Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
symo
Certo speriamo in bene va...rischio più i graffi ma il grigio non mi diceva nulla
Quando ci metterà ad arrivare? Io non ho mai comprato un telefono on line quindi questo sarà il primo che prendo e voglio sapere un po i tempi degli stockisti dato che acquisterò da loro.. Io abito in Puglia
-
Quote:
Gianfranco19
Quando ci metterà ad arrivare? Io non ho mai comprato un telefono on line quindi questo sarà il primo che prendo e voglio sapere un po i tempi degli stockisti dato che acquisterò da loro.. Io abito in Puglia
Di norma 2 gg se fanno le cose come si deve tipo una mia amica ha ricevuto il prodotto 48 ore dopo e io dopo 3 gg..il tipo del l'assistenza su Facebook ha detto che se evadono l'ordine domani mi arriva venerdì .spero che lo facciano partire domani ...appena arriva diro se ha problemi o no...già una volta mi hanno fatto girare le balle ...mi fido e voglio comprare da loro altrimenti vado di amazon
-
Quote:
Gianfranco19
Io l'ho acquistato il 2 ed è arrivato il 5.
-
Home - Joo Jea
che ne pensate?
comunque settimana dopo settimana questo htc one black scende di prezzo. A fine luglio si potrà prendere con 500 € se non meno.
-
Su onlinestore lo vendono a 489€
-
Quote:
ShadowHash
Su onlinestore lo vendono a 489€
567 €....stamane trovaprezzi lo dava a 489 ma era un fake.
-
Quote:
wanttobefree
567 €....stamane trovaprezzi lo dava a 489 ma era un fake.
Mannaggia sto trovaprezzi!
-
Mi sa che 544 da globalworkmobile ( per chi ci puo' andare) e' ancora il prezzo piu' basso ....
-
Quote:
Gianfranco19
Acquistato domenica sera, ed inviato lunedì 8. Mi è arrivato oggi pomeriggio alle 14 con bartolini ( abito in Basilicata ).. che dire.. telefono perfetto in tutto!
Per l' acquisto vai tranquillo, in due giorni il telefono è da te ;)
-
Quote:
wanttobefree
Home - Joo Jea
che ne pensate?
comunque settimana dopo settimana questo htc one black scende di prezzo. A fine luglio si potrà prendere con 500 € se non meno.
Come sai che scende di prezzo? E soprattutto dove?