CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 209 di 319 primaprima ... 109159199207208209210211219259309 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,081 a 2,090 su 3189
Discussione:

Dove acquistare? [Prezzi - siti - feedback venditori]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Lg g4 Leather Black

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ordinato HTC one silver da amazon uk il 17 Agosto, spedito il 19 e arrivato oggi 22 Agosto, assolutamente perfetto! nessun difetto di assemblaggio, alluminio e plastica sono completamente chiusi non ci sono spazi vuoti, 0 pixel morti, unico neo il caricabatteria è uk ma credo che userò quello dell'htc desire S avendolo già a disposizione in casa. Veramente un telefono fantastico! Complimenti ad HTC!

P.S. Aloni viola visibili al buio (ho provato solo tappando l'obbiettivo visto che ancora c'è il sole e non ho posti bui in cui andare)
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Htc One

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iScream93 Visualizza il messaggio
    Ordinato HTC one silver da amazon uk il 17 Agosto, spedito il 19 e arrivato oggi 22 Agosto, assolutamente perfetto! nessun difetto di assemblaggio, alluminio e plastica sono completamente chiusi non ci sono spazi vuoti, 0 pixel morti, unico neo il caricabatteria è uk ma credo che userò quello dell'htc desire S avendolo già a disposizione in casa. Veramente un telefono fantastico! Complimenti ad HTC!

P.S. Aloni viola visibili al buio (ho provato solo tappando l'obbiettivo visto che ancora c'è il sole e non ho posti bui in cui andare)
    Non avrai mica coperto l'obiettivo col dito? Altrimenti l'alone rosa si spiega così. Prova a chiuderti in stanza!
    Per quanto riguarda il telefono, l'hai acquistato da amazon.uk o da un venditore in amazon? Poi un ultima cosa...il caricabatterie originale è da 1A, mentre la maggioranza degli smartphone usa 2A, questo perché a discapito della velocità di ricarica la batteria si mantiene meglio non essendo sostituibile. Quindi attenzione a questo dettaglio, a me sembra stupido ma in htc dicono così...domanda stupida: non esistono adattatori tipo prese bosch per la rete italiana?

Androidiano

Smartphone
    Lg g4 Leather Black

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neretinodoc Visualizza il messaggio
    Non avrai mica coperto l'obiettivo col dito? Altrimenti l'alone rosa si spiega così. Prova a chiuderti in stanza!
    Per quanto riguarda il telefono, l'hai acquistato da amazon.uk o da un venditore in amazon? Poi un ultima cosa...il caricabatterie originale è da 1A, mentre la maggioranza degli smartphone usa 2A, questo perché a discapito della velocità di ricarica la batteria si mantiene meglio non essendo sostituibile. Quindi attenzione a questo dettaglio, a me sembra stupido ma in htc dicono così...domanda stupida: non esistono adattatori tipo prese bosch per la rete italiana?
    Per fare la foto "al buio" ho coperto l'obbiettivo col dito. Questa sera ne farò altre e cercherò di caricarle entro domani.
    L'ho acquistato da amazon e non un rivenditore di amazon. Io ho controllato tutti i dati sul caricabatterie del one e quello del desire s e sono praticamente identici fatta eccezione per il modello, sul desire s il modello è TC E250 mentre quello che c'era nella confezione del one èTC B250 sono entrambi da 1A e non 2!

Baby Droid

Smartphone
    Htc One

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iScream93 Visualizza il messaggio
    Per fare la foto "al buio" ho coperto l'obbiettivo col dito. Questa sera ne farò altre e cercherò di caricarle entro domani.
    L'ho acquistato da amazon e non un rivenditore di amazon. Io ho controllato tutti i dati sul caricabatterie del one e quello del desire s e sono praticamente identici fatta eccezione per il modello, sul desire s il modello è TC E250 mentre quello che c'era nella confezione del one èTC B250 sono entrambi da 1A e non 2!
    Io purtroppo non avendo caricabatterie htc se decidessi di acquistarlo da amazon uk dovrei usare un cellular line che uso per il mio s2, sulla cui confezione c'è scritto che è compatibile anche con one, ma io leggendo le specifiche non è che ci capisca molto...

Input: 100V-240V~0.2A
    Output: 5.0V=900mA
    50/60Hz Adapter

Se qualcuno ne capisce più di me, gli sarei grato se mi spiegasse se posso usarlo o no

Senior Droid L'avatar di platini

Smartphone
    Motorola g6 plus

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

Io purtroppo non avendo caricabatterie htc se decidessi di acquistarlo da amazon uk dovrei usare un cellular line che uso per il mio s2, sulla cui confezione c'è scritto che è compatibile anche con one, ma io leggendo le specifiche non è che ci capisca molto...

50/60Hz Adapter

Se qualcuno ne capisce più di me, gli sarei grato se mi spiegasse se posso usarlo o no
    Essendo l'originale da 1000 ci metterai un poco di piu' a caricarlo , anche se htc specifica di usare il suo , ma credo per tirarsela un po in quanto lo standard e' quello , poi il lavoro vero lo fa la circuiteria presente nel telefono ...

7. Il seguente Utente ha ringraziato platini per il post:

neretinodoc (22-08-13)

Androidiano VIP L'avatar di acul90ml

Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

50/60Hz Adapter

Devi controllare il voltaggio se é lo stesso, per il resto se é da 2A anziché 1A non fa niente, ci mette solo di meno a ricaricarsi.
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

Androidiano

Smartphone
    Lg g4 Leather Black

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Se fate così funziona!
    Queste sono le foto scattate al buio dal mio one con 4.2.2
    IMAG0009.jpgIMAG0010.jpgIMAG0011.jpgIMAG0012.jpgIMAG0013.jpg
    Ultima modifica di iScream93; 23-08-13 alle 13:07

Senior Droid L'avatar di raffy10

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 89 volte in 82 Posts
    Predefinito

Raga per ricevere il rimborso della spedizione da amazon come si fa?
    Bisogna mettere la ricevuta del corriere nel pacco che gli devo spedire? :what:
    Inviato dal mio HTC One

Moderatore L'avatar di BlackJack89

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raffy10 Visualizza il messaggio
    Raga per ricevere il rimborso della spedizione da amazon come si fa?
    Bisogna mettere la ricevuta del corriere nel pacco che gli devo spedire? :what:
    Tedesco dici?
    Un Grazie è sempre ben accetto

Senior Droid L'avatar di raffy10

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 89 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackJack89 Visualizza il messaggio
    Tedesco dici?
    Si, quello tedesco...
    Inviato dal mio HTC One

Pagina 209 di 319 primaprima ... 109159199207208209210211219259309 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio