CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 319 primaprima ... 95999107108109110111119159209 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 3189
Discussione:

Dove acquistare? [Prezzi - siti - feedback venditori]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonypello
    Originariamente inviato da SatanelloFG
    Le cuffie ti cadono dalle orecchie perché non avrai montato i gommini della tua misura,a me vanno a perfezione e non cadono anche camminando.La qualità non è assolutamente scarsa,anzi è medio/alta.Le ho paragonate alle Urbeats comprate apposta per questo terminale e onestamente non c'è molta differenza fra le due cuffie.Poi "degustibus..."

Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App
    Come qualità credo che siano inferiori alle beats. Queste sono in plastica mentre le beats in metallo.

Qualità costruttiva si,ma audio siamo lì...Le ho entrambe e non sono molto distanti

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SatanelloFG Visualizza il messaggio
    Qualità costruttiva si,ma audio siamo lì...Le ho entrambe e non sono molto distanti

Io trovo che il suono prodotto dagli speaker dello One (ovviamente equalizzato) sia migliore di quello delle cuffiette standard, il che fa capire già molte cose. Le cuffie sono di qualità media, e le urBeats non dico stravincano, ma di certo hanno un buon distacco sia a livello di qualità, sia di costruzione. Mi sembra poi assurdo che le cuffie del mio Desire abbiano più funzioni di quelle in dotazione con lo One, a mio parere c è stato un impoverimento da questo lato. Fine OT.
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

Senior Droid

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 86 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonypello Visualizza il messaggio
    Perchè spendere di più quando c'è a meno dagli stockisti...
    Su quel sito dicono che per avere l'italiano (black europa) è necessario installare morelocale (anche nelle recensioni). Ci stavo facendo un pensierino ma questa cosa mi ha bloccato (gli htc gar. europa dovrebbero avere già la lingua italiana)

Androidiano

Smartphone
    iPhone 5S 16GB Gold

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da folletto Visualizza il messaggio
    Su quel sito dicono che per avere l'italiano (black europa) è necessario installare morelocale (anche nelle recensioni). Ci stavo facendo un pensierino ma questa cosa mi ha bloccato (gli htc gar. europa dovrebbero avere già la lingua italiana)
    È un occasione per imparare l'inglese, usando il tel con il SO in lingua originale
    iPhone 5S 16GB Gold

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

Ma un utente qui a pagina 107, ultimo post, ha risposto alla domanda sulla lingua dicendomi che non c'è da installare niente, perché l'italiano c'è già...

Senior Droid L'avatar di matteoopc

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Ma un utente qui a pagina 107, ultimo post, ha risposto alla domanda sulla lingua dicendomi che non c'è da installare niente, perché l'italiano c'è già...
    Infatti è cosi!
    In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
    Matteo---Whatsapp: 3280507821

Androidiano VIP L'avatar di DJOKER

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da folletto Visualizza il messaggio
    L italiano c è su quelli europei, ed è identico a quelli italiani. L unica differenza è che, se ad esempio il terminale è tedesco, la lingua sarà "italiano (germania)" anziché ''italiano (italia)" ma a parte le diciture non cambia assolutamente nulla. Per gli smartphone di importazione extracontinentale ci vuole morelocale...
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

Baby Droid L'avatar di stafftechmania

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maddymdm Visualizza il messaggio
    Se loro mi dicono che possono sostituirmelo con uno nuovo e spedirmelo subito, accetto, concedendogli il beneficio del dubbio sul fatto che un terminale possa essere uscito difettoso... Se mi dicono che non vogliono/possono sostituirmelo, ma solo ripararmelo, richiedo indietro i soldi e lo acquisto da Amazon.de, dove ho visto dei buoni prezzi.

Per la lettera all'avvocato non ci sarebbe problema, dato che mio padre lo è. Ma prima di litigare gli concedo la possibilità di inviarmene subito uno sostituito. Già che non mi abbiano risposto stasera mi ha molto infastidita... Aspetto fino a domani mattina, dopo di che richiedo subito il recesso e il rimborso totale della somma.
    Dopo i controlli del caso effettuati dal reparto competente, venerdì abbiamo provveduto a spedire un nuovo Htc One alla cliente.

Senior Droid

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 86 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DJOKER Visualizza il messaggio
    L italiano c è su quelli europei, ed è identico a quelli italiani. L unica differenza è che, se ad esempio il terminale è tedesco, la lingua sarà "italiano (germania)" anziché ''italiano (italia)" ma a parte le diciture non cambia assolutamente nulla. Per gli smartphone di importazione extracontinentale ci vuole morelocale...
    Allora perchè sul sito dicono di installare morelocale? Avranno sia modelli di import europei che modelli international non europei, presumo

Androidiano L'avatar di stefanoferruggiara

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Consiglio per chi abita vicino alla Svizzera, da Fust 729 CHF!! 580€ con scontrino e garanzia!!

Pagina 109 di 319 primaprima ... 95999107108109110111119159209 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio