Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da tonypello
Quote:
Originariamente inviato da SatanelloFG
Le cuffie ti cadono dalle orecchie perché non avrai montato i gommini della tua misura,a me vanno a perfezione e non cadono anche camminando.La qualità non è assolutamente scarsa,anzi è medio/alta.Le ho paragonate alle Urbeats comprate apposta per questo terminale e onestamente non c'è molta differenza fra le due cuffie.Poi "degustibus..."
Inviato dal mio ME301T usando
Androidiani App
Come qualità credo che siano inferiori alle beats. Queste sono in plastica mentre le beats in metallo.
Qualità costruttiva si,ma audio siamo lì...Le ho entrambe e non sono molto distanti
Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
SatanelloFG
Qualità costruttiva si,ma audio siamo lì...Le ho entrambe e non sono molto distanti
Inviato dal mio ME301T usando
Androidiani App
Io trovo che il suono prodotto dagli speaker dello One (ovviamente equalizzato) sia migliore di quello delle cuffiette standard, il che fa capire già molte cose. Le cuffie sono di qualità media, e le urBeats non dico stravincano, ma di certo hanno un buon distacco sia a livello di qualità, sia di costruzione. Mi sembra poi assurdo che le cuffie del mio Desire abbiano più funzioni di quelle in dotazione con lo One, a mio parere c è stato un impoverimento da questo lato. Fine OT.
-
Quote:
tonypello
Perchè spendere di più quando c'è a meno dagli stockisti...
Su quel sito dicono che per avere l'italiano (black europa) è necessario installare morelocale (anche nelle recensioni). Ci stavo facendo un pensierino ma questa cosa mi ha bloccato (gli htc gar. europa dovrebbero avere già la lingua italiana)
-
Quote:
folletto
Su quel sito dicono che per avere l'italiano (black europa) è necessario installare morelocale (anche nelle recensioni). Ci stavo facendo un pensierino ma questa cosa mi ha bloccato (gli htc gar. europa dovrebbero avere già la lingua italiana)
È un occasione per imparare l'inglese, usando il tel con il SO in lingua originale :)
-
Ma un utente qui a pagina 107, ultimo post, ha risposto alla domanda sulla lingua dicendomi che non c'è da installare niente, perché l'italiano c'è già...
-
Quote:
DisastroSicuro
Ma un utente qui a pagina 107, ultimo post, ha risposto alla domanda sulla lingua dicendomi che non c'è da installare niente, perché l'italiano c'è già...
Infatti è cosi!
-
Quote:
folletto
L italiano c è su quelli europei, ed è identico a quelli italiani. L unica differenza è che, se ad esempio il terminale è tedesco, la lingua sarà "italiano (germania)" anziché ''italiano (italia)" ma a parte le diciture non cambia assolutamente nulla. Per gli smartphone di importazione extracontinentale ci vuole morelocale...
-
Quote:
Maddymdm
Se loro mi dicono che possono sostituirmelo con uno nuovo e spedirmelo subito, accetto, concedendogli il beneficio del dubbio sul fatto che un terminale possa essere uscito difettoso... Se mi dicono che non vogliono/possono sostituirmelo, ma solo ripararmelo, richiedo indietro i soldi e lo acquisto da Amazon.de, dove ho visto dei buoni prezzi.
Per la lettera all'avvocato non ci sarebbe problema, dato che mio padre lo è. ;) Ma prima di litigare gli concedo la possibilità di inviarmene subito uno sostituito. Già che non mi abbiano risposto stasera mi ha molto infastidita... Aspetto fino a domani mattina, dopo di che richiedo subito il recesso e il rimborso totale della somma.
Dopo i controlli del caso effettuati dal reparto competente, venerdì abbiamo provveduto a spedire un nuovo Htc One alla cliente.
-
Quote:
DJOKER
L italiano c è su quelli europei, ed è identico a quelli italiani. L unica differenza è che, se ad esempio il terminale è tedesco, la lingua sarà "italiano (germania)" anziché ''italiano (italia)" ma a parte le diciture non cambia assolutamente nulla. Per gli smartphone di importazione extracontinentale ci vuole morelocale...
Allora perchè sul sito dicono di installare morelocale? Avranno sia modelli di import europei che modelli international non europei, presumo
-
Consiglio per chi abita vicino alla Svizzera, da Fust 729 CHF!! 580€ con scontrino e garanzia!!