E' garanzia Italia.
Cmq in Htc non fanno molta differenza tra garanzia EU ed Italia per l'assitenza.
ma che sognato e sognato a milano da livolsi funziona cosi (verificato di persona)dalle tue parti non so...deve essere un centro platinum solo li lo riparano subito e il cell.ita
mi potete dire quello che volete ma a me l'htc one con quella batteria fissa (che tra l'altro dura poco) il tasto sblocco posto in alto (scomodissimo) e per giunta delicato (a un mio amico dopo un mese gli si e' gia incassato ed ora lo usa il meno possibile per paura che si blocchi del tutto) non mi convince proprio preferisco tenermi qualche lag ogni tanto e che comunque verranno sicuramente eliminati con i prossimi aggiornamenti.
Ultima modifica di GIFTED; 09-07-13 alle 17:06
Premetto che vengo da un SII e un SIII,
io credo non si possa scegliere un apparecchio in base al tempo di riparazione ... perche devi essere cosi negativo che si debba rompere?
La batteria dura in linea con gli altri smartphone, esempio ora sono a 17 ore con ancora il 49%.
Senza considerare che oggi sfido chiunque a stare oltre 5/6 ore senza avere la possibilita di collegare a un carica un telefono.. altrimenti quelli con iphone che dovrebbero fare ?
Ma almeno in mano non ho un ammasso di plastica ,e guarda che puo' sembrare assurda ma da al telefono un altro senso di utilizzo...
Poi come dice un mio amico "le opinioni sono come le palle , ognuno ha le sue" ;-)
HTC ONE 32gb stealth black - no brand - garanzia diretta HTC Italia 24
htc one black garanzia italia. cosa ve ne sembra?
io l'ho preso oggi nero europa da stockisti.......speriamo che non abbia difetti estetici o altro visto che una volta mi mandarono un note 2 con una righetta sulla scocca e mi rimborsarono xke dicevano che il difetto non c'era.....se lo rifanno mai più..
Personalmente sono prossimo all'acquisto del One, premetto che è il mio primo HTC, il tempo di vendere il mio melafonino 5 e lo acquisterò DI SICURO versibe ITALIA: spendere pochi € in più sinceramente mi fa stare più tranquillo, ne spendo 500 e passa 20 euro non sono niente.
Piccolo OT: ieri da Saturn a Caserta, HTC ONE Nero appena arrivato a soli 699€. Quando ho detto alla commessa che lo avrei pagato 549 mi ha riso pure in faccia!
Per ora comunque il migliore è BIDSHOP. Qualcuno ne conferma la qualità del servizio?