Scusate, possibile che non si trovi in preorder a 600 da nessuna parte?
Visualizzazione stampabile
Scusate, possibile che non si trovi in preorder a 600 da nessuna parte?
Quote:
Originariamente inviato da lmerega
Computermemory 599€,611.50€ comprensivo di spese di spedizione,solo nero,disponibile dal 19/4,io l'ho ordinato li.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Ma sai che non riesco a fare il preordini?
Dove sbaglio?
Inviato dal mio XT925 con Tapatalk 2
O non sei registrato o hanno chiuso i preorder..
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ragazzi buone notizie:
HTC incrementa la produzione del suo nuovo HTC One | Notizie | Telefonino.net
dite che questo HTC manterrò un valore forte nel mercato o il suo prezzo sarà destinato a calare già nei primi mesi dopo l'uscita? Lo scorso anno dovevo scegliere tra S3 e HTC One X ma visti i problemi e le lamentele del pubblico mi sono spinto (a malincuore) in Samsung, il prezzo dei 2 cellulari su ebay nella stessa azienda era rispettivamente il 2/09/2012 di 399 per HTC ONE X e 499 per GALAXY S3, l'uscita dei 2 modelli era a distanza di soli 2 mesi dimostrando una svalutazione di HTC notevole:'(
Sono molto interessato a HTC ONE ma temo in una sua prematura svalutazione, voi che ne pensate? conviene acquistarlo sin da subito e fidarci del prodotto o attendere la sua uscita nel mercato e vedere come vanno le cose?
Se parli di usato, si svalutano facile gli htc...
Nei negozi tengono botta entrambi a parte clamorose offerte...
Sent from HOX with Tapa4 Beta
Negli anni scorsi con l'arrivo della concorrenza Samsung, HTC riabbassa i prezzi per tenergli testa o mantiene, almeno per qualche mese, un prezzo stabile? Riguardo esclusivamente ai prodotti acquistabili online.
Scusate per i commenti da pidocchioso ma con i tempi che girano meno soldi vengono spesi meglio è :p