Visualizzazione stampabile
-
Il problema con alluminio c'è Lhai sia col nero che col grigio.. Vuoi il materiale pregiato? Devi proteggerlo e bene.. Mi dirai che sul nero vedi molto le ditate.. Pazienza.. Io mi sono innamorato del Nerone appena visto.. Non posso esimermi dal comprarlo.. E vorrà dire che dopo tanti samsung senza nulla con la plastica ora userò una cover e pazienza...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Non è questo il problema. Io preferisco di gran lunga il nero!
Però, da moltissimi video ai vedono neri gtaffiati, scostati creando una situazione che mi è sembrata quella del one S.
In più, sotto il nero, al minimo graffio si vede l argento!
-
Quote:
Originariamente inviato da tataccio
Ovviamente io ci provo anche giovedì... Teoricamente se cominciano le spedizioni venerdì forse potrebbe arrivare li giovedì.. Come lo prendo vi avviso..
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Bene,facci sapere,io sono di Bologna,spero mi arrivi per Martedì o Mercoledì...
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Jinxxx
Però, da moltissimi video ai vedono neri gtaffiati, scostati creando una situazione che mi è sembrata quella del one S.
Vorra'dire che quando il nero sara'molto graffiato,lo carterò e lo farò tutto argento...
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
-.-
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jinxxx
mio fratello ha un n8 silver tipo one e ti posso dire che i pochi graffi che ha se non lo guardi avvicinandolo a 5 centimetri dagli occhi non si vedono... sul silver è ovvio che si vedono di meno perchè il nero se si graffia risalta la parte bianca che c è di sotto... cmq sn gusti...io prendo silver perchè mi piace e i graffi si vedono di meno...
-
Personalmente compro htc ONE è vengo da sgs sgs2 sgs3 note1 e ora note2 perché voglio un qualcosa di performante e BELLO ESTETICAMENTE... nero secondo me è il massimo come eleganza.. Col telefono non ci gioco a fresbee e vorrà dire che ci starò un po attento.. Cosa dovrebbero dire i possessori di telefoni in vetro avanti e dietro.? Sono giocattoli da 600 euro un minimo di attenzione e buon senso sono d'obbligo.. Poi se cade amen.. Si rompono anche i samsung di plastica.. Esperienza personale..però nero così è STUPENDO
-
Quote:
tataccio
Personalmente compro htc ONE è vengo da sgs sgs2 sgs3 note1 e ora note2 perché voglio un qualcosa di performante e BELLO ESTETICAMENTE... nero secondo me è il massimo come eleganza.. Col telefono non ci gioco a fresbee e vorrà dire che ci starò un po attento.. Cosa dovrebbero dire i possessori di telefoni in vetro avanti e dietro.? Sono giocattoli da 600 euro un minimo di attenzione e buon senso sono d'obbligo.. Poi se cade amen.. Si rompono anche i samsung di plastica.. Esperienza personale..però nero così è STUPENDO
Androidiani App
D'accordo con te per il colore e per i graffi. Ho avuto iPhone 5 nero (2 settimane) e non era tanto delicato e non rimanevano affatto ditate dato che l'alluminio nero è molto opaco. Poi io ci sto attento e non userei mai ne cover ne pellicole (mi sembra una cosa fuori dal mondo coprire certe bellezze, tanto poi non faccio mestieri in cui ci si sporca etc.). Ora ho anche un iPhone 5 bianco e devo dire che l'HTC one nero mi attira molto di più del bianco.
-
Quote:
tataccio
Androidiani App
sn d accordo con te... cn un telefono da 700 euro ci vuole un pò di attenzione... però non metterò custodie...lo voglio tenere così com è...e gustarmi la sua bellezza....
-
Infatti la penso come voi.. Sto cercando delle custodie a bustina magari in pelle o qualcosa che possa permettermi di portarlo in tasca senza grossi patemi ma vedo che ancora c'è veramente poco a parte la flip cover originale che però copre troppo per i miei gusti.. Poi mi pare assurdo il supporto per tenerlo in orizzontale quando il launcher della Sense 5 non permette la rotazione... Bah Vabbe vedremo tra qualche tempo se si troverà qualcosa.. Di decente