Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ShadowHash
Secondo voi conviene spendere 30€ in più e prenderlo no brand garanzia ITA su glistockisti o aspettare che torni disponibile EU a 539?
Perché vuoi dire che il one nero garanzia europa è finito su gli stocksti?? Nooooooo :eek:devo prenderlo anche io
-
Quote:
simone87stilo
Perché vuoi dire che il one nero garanzia europa è finito su gli stocksti?? Nooooooo :eek:devo prenderlo anche io
Prendilo silver è più bello :D:thumbup:
-
Quote:
tonypello
Prendilo silver è più bello :D:thumbup:
Questioni di gusti... Io lo preferisco nero... :)
-
No no Tonypello lo voglio nero, troppo bello nero.
Silver so che mi stuferà dopo
-
Quote:
simone87stilo
Finito, c'e solo il silver no brand ita
-
no cè anche il nero no brand ita solo che costa 569, 30 euro in piu
-
Quote:
simone87stilo
no cè anche il nero no brand ita solo che costa 569, 30 euro in piu
Non scende più di così :-P
Il 15 lo prendo probabilmente ;-)
-
Anche se sono fuori ot, sono stra confuso se prendere questo o s4.....mi date una mano?
-
Anche io voglio prendere il 32gb Silver EU dagli Stockisti ma è finito! Dite che lo metteranno presto? Non voglio più aspettare...
Quote:
Francynos
Anche se sono fuori ot, sono stra confuso se prendere questo o s4.....mi date una mano?
Senza dubbio HTC One se vuoi un telefono reattivo e senza personalizzazione Samsung...
-
Quote:
Francynos
Ho avuto tutti i galaxy fino a S3 ora con HTC one ho trovato la perfezione. L'S4 mi piaceva ma i Samsung anche se hanno un ottimo supporto post vendita hanno sempre imperfezioni o lag che nell uso quotidiano possono dare fastidio. cmq il miglior consiglio è provarli prima se puoi.