Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteoopc
Oggi dovrebbe arrivarmi il black mamba!
Idem, a me risulta in consegna.
Speriamo sia perfetto ;D
-
Arrivato! Fantastico! Ma quali sono i difetti noti?
-
Quote:
matteoopc
Arrivato! Fantastico! Ma quali sono i difetti noti?
Arrivato anche a me adesso!
Perfetto nessun difetto di assemblaggio, made in china
-
Ciao a tutti!
Ero intenzionato a comprare questo gioiello su Amazon.co.uk dove sta a 489£ ( che al cambio di Yahoo! Finanza sono 574€) però ho notato che scegliendo il cambiovaluta di amazon, il prezzo sale a circa 604€, mentre non utilizzandolo mi chiede di confermare il pagamento in sterline di 489£. Io lo comprerò con la mia prepagata postepay, ci sono problemi se faccio il pagamento in sterline? Perché noto una differenza di oltre 30€ e regalarglieli non mi sta bene! Grazie per le risposte :)
-
Quote:
MrKiko
Ciao a tutti!
Ero intenzionato a comprare questo gioiello su Amazon.co.uk dove sta a 489£ ( che al cambio di Yahoo! Finanza sono 574€) però ho notato che scegliendo il cambiovaluta di amazon, il prezzo sale a circa 604€, mentre non utilizzandolo mi chiede di confermare il pagamento in sterline di 489£. Io lo comprerò con la mia prepagata postepay, ci sono problemi se faccio il pagamento in sterline? Perché noto una differenza di oltre 30€ e regalarglieli non mi sta bene! Grazie per le risposte :)
No nessun problema, in questo modo si applicherà il tasso di conversione della postepay che è più conveniente rispetto a quello di Amazon.
-
Anche a me è arrivato oggi... Difettoso... Ordinato da Techmania ad un prezzo concorrenziale, è arrivato dopo 5 giorni. Confezione integra, ma terminale all'interno spento e caldo. Non dà segni di vita e se lo metto in carica, con il caricabatterie in dotazione, parte una forte vibrazione continua, che dura circa 15/20 minuti. Poi si interrompe, ma il telefono non dà segni di vita, non si accende né compare nulla sul display, né si accende alcun led.
Che sfortuna... )': E' la prima volta che mi capita un terminale difettoso... Adesso ho contattato l'assistenza di Techmania perché me lo riparino o sostituiscano (voglio vedere come, visto che gli HTC One li hanno finiti...). Dopo un'ora dalla mail non ancora rispondono...
-
Quote:
tonypello
L'avevo detto io che techmania è sempre una merda di sito
:( :( L'operatrice prima mi ha detto che lo vengono a ritirare gratuitamente e che provvedono alla riparazione o sostituzione... Ma già il fatto che per avviare questa pratica ho dovuto per forza mandar loro una mail (non me la poteva avviare direttamente l'operatrice al telefono), mail a cui si permettono di rispondere con lentezza, dice tanto... Sono davvero demoralizzata... Non immaginate quanto. :( Forse dico una sciocchezza, ma il mio timore è che i prezzi concorrenziali se li possono permettere perché si riforniscono con terminali difettosi, visto che c'è stata una partita iniziale di HTC One con molti telefoni difettosi... Mi auguro che me lo riparino o sostituiscano il prima possibile. :( O quanto meno mi auguro di non rivedere indietro i miei soldi tra chissà quanto...
-
Quote:
Maddymdm
:( :( L'operatrice prima mi ha detto che lo vengono a ritirare gratuitamente e che provvedono alla riparazione o sostituzione... Ma già che per avviare questa pratica devo per forza mandar loro una mail (non me la poteva avviare direttamente lei al telefono), mail a cui si permettono di rispondere con lentezza, dice tanto... Sono davvero demoralizzata... Non immaginate quanto. :( Forse dico una sciocchezza, ma il mio timore è che i prezzi concorrenziali se li possono permettere perché si riforniscono con terminali difettosi, visto che c'è stata una partita iniziale di HTC One con molti telefoni difettosi... Mi auguro che me lo riparino o sostituiscano il prima possibile. :( O quanto meno mi auguro di non rivedere indietro i miei soldi tra chissà quanto...
Devono sostituirlo non ripararlo! Non farti fregare. Anzi se fossi in te utilizzerei il recesso per avere indietro i soldi. Techmania è del tutto inaffidabile
-
Quote:
tonypello
Devono sostituirlo non ripararlo! Non farti fregare. Anzi se fossi in te utilizzerei il recesso per avere indietro i soldi. Techmania è del tutto inaffidabile
No, vabè, la legge (D. Lgs 206/05) stabilisce che il consumatore può dichiarare la propria preferenza su riparazione o sostituzione in caso di difetto di conformità, a meno che l'uno metodo non sia eccessivamente oneroso rispetto all'altro. Se loro riescono a ripararlo in tempi brevi e con una spesa esigua, possono adottare legittimamente quel metodo.
Anche se la legge dispone che nella scelta di un metodo rispetto all'altro bisogna tenere conto "dell'entità del difetto di conformità e dell'eventualità che il rimedio alternativo possa essere esperito senza notevoli inconvenienti per il consumatore". Per questi due elementi, forse, posso pretendere la sostituzione, perché una riparazione al centro assistenza darebbe sicuramente noia, già solo per i tempi di attesa, e perché il difetto è grave e palese. Il problema è che dal loro sito si legge che gli HTC One li hanno terminati. In quel caso chiedo il recesso.
-
Quote:
Maddymdm
No, vabè, la legge (D. Lgs 206/05) stabilisce che il consumatore può dichiarare la propria preferenza su riparazione o sostituzione in caso di difetto di conformità, a meno che l'uno metodo non sia eccessivamente oneroso rispetto all'altro. Se loro riescono a ripararlo in tempi brevi e con una spesa esigua, possono adottare legittimamente quel metodo.
Anche se la legge dispone che nella scelta di un metodo rispetto all'altro bisogna tenere conto "dell'entità del difetto di conformità e dell'eventualità che il rimedio alternativo possa essere esperito senza notevoli inconvenienti per il consumatore". Per questi due elementi, forse, posso pretendere la sostituzione, perché una riparazione al centro assistenza darebbe sicuramente noia, già solo per i tempi di attesa, e perché il difetto è grave e palese. Il problema è che dal loro sito si legge che gli HTC One li hanno terminati. In quel caso chiedo il rimborso.
Ma scusa.. se te hai comprato nuovo il terminale e ti arriva torto, perché chiedi la riparazione? Mi sembra assurdo..
L'hai comprato nuovo e nuovo deve essere! Quindi o sostituzione o meglio ancora rimborso! Così poi lo prendi da un altro sito!