Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TopoMonko
Ma scusa.. se te hai comprato nuovo il terminale e ti arriva torto, perché chiedi la riparazione? Mi sembra assurdo..
L'hai comprato nuovo e nuovo deve essere! Quindi o sostituzione o meglio ancora rimborso! Così poi lo prendi da un altro sito!
Sì sì, io ho loro specificato che preferirei il metodo della sostituzione perché un'eventuale riparazione comporterebbe tempi lunghi e perché il difetto appare grave e palese. Il problema è che se loro sostengono di poterlo riparare con un tecnico in tempi brevi e affrontando spese molto più convenienti rispetto alla sostituzione con un terminale nuovo, legalmente sarebbero nel giusto (secondo quanto stabilisce il Codice del Consumo) ed io non potrei pretendere la sostituzione. Neanche il rimborso, che la legge stabilisce si può esperire solo qualora i metodi della riparazione o sostituzione non vadano a buon fine. Ma se loro mi dicono che non possono sostituirmelo, ma solo ripararlo, io esercito subito il diritto di recesso per riavere l'intera somma e lo compro da qualche altra parte. Perché non mi fido di una riparazione di fronte ad un danno così grave, tanto più trattandosi di un terminale dove non può essere estratta la batteria...
-
Quote:
Maddymdm
Sì sì, io ho loro specificato che preferirei il metodo della sostituzione perché un'eventuale riparazione comporterebbe tempi lunghi e perché il difetto appare grave e palese. Il problema è che se loro sostengono di poterlo riparare con un tecnico in tempi brevi e affrontando spese molto più convenienti rispetto alla sostituzione con un terminale nuovo, legalmente sarebbero nel giusto (secondo quanto stabilisce il Codice del Consumo) ed io non potrei pretendere la sostituzione. Neanche il rimborso, che la legge stabilisce si può esperire solo qualora i metodi della riparazione o sostituzione non vadano a buon fine. Ma se loro mi dicono che non possono sostituirmelo, ma solo ripararlo, io esercito subito il diritto di recesso per riavere l'intera somma e lo compro da qualche altra parte. Perché non mi fido di una riparazione di fronte ad un danno così grave, tanto più trattandosi di un terminale dove non può essere estratta la batteria...
Fatti ridare i soldi!!!!!!!!!!! e se fanno storie minaccia lettera avvocato. Prendilo da Stokisti o su amazon.uk o amazon.de Io preso da stokckisti e dentro la scatole anche la pezzetta per il display... Solo la fattura mi è arrivata "solo" oggi
-
Quote:
Hiril
Fatti ridare i soldi!!!!!!!!!!! e se fanno storie minaccia lettera avvocato. Prendilo da Stokisti o su amazon.uk o amazon.de Io preso da stokckisti e dentro la scatole anche la pezzetta per il display... Solo la fattura mi è arrivata "solo" oggi
Se loro mi dicono che possono sostituirmelo con uno nuovo e spedirmelo subito, accetto, concedendogli il beneficio del dubbio sul fatto che un terminale possa essere uscito difettoso... Se mi dicono che non vogliono/possono sostituirmelo, ma solo ripararmelo, richiedo indietro i soldi e lo acquisto da Amazon.de, dove ho visto dei buoni prezzi.
Per la lettera all'avvocato non ci sarebbe problema, dato che mio padre lo è. ;) Ma prima di litigare gli concedo la possibilità di inviarmene subito uno sostituito. Già che non mi abbiano risposto stasera mi ha molto infastidita... Aspetto fino a domani mattina, dopo di che richiedo subito il recesso e il rimborso totale della somma.
-
Quote:
Maddymdm
Quote:
Hiril
Anche io opterei per farti ridare i soldi...
Scusa ma se compro un terminale da 700 euro, e mi arriva rotto e loro vogliono solo riparmelo, io li vado a prendere e faccio una strage :D:D:D
Anche io comprato tempo fa dagli Stockisti.. ordinato la mattina, arrivato la mattina seguente! Tutto perfetto!
-
Quote:
Maddymdm
Per la lettera all'avvocato non ci sarebbe problema, dato che mio padre lo è. ;)
Che culo! :)
-
Alla fine acquistato! Da privato a 540, no brand scontrinato 2 giugno... accessori ancora imballati anke il caricabatterie... oggi ho chiamato htc per sicurezza, e pare non sia proprio brandizzato e non soggetto ad abbonamento alcuno... ke dire... speriamo!!!
Inviato dal mio Xperia Z
-
Quote:
caio86
Alla fine acquistato! Da privato a 540, no brand scontrinato 2 giugno... accessori ancora imballati anke il caricabatterie... oggi ho chiamato htc per sicurezza, e pare non sia proprio brandizzato e non soggetto ad abbonamento alcuno... ke dire... speriamo!!!
Inviato dal mio Xperia Z
Ricordo che usare le abbreviazioni e le K è vietato...
-
Di nuovo, pardon
Inviato dal mio Xperia Z
-
Scusate, ma non s può aggiornare il primo post mettendo i prezzi e i lino dei venditori?
Leggere 105 pagine non aiuta :-(
-
Quote:
BlackJack89
Scusate, ma non s può aggiornare il primo post mettendo i prezzi e i lino dei venditori?
Leggere 105 pagine non aiuta :-(
Ehi Black :D Hai ragione :)
Sei intenzionato anche te a trasferirti su One??
Comunque in sintesi ora le miglior offerte sono:
Amazon.uk ---> disponibili sia nero che silver a 489sterline = 575 euro
GliStockisti.it ---> disponibili sia bianco che nero a 609 euro