Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
platini
Uhm se li aprono e testano come sembra mi sa che te lo contestano poi il doa... pero' se glielo hanno detto per email...
Fate prima a lasciare perdere ed affidarvi a uno shop degno di questo nome tanto quelle decine di euro risparmiate poi le sudate fredde.
Io lo vorrei comprare da amazon.uk oppure amazon.de però ho paura che se lo ricevo difettato non so come contattarli dato che non so il tedesco xD E non so nemmeno come funziona la politica del cambio...
PS: Tu da dove l'hai acquistato? E soprattutto come l'hai ricevuto?
-
Quote:
Gianfranco19
Io lo vorrei comprare da amazon.uk oppure amazon.de però ho paura che se lo ricevo difettato non so come contattarli dato che non so il tedesco xD E non so nemmeno come funziona la politica del cambio...
Io lo presi da global work mobile nero a 544 ma e' solo ritiro a mano .. altrimenti penso avrei optato per bidshop , o al limite avrei aspettato un po' di ribasso su amazon.it
Magari ci sono altri eshop validi e un post del genere serve proprio per scovare siti ok.
-
Quote:
Originariamente inviato da platini
Quote:
Originariamente inviato da Gianfranco19
Io lo presi da global work mobile nero a 544 ma e' solo ritiro a mano .. altrimenti penso avrei optato per bidshop , o al limite avrei aspettato un po' di ribasso su amazon.it
Magari ci sono altri eshop validi e un post del genere serve proprio per scovare siti ok.
Ma quel sito bidshop è affidabile? Hai mai acquistato da li e sono prodotti nuovi o usati? Non l'ho mai sentito questo sito
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Cmq vorrei sapere tra tutti voi chi ha acquistato dagli stockisti e quale modello avete preso.. Forse se prendo quello garanzia Italia magari mi va bene ed è senza difetti..
-
Quote:
Gianfranco19
Cmq vorrei sapere tra tutti voi chi ha acquistato dagli stockisti e quale modello avete preso.. Forse se prendo quello garanzia Italia magari mi va bene ed è senza difetti..
Molti hanno preso da loro. Io europa ed è perfetto. Se lo acquisti Italia hai la stessa probabilità degli altri.
-
Quote:
tonypello
Molti hanno preso da loro. Io europa ed è perfetto. Se lo acquisti Italia hai la stessa probabilità degli altri.
Ma ca****!!! Allora è proprio questione di fortuna! C'è chi ne compra 2 e li trova difettati.. C'è chi ne compra uno e lo trova perfetto -.-" Bha a me sti giochi non mi piacciono proprio! Io non sono fortunato in queste cose quindi se lo compro al 90% è difettato -.-
A parte lo sfogo.. Silver o Black?
-
Quote:
Gianfranco19
Ma ca****!!! Allora è proprio questione di fortuna! C'è chi ne compra 2 e li trova difettati.. C'è chi ne compra uno e lo trova perfetto -.-" Bha a me sti giochi non mi piacciono proprio! Io non sono fortunato in queste cose quindi se lo compro al 90% è difettato -.-
A parte lo sfogo.. Silver o Black?
La verità è che Htc è una merda! Possono capitare a tutti telefoni difettati al lancio ma qui si parla di quasi tutti i telefoni con difetti. Il mio silver
-
Quote:
Gianfranco19
Per l'ennesima volta ragazzi, i rivenditori,in questo caso gli Stockisti,non c'entrano nulla con i difetti di assemblaggio del One;si tratta di un problema comune a molti,a prescindere da dove è stato acquistato il device.Poi cosa c'entra la garanzia?Gli smartphone venduti in Italia non provengono dalle stesse fabbriche dei telefoni tedeschi,olandesi,etc.......Inoltre HTC ripara qui in Italia i prodotti con garanzia europea,pertanto spendere quei 30 euro in più,la vedo una mossa molto poco furba(senza offesa).
-
Quote:
YlenjaNexus4
Per l'ennesima volta ragazzi, i rivenditori,in questo caso gli Stockisti,non c'entrano nulla con i difetti di assemblaggio del One;si tratta di un problema comune a molti,a prescindere da dove è stato acquistato il device.Poi cosa c'entra la garanzia?Gli smartphone venduti in Italia non provengono dalle stesse fabbriche dei telefoni tedeschi,olandesi,etc.......Inoltre HTC ripara qui in Italia i prodotti con garanzia europea,pertanto spendere quei 30 euro in più,la vedo una mossa molto poco furba(senza offesa).
giusto l'importante è scegliere venditori che in caso di difetti ti sostituiscono il One senza fare storie!.....e l'unico fin ora è solo amazon (che te ne sostituisce fin che ne chiedi)....per quanto riguarda la sostituzione con gli stockisti sono noti proprio per il fatto che quello che prendi da loro poi te lo tieni così comè.....io ti consiglio di evitarli anche se quei 20/30 euro in meno fanno ''gola'' con altri store hai la certezza assoluta
spero di averti aiutato ;)
-
Ragazzi, qualcuno che ha conoscenza del tedesco sa dirmi se questo HTC One è brandizzato o no? HTC One Smartphone 4,7 Zoll stealth black: Amazon.de: Elektronik