Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
smilzoone
Acquistato domenica sera, ed inviato lunedì 8. Mi è arrivato oggi pomeriggio alle 14 con bartolini ( abito in Basilicata ).. che dire.. telefono perfetto in tutto!
Per l' acquisto vai tranquillo, in due giorni il telefono è da te ;)
A te almeno è stato inviato il giorno dopo. Io l'ho acquistato ieri sera, oggi ancora in elaborazione....
-
Quote:
Gianfranco19
Come sai che scende di prezzo? E soprattutto dove?
Era una supposizione. Dalla settimana scorsa il prezzo è sceso fino a 529 euro, figuriamoci tra due settimane.
-
Secondo voi venerdì non domani ma il 19 saranno disponibili ancora sugli sotckisti? È il mio compleanno e lo comprerò quel giorno
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Gianfranco19
Secondo voi venerdì non domani ma il 19 saranno disponibili ancora sugli sotckisti? È il mio compleanno e lo comprerò quel giorno
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Nessuno può dirlo, non si sa quando arrivano
-
Questo thread sta diventando peggio di quello riguardante l'S3. Non martellate con richieste tipo "quando arriva, arriverà, speriamo che arrivi" ecc, vi prego!
bp2
-
Quote:
naples00
Questo thread sta diventando peggio di quello riguardante l'S3. Non martellate con richieste tipo "quando arriva, arriverà, speriamo che arrivi" ecc, vi prego!
bp2
Ho chiesto solo quanto (mediamente) durano le scorte sul sito.. Ora sono disponibili ma non si sa mai fino al 19 se finisco..
-
Quote:
Gianfranco19
Ho chiesto solo quanto (mediamente) durano le scorte sul sito.. Ora sono disponibili ma non si sa mai fino al 19 se finisco..
Nessuno lo può sapere. Possono durare ore, giorni, settimane. Non c'è una statistica di vendita giornaliera tanto meno sappiamo la quantità presente in magazzino.
-
Quote:
Gianfranco19
Quando ci metterà ad arrivare? Io non ho mai comprato un telefono on line quindi questo sarà il primo che prendo e voglio sapere un po i tempi degli stockisti dato che acquisterò da loro.. Io abito in Puglia
spedito questo pomeriggio alle 16.30 domani sarà tra le mie mani nemmeno dopo 48 ore dopo il pagamento....speriamo che il corriere non faccia casini e mi lassci in sede il pacco alle 9....domani pome ti farò sapere.....
-
Quote:
symo
spedito questo pomeriggio alle 16.30 domani sarà tra le mie mani nemmeno dopo 48 ore dopo il pagamento....speriamo che il corriere non faccia casini e mi lassci in sede il pacco alle 9....domani pome ti farò sapere.....
fammi anzi facci sapere lo stato in cui sarà...e ogni minimo EVENTUALE (spero per te non ne abbia) problema/difetto di fabbricazione!!! ;) buona fortuna :)
-
Quote:
fateviunavita
fammi anzi facci sapere lo stato in cui sarà...e ogni minimo EVENTUALE (spero per te non ne abbia) problema/difetto di fabbricazione!!! ;) buona fortuna :)
Spero in bene va .. Domani vedo anche ili mio iPhone 5 e alla fine ho aggiunto solo 50 euro e ho preso sto htc