Vai in un negozio tipo mw o comet o expert, te li fai tirare fuori tutti e due e li provi insieme e contemporaneamente. Ci metti poco a decidere quale prendere.
Visualizzazione stampabile
Hahahaha anch'io penso ci metta poco a decidere quale prendere....In ogni caso qui a Roma abbiamo gli Unieuro che hanno tutti gli Smartphone esposti e disponibili per la prova.Trova un punto vendita nella tua città e valli a provare!!Non ti fidare delle varie video recensioni online!!!!
A me sinceramente piace molto di piu htc (anche se è piu delicato sui graffi ecc x via della scocca)...lunica cosa che mi frena un po è l'assistenza htc...
La batteria removibile e micro sd non mi interessa, 32gb bastano e avanzano, al massimo compro un adattatore per collegarci una penna usb se proprio ho bisogno di spazio x film ecc...
Ma ho letto su un forum che l'assistenza post vendita degli stockisti fa pena e se ti arriva un cellulare guasto, cercano di non risponderti nei primi 10gg per evitare il diritto di recesso. E vero?
Per informazione è tornato disponibile il one nero garanzia EU da stockisti a 539... Ottimo!
verissimo appurato di persona, un mio amico, è dovuto andare di persona e cantargliene 4...(mi riferisco agli stockisti) io pure ai tempi ebbi problemi con la fattura che non mi rilasciavano poi come per magia è spuntata appena ho detto che gli avrei mandato la gf...
sinceramente non comprerei mai da loro un hct one perche si sa è quello con problemi maggiori di assemblaggio (anche per il tipo di costruzione emateriali) nel caso si verificassero problemi loro non se lo riprendono ma vi dicono di mandarlo in assistenza oppure come è successo al mio amico dicono che siete stati voi..cose da pazzi
anche io sono dibattuto tra one e s4 pero a differenza di molti qui dentro sono piu propenso per l' s4 per vari motivi innanzitutto peso dimensioni e grandezza schermo sono a favore di s4 (htc one ha uno schermo di 4,7 e con i taschi a schermo, mentre s4 sono 5" puliti.. la differenza non è poca) e per me la portabilità soprattutto d' estate è importantissima, dei micro lag non mi preoccupo anche perchè cmq samsung fa aggiornamenti di continuo ed a poco a poco sta gia migliorando di parecchio, il poter usare una batteria d' emergenza da portarsi sempre dietro la vedo una grandissima cosa anche eprche costano poco, senza contare che come è gia successo per i precedenti dovrebbe uscire il kit maggiorato da 3000mh.. poi a caricare l' s4 in 2 ore è gia full, lo one è molto piu lento sotto questo punto di vista, foto in generale molto meglio s4, lo consiglio inoltre a chi non ha voglia di curare troppo il suo cellulare (si sa la plastica è meno delicata dell' alluminio e con pochi euro si cambia tutto) per un utilizzo a tutto campo ci vedo meglio l' s4 assistenza soprattuto se si ha un prodotto italia samsung è impareggiabile in un giorno te lo riparano. Htc è piu lenta
consiglierei invece htc one se si fanno molte foto al crepuscolo o la sera, se si ascolta molta musica o se non si sopportano per nulla qualche micro lag qua e la e se non vi piace la plastica perche la ritenete troppa economica e nonadatta ad un tel top gamma. Questi sono i miei pensieri e come tali opinabili ho solo cercato di riassumere a grandi linee le differenze che ho notato io e che potrebebro essere utili in fase di acquisto a chi ha ancora qualche dubbio
Io li ho avuti entrambi quello che dici è assolutamente vero ma è quello che scaturisce dalle recensioni online. Quando li hai entrambi sotto mano capisci che l S4 è un giocattolino rispetto a one sotto tutti i punti di vista. Poi la cosa delle foto al crepuscolo, sera, senza luce ecc.. è ancora una cazz**ta che scaturire dalle recensioni perché sia S4 può fare buone foto la sera e sia one può fare buone foto di giorno basta saperli usare.
Lo schermo del one è assolutamente spettacolare nei confronti di S4 dove si notano la sbavatura dei colori su sfondi neri dovuto al pannello amoled, per non parlare dei lagg fastidiosi altro che.
Concordo sulla ricarica lenta del one porrebbe essere uno dei buoni motivi per non prenderlo ma per il resto è il migliore che ho mai provato.
Ragazzi, vorrei comprare HTC One.. Mi dite un buon sito (a parte gli stockisti) che fa buoni prezzi.. Ovviamente nuovi...
PS: Quindi secondo voi non conviene comprare dagli stockisti?
Quote:
Originariamente inviato da Gianfranco19
Tutta la vita Amazon imballi perfetti e nessun problema in caso di reso.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App