Ma chi compra da stocksti e parla di terminali difettati parla di htc one nero o sikver grazie? Percje conosco e ho letto che del nero non ci son stati problemi. Grazie
Visualizzazione stampabile
Ma chi compra da stocksti e parla di terminali difettati parla di htc one nero o sikver grazie? Percje conosco e ho letto che del nero non ci son stati problemi. Grazie
Quote:
Originariamente inviato da simone87stilo
Il mio era nero ed era tutto scassato. ..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Cosa aveva che era tutto scassato scusa? Spiegati meglio, non perso arrivi crepato o aperto un 2 dai su
A volte si dovrebbe fare foto e far vedere i danni perché a mio avviso molte volte tendiamo a ingrandire le cose e farle piu gravi di quel che sono secondo me..
Comunque su amazon.de c'è il one nero a 543 credo che lo prenderò li ma come si fa? Tranquillamente come su amazon. It? E in caso di proplemi come si fa col tedesco?? Grazie
Funziona esattamente come quello italiano, e usi tranquillamente le stesse credenziali. Ovviamente devi fare attenzione a comprare quello venduto direttamente da Amazon e non da venditori terzi, per poter avere tutti i diritti dei resi amazon.
Per il reso hai 30 giorni per rimandarlo indietro, senza dover specificare nessuna motivazione. Quindi per qualsiasi problema loro te ne mandano subito uno nuovo, e tu rispedisci quello vecchio indietro a spese loro (ti mandano delle etichette via mail che stampi, attacchi sul pacco, vai in posta e finito lì).
Ma si deve contattarli via email in tedesco in caso di probleni?
Quote:
Originariamente inviato da simone87stilo
Impara a leggere i post prima di sparare a zero...voglio vedere se spendi 540 euro e ti arriva un telefono tutto rigato se nn ri girano. ..poi non ho modo di fare foto e una colpa? ??