ma cè una sezione apposita per la comparazione dei due cellulari? qui siamo chiaramente ot però io non l' ho trovata
Visualizzazione stampabile
se ti interessa quello nero in effetti cè parecchia differenza di prezzo soprattutto tra amazon.it a 679 e amazon tedesco che viene se non sbaglio circa 575 spedito, ovviamente il prezzo di amazon.it non rappresenta la realtà è troppo alto e sicuramente in futuro si abbasserà anche perche altrimenti non ne venderebbero nemmeno uno quello inglese non lo prenderei in considerazione (visto che come prezzo non è nulla di che) per via del cambio e della spina differente (l' adattatore costa pochi euro, ma poi te lo devi portare sempre dietro)
altrimenti te la devi rischiare con gli stockisti, ma da loro acquisterei solo se non sei lontano e in caso di qualche problema ti presenti di persona altrimenti fai come me e aspetta che scendano i prezzi sicuramente il mod. nero su amazon.it deve scendere è troppo alto rispetto alla concorrenza
Quote:
Originariamente inviato da Gianfranco19
Io l'ho preso da AMAZON UK,585€,perfetto,un vero spettacolo.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Salve a tutti, ieri ho acquistato lo One black ita dal sito gli stockisti.. che dire non vedo l' ora di poterlo usare! Poi provenendo da Iphone 4 per me sarà un mondo nuovo tutto da scoprire.. Una curiosità ( mi rivolgo a chi ha acquistato da gli stockisti ) dopo quanto avete ricevuto il codice per la tracciabilità per la spedizione? Ad oggi non ho ancora ricevuto niente..
Ti prego non dire cavolate. In un giorno in italia non ti riparano niente. Forse non hai mai avuto niente in assistenza.
E per chi dice di non comprarlo da amazon.it perche costa di piu, questi sono i prezzi:
amazon.it - 584
amazon.de - 575
amazon.co.uk - 599
Versione silver 32gb EU.
Io ho sentito di. Moltinche hannonpreso il one da stockisti ed è perfetto. Quindi non fatevi troppi problemi lo comprerò anche io li di sicuro. Non sono cosi malvagi veramente
Se provi a fare l'acquisto da amazon.co.uk, la valuta te la converte in automatico e non decidi tu la quotazione. Provare per credere.
PS: le spese di spedizione ce le metti o te lo spediscono a carico loro?
Non è questo il punto. E' che se ti capita difettoso, ti mangi le mani per la sostituzione perchè non ti rispondono e/o ti ignorano.
Senza contare questo da parte di amazon:
per i resi e per quanto riguarda venduto dai terzi, oltre al periodo garantito da amazon:Quote:
La politica resi di Amazon ti consente di ripensare al tuo acquisto e di restituire l'articolo acquistato, senza doverne specificare il motivo, fino al termine di 30 (trenta) giorni di calendario (termine ridotto a 10 (dieci) giorni lavorativi in caso di Prodotti di Grandi Dimensioni,
Puoi fare lo stesso dagli stockisti?Quote:
Se ricevi un articolo difettoso, danneggiato o che non corrisponde alla descrizione fornita dal venditore (ad esempio se hai ricevuto un articolo usato mentre l'articolo era descritto come nuovo), ti preghiamo di contattare il venditore entro 2 mesi dalla scoperta del difetto di conformità per esercitare i tuoi diritti previsti dalla garanzia legale