Visualizzazione stampabile
-
Il mio ordinato dagli stockisti è perfetto in ogni angolo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
diasalvatore
Ragazzi l'ho preso da hw1.it, e mi hanno mandato un htc one brandizzato vodafone SENZA SPECIFICARLO nella descrizione..
secondo voi cosa dovrei fare? Mandarglielo indietro?
Non mi sembra il modo giusto di comportarsi..
Assolutamente si!!!Se il telefono è brandizzato deve essere assolutamente specificato!!!!!
-
Quote:
ShadowHash
Difetti di assemblaggio? Pixel morti?
Pixel morti SICURAMENTE NO,ho fatto il test con l'app apposita.Per quanto riguarda l'assemblaggio,anche in caso non fosse perfetto,non credo dipenda dagli Stockisti.
-
Quote:
YlenjaNexus4
Pixel morti SICURAMENTE NO,ho fatto il test con l'app apposita.Per quanto riguarda l'assemblaggio,anche in caso non fosse perfetto,non credo dipenda dagli Stockisti.
Ciao volevo chiederti hai fatto il test con luminosità massima? Io anche avevo eseguito il test e non avevo visto nulla, aumentando la luminosità e mettendo sfondo nero Nell'app di test ho visto che c'è un pixel bianco. Puoi fare questa prova? Grazie
Io ho scaricato dead pixel detect and fix.
La luminosità si alza direttamente dall app.
-
Fatto anche io il test... Schermo perfetto.
-
Ho scaricato l'app "Dead Pixel detect&fix",come mi ha consigliato Tonipello(non sono riuscita a quotarti), ho aumentato la luminosità al massimo e messo lo sfondo nero,schermo perfetto.Un problema sorge quando metto l'app in background;nel momento in cui viene riaperta compaiono 2 punti bianchi all'altezza della barra di stato,per poi sparire in meno di un secondo.Di cosa si tratta!?
-
Quote:
YlenjaNexus4
Ho scaricato l'app "Dead Pixel detect&fix",come mi ha consigliato Tonipello(non sono riuscita a quotarti), ho aumentato la luminosità al massimo e messo lo sfondo nero,schermo perfetto.Un problema sorge quando metto l'app in background;nel momento in cui viene riaperta compaiono 2 punti bianchi all'altezza della barra di stato,per poi sparire in meno di un secondo.Di cosa si tratta!?
Che stupida ragazzi,è proprio la barra di stato che scompare nel momento in cui riapro l'app dei pixel!!!:o
Quindi per quanto mi riguarda,schermo veramente perfetto!!
-
Quote:
YlenjaNexus4
Che stupida ragazzi,è proprio la barra di stato che scompare nel momento in cui riapro l'app dei pixel!!!:o
Quindi per quanto mi riguarda,schermo veramente perfetto!!
Bene meglio così! :D:thumbup:
-
Secondo voi conviene spendere 30€ in più e prenderlo no brand garanzia ITA su glistockisti o aspettare che torni disponibile EU a 539?
-
Quote:
ShadowHash
Secondo voi conviene spendere 30€ in più e prenderlo no brand garanzia ITA su glistockisti o aspettare che torni disponibile EU a 539?
Dipende dalle tue esigenze secondo me!