Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeVrm
Non e un abbonamento, niente tassa
Sicuramente sara "brand" ma niente di che, logo accensione e 2-3 app che puoi disattivare
Dovrebbe andare bene la bancoposta e le carte di credito con il nome sopra in rilievo
Niente addebito scheda telefonica, troppo facile non pagare le restanti rate dopo
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Niente BancoPosta se non erro...
-
Quote:
Gullox
techshops.it lo vende a 550 brand tim sapete se è affidabile come sito?
l'ho visto anche io quel sito. E visto che sono della zona, con la consegna a mano, mi fa gola. Mi spiace solo per il brand tim. Comunque se già la vendono più di 100€ in meno non oso immaginare sotto natale quanto costerà..
-
Buongiorno a tutti, ormai sono convinto dell'acquisto del ONE, ieri provato in centro vodafone auchan, che dire?? uno spettacolo! messo affianco ad s4, il secondo sembra un giocattolo, compresa l'interfaccia della touchwiz. Comunque sarei interessato ad acquistare su internet questo smartphone, ma leggendo sui vari post parecchia gente ha riscontrato delle anomalie nell'assemblaggio. Se per esempio arrivasse con tali difetti, come ci si comporta? bisogna chiamare il venditore e provvedere personalmente all'invio dello smartphone o fanno tutto loro?? spero che avrò risposte, il fatto è che non vorrei fare una cazzata.. Però nei negozi a prezzo pieno costa 699 euro, invece sul web 570 euro.. Conviene ma si sta sempre con la paura nel caso arriva difettato..
-
Quote:
Originariamente inviato da ANTHONY91
Buongiorno a tutti, ormai sono convinto dell'acquisto del ONE, ieri provato in centro vodafone auchan, che dire?? uno spettacolo! messo affianco ad s4, il secondo sembra un giocattolo, compresa l'interfaccia della touchwiz. Comunque sarei interessato ad acquistare su internet questo smartphone, ma leggendo sui vari post parecchia gente ha riscontrato delle anomalie nell'assemblaggio. Se per esempio arrivasse con tali difetti, come ci si comporta? bisogna chiamare il venditore e provvedere personalmente all'invio dello smartphone o fanno tutto loro?? spero che avrò risposte, il fatto è che non vorrei fare una cazzata.. Però nei negozi a prezzo pieno costa 699 euro, invece sul web 570 euro.. Conviene ma si sta sempre con la paura nel caso arriva difettato..
Guarda... A me basterebbe che lo vedessero anche black ita da qualche parte. Su Amazon lo prenderei! Ma venduto direttamente da loro e non da terzi.
Wagny70 desidera Htc one Black ita!!!
-
Il fatto che one black non venga ancora venduto in Italia mi fa pensare molto male! Però è bellissimo ed è quello che cerco... Aspetterò!
Wagny70 desidera Htc one Black ita!!!
-
Quote:
ANTHONY91
il reso è completamente contemplato dal codice. Ovviamente leggi bene il regolamento del venditore prima di effettuare l'acquisto. Di solito hai tempo 7-10 gg per comunicare che vuoi restituirlo, non c'è bisogno nemmeno di dare motivazione.
Se invece vuoi che te lo sostituiscano (anche quì leggi il regolamento del venditore o meglio se lo contatti per info) dovrai dare motivazione di solito per raccomandata.
In entrambi i casi le spese di spedizione per restituire e del nuovo invio sono a carico tuo, ad eccezione di poche ditte.
Gli acquisti online, quando fatti presso venditori certificati, sono molti sicuri e completamente tutelati dal codice.
Vai tranquillo
p.s. amazon prevede addirittura la restituzione con corriere ad appuntamento, cioè viene il corriere da te a prendersi l'oggetto, tutto già pagato
-
Quote:
nimo182
il reso è completamente contemplato dal codice. Ovviamente leggi bene il regolamento del venditore prima di effettuare l'acquisto. Di solito hai tempo 7-10 gg per comunicare che vuoi restituirlo, non c'è bisogno nemmeno di dare motivazione.
Se invece vuoi che te lo sostituiscano (anche quì leggi il regolamento del venditore o meglio se lo contatti per info) dovrai dare motivazione di solito per raccomandata.
In entrambi i casi le spese di spedizione per restituire e del nuovo invio sono a carico tuo, ad eccezione di poche ditte.
Gli acquisti online, quando fatti presso venditori certificati, sono molti sicuri e completamente tutelati dal codice.
Vai tranquillo
p.s. amazon prevede addirittura la restituzione con corriere ad appuntamento, cioè viene il corriere da te a prendersi l'oggetto, tutto già pagato
Scusami se entro nel dettaglio, ma gli stockisti fanno la stessa cosa come amazon?? o bisogna chiamare sempre e mandare email infinite? Purtroppo su quel sito ci sono molte recensioni positive fatte dagli acquirenti, del dispositivo, ma di nessuno che ha avuto problemi, quindi non so come informarmi..
-
gli stockisti è un sito abbastanza affidabile. Per la sostituzione non so come funziona però perché hanno una politica particolare. leggi quì se non è abbastanza esaustivo mandagli una mail prima di fare l'acquisto, spiegando in caso di difettosità come procedere
-
sapete dirmi attualmente qual è il miglior sito online affidabile per acquistarlo sia garanzia europa che italia al prezzo piu basso?
grazie
-
eh quello che hai visto tu è il più basso mi sa..ed è pure garanzia italia (magari meglio verificarlo)