Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diasalvatore
Io l'ho comprato in un negozio, però mi hanno imbrogliato e mi hanno dato un telefono brandizzato vodafone, il CID è: VODAP405 .
Adesso vorrei sapere almeno per la garanzia come funziona (italiana? europea?).. mi scoccio di fare il pacco e rimandare indietro il cellulare :(
E' garanzia Italia.
Cmq in Htc non fanno molta differenza tra garanzia EU ed Italia per l'assitenza.
-
Quote:
raynor
in un giorno te lo riparano? scusa la schiettezza ma in quale mondo vivi? di sicuro non nel nostro a quanto vedo....oggi per esempio sono andato alla microkey per il mio xperia e oggi c era l ennesima persona che si lamentava del suo samsung che sono 2 mesi che lo devono ancora riparare....idem tutte le scorse volte che sono andato per controllare se l xperia fosse tornato, sempre gente che si lamentava dei samsung (d altronde l 80% sono samsung quindi capita che ci sia una percentuale cosi alta ma cio non cambia che il giorno di riparazione te lo sei decisamente sognato, anche perche qualsiasi cosa porti l assistenza chiede minimo 2 settimane nel migliore dei casi :p)
io ho avuto il galaxy s,s2,s3,note2 e ora ho l htc one, fidati che il one è su un altro pianeta, i samsung se lo sognano uno smartphone come il one... l s4 è un giocattolino al suo confronto sotto tutti i punti di vista :p
ma che sognato e sognato a milano da livolsi funziona cosi (verificato di persona)dalle tue parti non so...deve essere un centro platinum solo li lo riparano subito e il cell.ita
mi potete dire quello che volete ma a me l'htc one con quella batteria fissa (che tra l'altro dura poco) il tasto sblocco posto in alto (scomodissimo) e per giunta delicato (a un mio amico dopo un mese gli si e' gia incassato ed ora lo usa il meno possibile per paura che si blocchi del tutto) non mi convince proprio preferisco tenermi qualche lag ogni tanto e che comunque verranno sicuramente eliminati con i prossimi aggiornamenti.
-
Quote:
GIFTED
ma che sognato e sognato a milano da livolsi funziona cosi (verificato di persona)dalle tue parti non so...deve essere un centro platinum solo li lo riparano subito e il cell.ita
mi potete dire quello che volete ma a me l'htc one con quella batteria fissa (che tra l'altro dura poco) il tasto sblocco posto in alto (scomodissimo) e per giunta delicato (a un mio amico dopo un mese gli si e' gia incassato ed ora lo usa il meno possibile per paura che si blocchi del tutto) non mi convince proprio preferisco tenermi qualche lag ogni tanto e che comunque verranno sicuramente eliminati con i prossimi aggiornamenti.
Premetto che vengo da un SII e un SIII,
io credo non si possa scegliere un apparecchio in base al tempo di riparazione ... perche devi essere cosi negativo che si debba rompere?
La batteria dura in linea con gli altri smartphone, esempio ora sono a 17 ore con ancora il 49%.
Senza considerare che oggi sfido chiunque a stare oltre 5/6 ore senza avere la possibilita di collegare a un carica un telefono.. altrimenti quelli con iphone che dovrebbero fare ?
Ma almeno in mano non ho un ammasso di plastica ,e guarda che puo' sembrare assurda ma da al telefono un altro senso di utilizzo...
Poi come dice un mio amico "le opinioni sono come le palle , ognuno ha le sue" ;-)
-
-
Quote:
wanttobefree
Direi okissimo considerando che lo shop e' anche valido, leggi alcune recensioni sul web...
-
Quote:
platini
Direi okissimo considerando che lo shop e' anche valido, leggi alcune recensioni sul web...
Perfetto grazie mille. Penso proprio di comprarlo li da loro visto che lo spediscono dalla mia città. Non capivo il fatto della garanzia Italia visto che l' Htc one black non è in vendita in Italia e tutti gli altri lo vendono con garanzia Europa.
-
io l'ho preso oggi nero europa da stockisti.......speriamo che non abbia difetti estetici o altro visto che una volta mi mandarono un note 2 con una righetta sulla scocca e mi rimborsarono xke dicevano che il difetto non c'era.....se lo rifanno mai più..
-
Quote:
symo
io l'ho preso oggi nero europa da stockisti.......speriamo che non abbia difetti estetici o altro visto che una volta mi mandarono un note 2 con una righetta sulla scocca e mi rimborsarono xke dicevano che il difetto non c'era.....se lo rifanno mai più..
Fai sapere dato che la prossima settimana (se non finiscono le scorte su stockisti) lo comprerò anch'io nero Europa
-
Personalmente sono prossimo all'acquisto del One, premetto che è il mio primo HTC, il tempo di vendere il mio melafonino 5 e lo acquisterò DI SICURO versibe ITALIA: spendere pochi € in più sinceramente mi fa stare più tranquillo, ne spendo 500 e passa 20 euro non sono niente.
Piccolo OT: ieri da Saturn a Caserta, HTC ONE Nero appena arrivato a soli 699€. Quando ho detto alla commessa che lo avrei pagato 549 mi ha riso pure in faccia!
Per ora comunque il migliore è BIDSHOP. Qualcuno ne conferma la qualità del servizio?
-
Quote:
Gianfranco19
Fai sapere dato che la prossima settimana (se non finiscono le scorte su stockisti) lo comprerò anch'io nero Europa
Certo speriamo in bene va...rischio più i graffi ma il grigio non mi diceva nulla