Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wanttobefree
dove l' hai acquistato e di che colore è?
cmq si vedono i due pixel bianchi
amazon.it made in china silver
adesso mi manca solo amazon.uk e poi ho fatto il giro di tutti gli amazon per questo telefono...
-
Quote:
cuozzo
amazon.it made in china silver
adesso mi manca solo amazon.uk e poi ho fatto il giro di tutti gli amazon per questo telefono...
pazzesco. la stessa cosa mi è successo al tempo con il galaxy s2. l ho cambiato 6 volte per lo stesso problema.
ma hai provato non da amazon?
-
Quote:
wanttobefree
pazzesco. la stessa cosa mi è successo al tempo con il galaxy s2. l ho cambiato 6 volte per lo stesso problema.
ma hai provato non da amazon?
no solo da amazon!
6 volte?? No io non credo di poter arrivare a tanto.
adesso aspetto quello che arriva dalla sostituzione e vedro', se anche quello è difettoso faccio il reso con rimborso come per gli altri e a mai piu' htc.
-
Quote:
cuozzo
Eh lo so ma ci vorrebbe una fotocamera migliore...
A te e' made in china o taiwan?
Che marca di display monta?
Taiwan, non so la marca ma essendo nero ha lo stesso display dei bianchi prodotti in Argentina (1 serie), coi neri migliori e i bianchi più freddi...
-
Quote:
DJOKER
Taiwan, non so la marca ma essendo nero ha lo stesso display dei bianchi prodotti in Argentina (1 serie), coi neri migliori e i bianchi più freddi...
fai questo test e vedi che marca di display monti:
https://www.androidiani.com/forum/ht...y-del-one.html
-
Quote:
cuozzo
Ottimo, anzi grazie dell informazione, purtroppo stasera non riesco ma domani massimo per pranzo ti faccio sapere ;)
-
Quote:
cuozzo
no solo da amazon!
6 volte?? No io non credo di poter arrivare a tanto.
adesso aspetto quello che arriva dalla sostituzione e vedro', se anche quello è difettoso faccio il reso con rimborso come per gli altri e a mai piu' htc.
Primo preso sul web e problema rimbombo voce durante la tel. Preso in un altro sito e uguale problema. Ricambiato e uguale problema. Cambiati 3 da Mediaworld e alla fine il sesto funzionava. Mai più Samsung ma intanto ho l' S2 e va bene. Ora però voglio passare ad htc. Speriamo bene, che la fortuna mi assista.
-
Ragazzi conviene prenderlo sugli stockisti? Ho visto i commenti degli acquirenti e sono tutti positivi. Voi cosa ne pensate?
-
Quote:
ANTHONY91
Ragazzi conviene prenderlo sugli stockisti? Ho visto i commenti degli acquirenti e sono tutti positivi. Voi cosa ne pensate?
Ieri sera pomeriggio ho mandato una email agli stockisti chiedendo se le ultime partite di htc one black vendute hanno la lingua italiana o meno e in caso di telefono mal funzionante il da farsi.
Mi hanno risposto che ci vuole il programmino e che in caso di problemi di segnalarlo subito e che aprono la pratica per verificare il problema.
Tutto nella norma.
io penso di prenderlo o da loro o da amazon.uk.
-
Buongiorno ragazzi.
Chi ha ordinato l'HTC sul sito dei stockisti pagando con bonifico, quanto tempo ha atteso per avere lo smartphone?
Sono passati due giorni lavorativi e ancora lo stato sul loro sito è "in elaborazione".