi dovrebbe arrivarmi il black mamba!