CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 319 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 3189
Discussione:

Dove acquistare? [Prezzi - siti - feedback venditori]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Gianfranco19

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da symo Visualizza il messaggio
    Spero in bene va .. Domani vedo anche ili mio iPhone 5 e alla fine ho aggiunto solo 50 euro e ho preso sto htc
    Si facci sapere soprattutto lo stato in cui è dato che anche io lo prenderò nero! Speriamo che questi difetti di cui si parla siano dovuti solo a una parte che avevano in magazzino.. Con le nuove scorte che hanno messo qualche giorno fa su stockisti spero sia migliorata la situazione..

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianfranco19 Visualizza il messaggio
    Si facci sapere soprattutto lo stato in cui è dato che anche io lo prenderò nero! Speriamo che questi difetti di cui si parla siano dovuti solo a una parte che avevano in magazzino.. Con le nuove scorte che hanno messo qualche giorno fa su stockisti spero sia migliorata la situazione..
    O mamma della serie stanotte non dormirò.....beh se avesse graffì o altro subito indietro e se nn lo cambiassero rimborso e mai più Stockisti ....già col note 2 hanno fatto i furbi e mi sn fatto rimborsare...il modello grigio però non mi diceva nulla quindi...dai magari faccio un video e lo pubblico ....sn troppo in ansia più vedo le recensioni più sono felice dell'acquisto ma so già che il nero si graffierà se nn ne avrò cura ma è molto più bello del silver

Senior Droid L'avatar di Gianfranco19

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

O mamma della serie stanotte non dormirò.....beh se avesse graffì o altro subito indietro e se nn lo cambiassero rimborso e mai più Stockisti ....già col note 2 hanno fatto i furbi e mi sn fatto rimborsare...il modello grigio però non mi diceva nulla quindi...dai magari faccio un video e lo pubblico ....sn troppo in ansia più vedo le recensioni più sono felice dell'acquisto ma so già che il nero si graffierà se nn ne avrò cura ma è molto più bello del silver
    No, non devi controllare se ha dei graffi più che altro devi controllare se possiede difetti di assemblaggio come la scocca di dietro un po scollata ecc.. Controlla tutti i bordi per vedere se è ben incollato e se non c'è spazio tra di essi e soprattutto controlla la parte di sopra perché se è un po distaccata a lungo andare entra la polvere che va a finire nella fotocamera... Controlla subito

PS: Tu acquisti con paypal giusto? TI mando un MP

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

No, non devi controllare se ha dei graffi più che altro devi controllare se possiede difetti di assemblaggio come la scocca di dietro un po scollata ecc.. Controlla tutti i bordi per vedere se è ben incollato e se non c'è spazio tra di essi e soprattutto controlla la parte di sopra perché se è un po distaccata a lungo andare entra la polvere che va a finire nella fotocamera... Controlla subito

Risposto ti è arrivato il mes???si acquisto con paypal certo come sempre...allora controllerò tutto anche se ho già l angoscia...mah speriamo bene va anche perché ormai sono senza cell di scorta

Androidiano L'avatar di naples00

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Trovato nella mia città (NAPOLI) a 549€ sia black che silver 32 GB ITALIANO (brand tim).

Moderatore L'avatar di BlackJack89

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da naples00 Visualizza il messaggio
    Trovato nella mia città (NAPOLI) a 549€ sia black che silver 32 GB ITALIANO (brand tim).
    Capperi molto buono.
    Hanno lo shopping online?
    Un Grazie è sempre ben accetto

Androidiano L'avatar di naples00

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mi sà di no: puoi cercare su Facebook "TOP TEL ARDIMENTOSO", ma immagino che con la spedizione il presso sia lo stesso de "Gli Stockisti".

Io lo prendo lì perchè sono SICURO di poterlo visionare prima di portarmelo via, nessuna scocciatura di invio per reso ecc ecc.

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

arrivato tutto rovinato sulla cornice esterna sembra come levigato....adesso mi incazzo davvero...con me questi hanno chiuso per sempre.....e mo che ho venduto pure l'iphone 5 che telefono uso??? fanno proprio pena come lavorano.....

Androidiano

Smartphone
    iPhone 5S 16GB Gold

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

arrivato tutto rovinato sulla cornice esterna sembra come levigato....adesso mi incazzo davvero...con me questi hanno chiuso per sempre.....e mo che ho venduto pure l'iphone 5 che telefono uso??? fanno proprio pena come lavorano.....
    Ma pensi che prima di spedirti il telefono aprono la scatola x controllare se va tutto bene? Dai su..
    iPhone 5S 16GB Gold

Senior Droid L'avatar di platini

Smartphone
    Motorola g6 plus

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

Ma scusa non c'era la plastica adesiva tutto intorno ....

Pagina 132 di 319 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio