CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 319 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 3189
Discussione:

Dove acquistare? [Prezzi - siti - feedback venditori]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di allgsmnetwork

Smartphone
    Troppi

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da REZIEL69 Visualizza il messaggio
    Ordinato Venerdì,arrivato oggi da Amazon UK,una sola parola SPETTACOLARE,tutto il resto è noia!!!

Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    Se mi puoi dire in PM il venditore appoggiato e quanto se hai pagato vat...lo dico per la tua privacy per me anche in pubblico puoi dirlo...grazie!

Ho venduto l'S4 oltre l'HW uguale al one e la risoluzione dello schermo e batteria è peggio di un S3 ...il browser fa pena come tutto il firmware pesa 2.6 gb incredibile un FLOP ...
    LG G3 D855 ITA 16 GB Lollipop 5.0 v.20T

2.  
    Androidiano L'avatar di Alexkidd85

Smartphone
    MI MIX 3 6/128 ITA

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da allgsmnetwork Visualizza il messaggio
    Ieri stavo per ordinarlo a 489 sterline quindi 570 euro appena vado per pagare 80 sterline di VAT ovvero iva ma sono PAZZI! Su amazon de come un sito italiano li vendono dai 600 ai 630 ma sono brand vodafone...sicuramente come costruzione saranno più curati ne ordinano a tonnellate htc a vodafone poi ci sono gli O2 cambia il CID ma sono no brand la maggior parte.

P.S. alla fine lo hai preso in UK? o dove?

Grazie e Ciao!
    Io ho ordinato a quel prezzo ed è il prezzo incluso VAT. 490 sterline,neanche un centesimo in più. Continuo a preferire i no brand puri.
    Alla fine l'ho preso su amazon.uk.

aggiorno lo stato anzi:
    è "in imballaggio" ed a mio prezzo che,ricordo, è di 620 euro (telefono,cover ed adattatore uk->eu per il carica batteria).

Speriamo solo che arrivi perfetto (senza difetti) ma sull'arrivare, so bene che amazon è tra i top.

Se mi puoi dire in PM il venditore appoggiato e quanto se hai pagato vat...lo dico per la tua privacy per me anche in pubblico puoi dirlo...grazie!

Ho venduto l'S4 oltre l'HW uguale al one e la risoluzione dello schermo e batteria è peggio di un S3 ...il browser fa pena come tutto il firmware pesa 2.6 gb incredibile un FLOP ...
    Fino a ieri era uno stock di AMAZON. Quindi VAT incluso. Stanne certo
    "I don't think I have what it takes to make
    a good action game . I prefer telling stories"

Con questa modestia "Hironobu Sakaguchi" creò la saga videolugica più famosa al mondo...FINAL FANTASY

4. Il seguente Utente ha ringraziato Alexkidd85 per il post:

allgsmnetwork (28-05-13)

Smartphone
    Troppi

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexkidd85 Visualizza il messaggio
    Io ho ordinato a quel prezzo ed è il prezzo incluso VAT. 490 sterline,neanche un centesimo in più. Continuo a preferire i no brand puri.
    Alla fine l'ho preso su amazon.uk.

aggiorno lo stato anzi:
    è "in imballaggio" ed a mio prezzo che,ricordo, è di 620 euro (telefono,cover ed adattatore uk->eu per il carica batteria).

Speriamo solo che arrivi perfetto (senza difetti) ma sull'arrivare, so bene che amazon è tra i top.

Fino a ieri era uno stock di AMAZON. Quindi VAT incluso. Stanne certo

I soldi te li hanno scalato subito ? io ho ordinato adesso in germania 619 no brand gli altri per 20 euro in meno erano vodafone oppure O2...tanto lo puoi rivendere allo stesso prezzo anche di più in certi mercatini ma è uno spettacolo altro che S4 mi hanno detto che il browser è uno spettacolo come tutto e sotto il sole e quasi a livello di iphone 5 lo schermo ..peccato che il bonifico dell'S4 mi arriva sabato speriamo che aspettano ...ora gli invio una mail ...preso silver !!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ieri stavo per ordinarlo a 489 sterline quindi 570 euro appena vado per pagare 80 sterline di VAT ovvero iva ma sono PAZZI! Su amazon de come un sito italiano li vendono dai 600 ai 630 ma sono brand vodafone...sicuramente come costruzione saranno più curati ne ordinano a tonnellate htc a vodafone poi ci sono gli O2 cambia il CID ma sono no brand la maggior parte.

P.S. alla fine lo hai preso in UK? o dove?

Grazie e Ciao!
    Vorrei ordinare il telefono su amazon.de a 599,00 ma mi risultava che fossero no brand , potete darmi conferma ? o sono vodafone o O2 .

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da allgsmnetwork
    Originariamente inviato da REZIEL69
    Ordinato Venerdì,arrivato oggi da Amazon UK,una sola parola SPETTACOLARE,tutto il resto è noia!!!

Preso direttamente da Amazon UK,pagato in sterline con spedizione standard coordinato in 3 giorni lavorativi,pagato 497£ pari a 583€,si può discutere sulla fotocamera,ma su tutto il resto un vero spettacolo

Smartphone
    Troppi

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cla293 Visualizza il messaggio
    Vorrei ordinare il telefono su amazon.de a 599,00 ma mi risultava che fossero no brand , potete darmi conferma ? o sono vodafone o O2 .
    L'ho ordinato direttamente da amazon de... dovrebbe essere no brand per ogni dubbio gli ho inviato una email appena mi rispondono ti faccio sapere ciao!

Androidiano

Smartphone
    Htc One

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Euronics finiti solo 3 pezzi, mediaworld nada, Unieuro non conoscono la data... sembra Lupin l'inafferabile....

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

su The Gamerun Store lo vendono a 579 comprese ss, conoscete questo sito?
    è affidabile?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Stavo per prenderlo li..ma ho visto da qualche parte qualche commento negativo. . D roba mai arrivata agli acquirenti. . La maggior parte dei commenti sono positivi. .ma nn tutti. . Io andrei sul sicuro. ...anche perché non accettano PayPal. ......

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da inter90 Visualizza il messaggio
    non accettano PayPal. ......
    è questo che mi frena

Pagina 82 di 319 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio