Qualcuno ha recensioni su questo sito?
Vendita online cellulari smartphone sottocosto offerta samsung nokia htc lg blackberry sony apple alcatel motorola
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha recensioni su questo sito?
Vendita online cellulari smartphone sottocosto offerta samsung nokia htc lg blackberry sony apple alcatel motorola
terzo htc one acquistato e da ritornare indietro. Ben 2 pixel difettosi su sfondo bianco, cursore up del volume piu' incassato nella cornice rispetto all'altro, made in china.
Che dire, controllo qualita' di htc pessimo e prossimo allo zero.. Uno schifo.
Ho avviato gia' la sostituzione con amazon.it e me ne stanno spedendo gia' un altro, ma gia' so che dovro' rispedire indietro anche quest'ultimo, ormai trovare un one perfetto è come trovare un ago in un pagliaio e io ultimamente non ho molta fortuna con questo telefono.
Sono alquanto inc...o, non si puo' beccare ben tre telefoni difettosi, mai successo, ne con apple ne con samsung, con nessun altro brand ma solo con Htc
Speriamo bene nell'altro in arrivo, se no impacchetto tutto e faccio il rimborso e addio Htc.
Loro non sono riusciti a dirmelo, in poche parole non lo sanno da quello che ho capito... purtroppo quando mi è sorto il dubbio della brandizzazione estera avevo già effettuato l'ordine anche se con pagamento in contrassegno e adesso non credo che io possa disdire.