Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Fauno
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux
Confermi che su computermemory lo hai preso la versione nera? Ma alla fine anche lì è conveniente si parla di circa 10€ di differenza ;)
Inviato dal mio HTC One X
Beh... €599 non mi sembrano solamente €10 di risparmio...
Sì a conti fatti non sono 10€, ma 25€ cioè 615€circa computermemory contro 640€, e per gente come noi che si venderebbe anche un organo pur di aver subito questo telefono, non credo che faccia molta differenza :) :) :) ;)
Inviato dal mio HTC One X
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rantolux
Su cloveuk sono disponibili entrambi i modelli. Le spese di spedizione sono s di 18 o 24 o 28 sterline a secondo del tipo di spedizione se dhl o fedex che variano dai 1 ai 5 giorni. Orientativamente il costo è di 600€ tutto compreso
ho fatto la prova di acquisto su clove per il silver e viene a costare 628 (compreso corriere felix, quello meno costoso)...
penso che il miglior prezzo e migliori condizioni sia computermemory 611 compreso spedizione gls...
vorrei acquistare da un sito in italia così essere tranquillo se in caso di eventuali problemi lo potrò mandare dietro facilmente... non mi và di acquistare da un sito estero se il risparmio è di pochi euro...
peccato che computer memory per ora lo ha solo nero...io vorrei il silver
cmq non sò se vi interessano queste:
http://www.ebay.it/itm/HTC-ONE-silve...ht_1400wt_1416
http://www.ebay.it/itm/HTC-ONE-M7-32...t_10078wt_1193
-
Quote:
cristianb
Si scusa, ho sbagliato io a scrivere, ho troppi siti e prezzi in testa :), confermo su clove 628€ anche io sono del tuo stesso avviso, io attendo novità su computermemory avendolo anche vicino casa mi risparmierei le spese di spedizioni.....vediamo questo stock silver quando gli arriva :-\
-
se a qualcuno interessa, sono di nuovo disponibili su marcopoloshop!
-
Quote:
Rantolux
Si scusa, ho sbagliato io a scrivere, ho troppi siti e prezzi in testa :), confermo su clove 628€ anche io sono del tuo stesso avviso, io attendo novità su computermemory avendolo anche vicino casa mi risparmierei le spese di spedizioni.....vediamo questo stock silver quando gli arriva :-\
mi raccomando appena hai notizie mandami un messaggio privato...:)
visto che ce l hai vicino casa sarai sicuramente sia prima che più aggiornato di me... ci conto... rotfl
-
Preso anche io da computer memory e ritiro in negozio è il quarto terminale che compro da loro.. Confermo la loro serietà.. Speriamo arrivino nei tempi dichiarati preso il Black perché è il solo disponibile e perché lo avrei preso comunque è stupendo!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da tataccio
Preso anche io da computer memory e ritiro in negozio è il quarto terminale che compro da loro.. Confermo la loro serietà.. Speriamo arrivino nei tempi dichiarati preso il Black perché è il solo disponibile e perché lo avrei preso comunque è stupendo!
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Volevo sapere se vai a ritirarlo venerdì,presunto giorno di arrivo del nostro gioiello.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Ovviamente io ci provo anche giovedì... Teoricamente se cominciano le spedizioni venerdì forse potrebbe arrivare li giovedì.. Come lo prendo vi avviso..
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Su eBay ci sono aste che sono a dir poco scandalose... Una è arrivata a 910€ e mancano 20 ore...
La gente è proprio fusa. Io aspetterò qualche negozio fisico nella mia zona
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma questo nero io lo vedo male a livello di resistenza ai graffi
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2