Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DisastroSicuro
...hmmm... l'avrei anche già ordinato, ma Paypal non mi accetta il pagamento...
Mi da errore 10417.
Qualcuno ha comprato su Gli Stockisti pagando con Paypal?
(uff... sorte avversa... e nick name azzeccato!)
Io ho comprato con paypal e non mi ha dato alcun errore, è andato tutto liscio. Sicuro ci stiano i soldi?
-
Di solito da errore per quello.
Assicurati di avere un po' più soldi del necessario...
-
Accidenti... ci sono si! E più del necessario!!
Spero sia stato solo un errore del server di Paypl, ora riprovo... se c'è ancora...
Edit:
ed infatti mi sa che era proprio quello.
Ordinato!!!
Non ho mai avuto uno smartphone, spero mi vada tutto bene!
-
ragazzi, comprate da techshops, htc one €570,00 europa è affidabilissimo. Non state a guardare l'euro ma rivolgetevi a persone serie ed affidabili.
Quote:
TopoMonko
Ehi Black :D Hai ragione :)
Sei intenzionato anche te a trasferirti su One??
Comunque in sintesi ora le miglior offerte sono:
Amazon.uk ---> disponibili sia nero che silver a 489sterline = 575 euro
GliStockisti.it ---> disponibili sia bianco che nero a 609 euro
-
Quote:
antonyfico
ragazzi, comprate da techshops, htc one €570,00 europa è affidabilissimo. Non state a guardare l'euro ma rivolgetevi a persone serie ed affidabili.
Perchè spendere di più quando c'è a meno dagli stockisti...
-
arrivato stamattina da amazon uk....semplicemente perfetto XD nessun difetto di fabbrica mi sembra o pixel morto U.U nella scatola inoltre oltre alla presa classica inglese c era anche un adattatore per le nostre quindi ho fatto una spesa inutile U.U vabbe mi terro un caricabatterie in una casa e l altro nell altra senza portarmelo sempre appresso haaahah ^^
pero noto che mancano le cuffie =(
-
Quote:
raynor
arrivato stamattina da amazon uk....semplicemente perfetto XD nessun difetto di fabbrica mi sembra o pixel morto U.U nella scatola inoltre oltre alla presa classica inglese c era anche un adattatore per le nostre quindi ho fatto una spesa inutile U.U vabbe mi terro un caricabatterie in una casa e l altro nell altra senza portarmelo sempre appresso haaahah ^^
ma era sigillato?
Le cuffie ci devono essere al 100%!
L'hai acquistato da amazon.uk o da un venditore affiliato?
-
Quote:
raynor
Le cuffie dovrebbero essere presenti! Ad ogni modo non ti perdi niente, a mio parere sono di qualità medio-bassa ma ,soprattutto, continuano a cadermi dalle orecchie!
-
Quote:
Originariamente inviato da DJOKER
Quote:
Originariamente inviato da raynor
Le cuffie dovrebbero essere presenti! Ad ogni modo non ti perdi niente, a mio parere sono di qualità medio-bassa ma ,soprattutto, continuano a cadermi dalle orecchie!
Le cuffie ti cadono dalle orecchie perché non avrai montato i gommini della tua misura,a me vanno a perfezione e non cadono anche camminando.La qualità non è assolutamente scarsa,anzi è medio/alta.Le ho paragonate alle Urbeats comprate apposta per questo terminale e onestamente non c'è molta differenza fra le due cuffie.Poi "degustibus..."
Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App
-
Quote:
SatanelloFG
Le cuffie ti cadono dalle orecchie perché non avrai montato i gommini della tua misura,a me vanno a perfezione e non cadono anche camminando.La qualità non è assolutamente scarsa,anzi è medio/alta.Le ho paragonate alle Urbeats comprate apposta per questo terminale e onestamente non c'è molta differenza fra le due cuffie.Poi "degustibus..."
Inviato dal mio ME301T usando
Androidiani App
Come qualità credo che siano inferiori alle beats. Queste sono in plastica mentre le beats in metallo.