CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 319 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 3189
Discussione:

Dove acquistare? [Prezzi - siti - feedback venditori]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma il silver? perche a me dice solo che posso prenotarlo non che è gia disponibile

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Z3c

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

sisi il silver, se clicchi su "2 nuovi" sotto il prezzo e prendi quello da 663 trovi la dicitura:

Questo articolo sarà disponibile il 21 apr. 2013. Prenota ora.
    Spedizione 2 - 3 giorrni gratuita
    e quando ti arriva l'email ti danno la data di consegna che nel mio caso è compresa tra il 23 ed il 26 aprile
    Z3 Compact, pratico, bello e battery friendly.

Androidiano VIP L'avatar di cuozzo

Smartphone
    Galaxy Note 9

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

ragazzi in questi giorni mi dovrebbe arrivare anche a me finalmente il One, preso da amazon.de
    Sto leggendo un po' in giro gia' di vari problemi che ha questo telefono appena uscito, tipo pixel bruciati, assemblaggio difettoso, graffi.
    Adesso non voglio fare l'uccello del male augurio ma dato che non ho molta fortuna con queste cose..... mi anticipo
    Come dovrei proseguire se casomai avesse dei problemi il cell? Contattare amazon italia o per forza Amazon.de dove è stato acquistato?
    Se decidessi di sostituirlo, amazon mi manda prima il nuovo e io dovrei spedire il vecchio ( difettoso ) indietro? Restituirlo Con un corrirere che mandano loro?

Lo so che è inutile dirle e pensarle queste cose senza che si ha ancora il telefono a casa e se ci siano veramente dei problemi allo stesso, ma ripeto è meglio almeno conoscere le procedure di come poter proseguire casomai ce ne fosse bisogno...
    Ultima modifica di cuozzo; 21-04-13 alle 14:39
    Galaxy Note 9 black

Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuozzo
    ragazzi in questi giorni mi dovrebbe arrivare anche a me finalmente il One, preso da amazon.de
    Sto leggendo un po' in giro gia' di vari problemi che ha questo telefono appena uscito, tipo pixel bruciati, assemblaggio difettoso, graffi.
    Adesso non voglio fare l'uccello del male augurio ma dato che non ho molta fortuna con queste cose..... mi anticipo
    Come dovrei proseguire se casomai avesse dei problemi il cell? Contattare amazon italia o per forza Amazon.de dove è stato acquistato?
    Se decidessi di sostituirlo, amazon mi manda prima il nuovo e io dovrei spedire il vecchio ( difettoso ) indietro? Restituirlo Con un corrirere che mandano loro?

Lo so che è inutile dirle e pensarle queste cose senza che si ha ancora il telefono a casa e se ci siano veramente dei problemi allo stesso, ma ripeto è meglio almeno conoscere le procedure di come poter proseguire casomai ce ne fosse bisogno...

Queste cose io l'ho sempre lette per ogni telefono che ho comprato, in ultimo per il One X leggendo le varie cose era una catastrofe non so quanti problemi ti dico che io non ho avuto nessuno problema pur avendolo preso il giorno dopo l'uscita quindi primissimo stock.
    Comunque nel caso avessi problemi devi contattare il venditore quindi nel tuo caso esclusivamente amazon.de

Inviato dal mio HTC One X
    Xiaomi Mi 9

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

E' pieno di recensioni così in giro.
    Eppure tutti quelli che conosco hanno il telefono perfetto.
    Probabilmente erano quelli della samsung che scriveva recensioni false su htc

Androidiano VIP L'avatar di cuozzo

Smartphone
    Galaxy Note 9

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    E' pieno di recensioni così in giro.
    Eppure tutti quelli che conosco hanno il telefono perfetto.
    Probabilmente erano quelli della samsung che scriveva recensioni false su htc
    Speriamo bene... Mi viene l'ansia solo a pensarci di trovare il telefono difettoso e iniziare tutta la trafila con amazon sulla sostituzione o il reso e per fare le traduzioni dal tedesco all'italiano...
    Galaxy Note 9 black

Androidiano VIP

Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

Tutto questo per la fregola di averlo "prima"...

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

Androidiano

Smartphone
    Z3c

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    Tutto questo per la fregola di averlo "prima"...

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    eeeeeh amico mio, l'appassionato è disposto anche a questo.... guarda Galeazzi di Telefonino.net, è andato in america a prenderlo....
    per quanto mi riguarda sono con un cellulare che ha a malapena il navigatore, un vecchio LG, ho dovuto vendere l'S3 prima della presentazione del 4 (l'ho venduto a 410 euro.... ora sugli stockisti sta a 375...) quindi sono stato "obbligato" a prenderlo in tempi piu brevi possibile anche perchè ci lavoro (note, navigatore, appuntamenti, aggiornamenti file, e-mail) mi devo muovere a prenderlo, pagando qualcosina di piu e rischiando... ma non solo perchè ho la scimmia, c'è anche quella ovviamente, ma è accompagnata.

per la storia dei difetti raga, aspettiamo e vediamo, ho amici che hanno avuto problemi coi cellulari e li hanno dovuti mandare indietro, speriamo non sia il caso nostro.... :o
    Z3 Compact, pratico, bello e battery friendly.

Androidiano L'avatar di TotiBond

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raiderale Visualizza il messaggio
    eeeeeh amico mio, l'appassionato è disposto anche a questo.... guarda Galeazzi di Telefonino.net, è andato in america a prenderlo....
    per quanto mi riguarda sono con un cellulare che ha a malapena il navigatore, un vecchio LG, ho dovuto vendere l'S3 prima della presentazione del 4 (l'ho venduto a 410 euro.... ora sugli stockisti sta a 375...) quindi sono stato "obbligato" a prenderlo in tempi piu brevi possibile anche perchè ci lavoro (note, navigatore, appuntamenti, aggiornamenti file, e-mail) mi devo muovere a prenderlo, pagando qualcosina di piu e rischiando... ma non solo perchè ho la scimmia, c'è anche quella ovviamente, ma è accompagnata.

per la storia dei difetti raga, aspettiamo e vediamo, ho amici che hanno avuto problemi coi cellulari e li hanno dovuti mandare indietro, speriamo non sia il caso nostro.... :o
    Maledetta scimmia accompagnata... tutti nella stessa barca

Senior Droid L'avatar di Fauno

Smartphone
    Note 10+

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

e se tutto va bene, Amazon domani me lo dovrebbe mettere in spedizione
    speriamo che non facciano i giochetti di Expansys......
    Fauno...sbocco!

Pagina 29 di 319 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio