Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
platini
Ma scusa non c'era la plastica adesiva tutto intorno ....
si ma è tutta rovinata.....levigata tutta toccata......
-
Quote:
ShadowHash
Ma pensi che prima di spedirti il telefono aprono la scatola x controllare se va tutto bene? Dai su..
quindi me lo dovrei tenere rovinato???? cioè dai pire ragioni a sti cialtroni??? 2 su due rovinati
-
Quote:
symo
quindi me lo dovrei tenere rovinato???? cioè dai pire ragioni a sti cialtroni??? 2 su due rovinati
Cerca di contattarli e vedi che ti dicono.. Perché non posti delle foto? Però qui --> https://www.androidiani.com/forum/ht...emblaggio.html
-
Quote:
symo
arrivato tutto rovinato sulla cornice esterna sembra come levigato....adesso mi incazzo davvero...con me questi hanno chiuso per sempre.....e mo che ho venduto pure l'iphone 5 che telefono uso??? fanno proprio pena come lavorano.....
io l'avevo già scritto in altri post.....gli stockisti a inviarlo sono tra i più veloci su questo niente da dire ma fanno pena a livello post-vendita!!!
se il tel ha difetti sono CAZ*I di chi l'ha comprato molte volte rispondono a mail o telefonate con giorni di ritardo e solo perchè pressati!!!
tanto una volta che una persona arriva a spendere 550 euro per One a questo punto ne spendi qualcuno in più ma ti affidi a siti decenti....almeno amazon per quanti te ne mandi difettati se vuoi sostituire o il rimborso lo fa immediatamente!
-
Qual'è il prezzo più basso su amazon?
-
Quote:
Originariamente inviato da fateviunavita
Quote:
Originariamente inviato da symo
arrivato tutto rovinato sulla cornice esterna sembra come levigato....adesso mi incazzo davvero...con me questi hanno chiuso per sempre.....e mo che ho venduto pure l'iphone 5 che telefono uso??? fanno proprio pena come lavorano.....
io l'avevo già scritto in altri post.....gli stockisti a inviarlo sono tra i più veloci su questo niente da dire ma fanno pena a livello post-vendita!!!
se il tel ha difetti sono CAZ*I di chi l'ha comprato molte volte rispondono a mail o telefonate con giorni di ritardo e solo perchè pressati!!!
tanto una volta che una persona arriva a spendere 550 euro per One a questo punto ne spendi qualcuno in più ma ti affidi a siti decenti....almeno amazon per quanti te ne mandi difettati se vuoi sostituire o il rimborso lo fa immediatamente!
Adesso o me lo sostituiscono o rimborsano e poi mai piu sti qua...sono allucinanti...infatti ora fino a lunedi non si faranno sentire di fisso
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
symo
Non gli do ragione ma non si possono incolpare x i difetti della casa produttrice.
-
Ragazzi 10 minuti fa ho mandato una mail agli sotckisti e mi hanno detto che nel caso in cui lo ricevo difettoso c'è la sostituzione per DOA.. Che vuol dire?
-
Dead on Arrival letteralmente
-
Quote:
naples00
Dead on Arrival letteralmente
Uhm se li aprono e testano come sembra mi sa che te lo contestano poi il doa... pero' se glielo hanno detto per email...
Fate prima a lasciare perdere ed affidarvi a uno shop degno di questo nome tanto quelle decine di euro risparmiate poi le sudate fredde.