Visualizzazione stampabile
-
Difatti ero propenso all'acquisto di un S4, ma il lag presente nella touchwiz ed in generale che affligge i menù mi ha scoraggiato.
HTC è un marchio nuovo per me, ho letto molte recensioni e visto parecchie funzionalità nuove ed uniche, ecco perchè vorrei cambiare verso il ONE.
Di sicuro l'S4 svaluterà molto come è successo per l'S3, ma di acquirenti non ne mancheranno. Io credo che siamo sullo stesso livello: il prezzo dell'HTC One scenderà proprio per accaparrarsi acquirenti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
naples00
Difatti ero propenso all'acquisto di un S4, ma il lag presente nella touchwiz ed in generale che affligge i menù mi ha scoraggiato.
HTC è un marchio nuovo per me, ho letto molte recensioni e visto parecchie funzionalità nuove ed uniche, ecco perchè vorrei cambiare verso il ONE.
Di sicuro l'S4 svaluterà molto come è successo per l'S3, ma di acquirenti non ne mancheranno. Io credo che siamo sullo stesso livello: il prezzo dell'HTC One scenderà proprio per accaparrarsi acquirenti.
Io per vendere S4 che avevo prima ho dovuto sudare non lo voleva nessuno quel bidone :D
-
Mmmmhh... Molto incoraggiante!!
Però dai uno sguardo anche agli annunci riguardanti l'HTC One: ce ne sono pochi, a prezzi di circa 450-500€ e sono tutti Silver!
-
Quote:
naples00
Io ho avuto tutta la serie Galaxy S, tranne S4 e negli anni mi è sembrata la scelta migliore, non avrei mai pensato di comprare altri prodotti non samsung nonostante mi tengo aggiornato. Ma poi ho visto che samsung si è adagiata sugli allori sfondando il mercato con un marketing pazzesco e nel frattempo con S4 ( come con S3) i lag o i problemucci vari erano sempre presenti nonostante i numerosi aggiornamenti, infatti nel mondo Galaxy si ha la malattia degli aggiornamenti perchè si spera che si sistemi qualcosa ad ogni aggiornamento.
Dopo aver provato il ONE ho capito finalmente cos'è la fluidità in un telefono, credo il telefono perfetto, e nonostante la politica discutibile sugli aggiornamenti post vendita di HTC ed il poco marketing ho scelto htc perchè oggettivamente è il telefono più ottimizzato nel mondo android e nell'uso quotidiano ti da la sensazione di avere il telefono perfetto e speso meglio i tuoi soldi. ;)
-
Quote:
naples00
Mmmmhh... Molto incoraggiante!!
Però dai uno sguardo anche agli annunci riguardanti l'HTC One: ce ne sono pochi, a prezzi di circa 450-500€ e sono tutti Silver!
Su ebay annunci ne ho venduto uno silver a 550 pochi giorni fa.
S4 ho dovuto scambiarlo con Iphone5 e poi rivendere l iphone altrimenti non lo voleva nessuno...
-
come faccio a capire se la garanzia del mio htc one è europa o italia?
-
Quote:
diasalvatore
come faccio a capire se la garanzia del mio htc one è europa o italia?
scarica l'app CID Getter..... e posta il tuo cid...
-
Quote:
GIFTED
per un utilizzo a tutto campo ci vedo meglio l' s4 assistenza soprattuto se si ha un prodotto italia samsung è impareggiabile in un giorno te lo riparano.
in un giorno te lo riparano? scusa la schiettezza ma in quale mondo vivi? di sicuro non nel nostro a quanto vedo....oggi per esempio sono andato alla microkey per il mio xperia e oggi c era l ennesima persona che si lamentava del suo samsung che sono 2 mesi che lo devono ancora riparare....idem tutte le scorse volte che sono andato per controllare se l xperia fosse tornato, sempre gente che si lamentava dei samsung (d altronde l 80% sono samsung quindi capita che ci sia una percentuale cosi alta ma cio non cambia che il giorno di riparazione te lo sei decisamente sognato, anche perche qualsiasi cosa porti l assistenza chiede minimo 2 settimane nel migliore dei casi :p)
io ho avuto il galaxy s,s2,s3,note2 e ora ho l htc one, fidati che il one è su un altro pianeta, i samsung se lo sognano uno smartphone come il one... l s4 è un giocattolino al suo confronto sotto tutti i punti di vista :p
-
Quote:
raynor
in un giorno te lo riparano? scusa la schiettezza ma in quale mondo vivi? di sicuro non nel nostro a quanto vedo
Se lo porti in un platinum point avendo la card se possono te lo riparano seduta stante ... capitato a molti ...
Certo non e' la norma.
-
Quote:
Originariamente inviato da kastorix
scarica l'app CID Getter..... e posta il tuo cid....
Io l'ho comprato in un negozio, però mi hanno imbrogliato e mi hanno dato un telefono brandizzato vodafone, il CID è: VODAP405 .
Adesso vorrei sapere almeno per la garanzia come funziona (italiana? europea?).. mi scoccio di fare il pacco e rimandare indietro il cellulare :(