Visualizzazione stampabile
-
Sto per prendere l Htc One silver 32gb da glistockisti qualcuno ha riscontrato problemi? Avete consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
wanttobefree
Offerta htc one black su Bidshop.it . Qualcuno ha mai acquistato da loro? i commenti su trovaprezzi sono tutti positivi.
Essendo nella mia città ho chiesto di andarlo a ritirare in negozio ma mi hanno detto che vendono solo online. Mi hanno detto che è già con la lingua italiana. Ho visto i metodi di pagamento e accettano solo carta di credito, postapay momentaneamente non disponibile e nessun contrassegno.
Vedo che c'è anche PayPal, quindi ancor meglio. Sicurezza in più rispetto agli altri metodi
-
Quote:
toxicboy92
Vedo che c'è anche PayPal, quindi ancor meglio. Sicurezza in più rispetto agli altri metodi
Sul sito cè scriitto che momentaneamente payapal non è disponibile. Cmq ho chiesto informazioni per la restituzione in caso di mal funzionamento o cellulare con problemi di assemblaggio. Entro 48 ore devo comunicarli il tutto e provvedono alla restituzione. Sembrano molto seri e rispondono subito alle email. L'unica cosa che non capisco è perchè devo ordinarlo via internet e non posso ritirarlo in sede visto che hanno il negozio nella mia stessa città.
-
Quote:
wanttobefree
Sul sito cè scriitto che momentaneamente payapal non è disponibile. Cmq ho chiesto informazioni per la restituzione in caso di mal funzionamento o cellulare con problemi di assemblaggio. Entro 48 ore devo comunicarli il tutto e provvedono alla restituzione. Sembrano molto seri e rispondono subito alle email. L'unica cosa che non capisco è perchè devo ordinarlo via internet e non posso ritirarlo in sede visto che hanno il negozio nella mia stessa città.
probabilmente perchè hanno solo la sede legale lì. Successa la stessa cosa a me con un venditore professionale su ebay. Poteva solo inviarmi la merce ma non farmela ritirare doveva aveva la sede
-
Quote:
toxicboy92
probabilmente perchè hanno solo la sede legale lì. Successa la stessa cosa a me con un venditore professionale su ebay. Poteva solo inviarmi la merce ma non farmela ritirare doveva aveva la sede
Alla fine la spedizione è gratuita quindi non mi cambia nulla. Mi è piaciuto che hanno risposto subito alle email in maniera gentile e i commenti sono positivi.
-
Appena arrivato dagli stockisti..... PERFETTO......
Il mio primo HTC dopo anni di Galaxy S1 S2 S3...... Una altro pianeta....
-
[QUOTE=kastorix;4142988]Appena arrivato dagli stockisti..... PERFETTO......
Il mio primo HTC dopo anni di Galaxy S1 S2 S3...... Una altro pianeta...
di che colore lo hai acquistato?
-
-
Ma sbaglio o la versione nera in Italia per ora non la fanno? Io alla mediaworld l'ho visto!
-
Quote:
matteoopc
Ma sbaglio o la versione nera in Italia per ora non la fanno? Io alla mediaworld l'ho visto!
Io ho visto su trovaprezzi che vendono l htc one black garanzia italia no brand