Originariamente inviato da tonypello
Qualità costruttiva si,ma audio siamo lì...Le ho entrambe e non sono molto distanti
Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App
Originariamente inviato da tonypello
Qualità costruttiva si,ma audio siamo lì...Le ho entrambe e non sono molto distanti
Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App
Io trovo che il suono prodotto dagli speaker dello One (ovviamente equalizzato) sia migliore di quello delle cuffiette standard, il che fa capire già molte cose. Le cuffie sono di qualità media, e le urBeats non dico stravincano, ma di certo hanno un buon distacco sia a livello di qualità, sia di costruzione. Mi sembra poi assurdo che le cuffie del mio Desire abbiano più funzioni di quelle in dotazione con lo One, a mio parere c è stato un impoverimento da questo lato. Fine OT.
Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]
Ma un utente qui a pagina 107, ultimo post, ha risposto alla domanda sulla lingua dicendomi che non c'è da installare niente, perché l'italiano c'è già...
L italiano c è su quelli europei, ed è identico a quelli italiani. L unica differenza è che, se ad esempio il terminale è tedesco, la lingua sarà "italiano (germania)" anziché ''italiano (italia)" ma a parte le diciture non cambia assolutamente nulla. Per gli smartphone di importazione extracontinentale ci vuole morelocale...
Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]
Consiglio per chi abita vicino alla Svizzera, da Fust 729 CHF!! 580€ con scontrino e garanzia!!